Indubbiamente. sono molto realista sul fatto che ovviamente non si sta dieci anni innamorati. però si potrebbe ricreare un certo tipo di rapporto sicuramente più maturo
- - - Aggiornamento - - -
hai ragione nemmeno io sono molto propenso a Facebook, anzi per nulla. le ho lasciato il mio numero, ma non so quale sia il suo.
per questo uso il social, altrimenti userei messaggi normali...magari aspetto una sua reazione nel contempo..non so un messaggio, qualcosa. non voglio assillarla
- - - Aggiornamento - - -
ci siamo lasciati veramente male e c'erano ancora sentimenti molto forti. comunque grazie ascolterò le vostre parole
Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare qualunque decisione lei prenda, anche se fosse non sentirti più.
Sicuramente andarci piano è consigliabile. Non so di preciso in che modo tu abbia tradito la sua fiducia, ma per riconquistarla devi anche "dimostrare" praticamente di meritarla.
Insomma, se la fiducia è crollata, a mio avviso solo i fatti possono farla risorgere dalle cenerei. Le parole ricche di buone intenzioni dubito possano bastare.
Chiedile di uscire e parla di persona.
Digli che è rimasta nel tuo cuore e vorresti iniziare a sentirla e frequentarla più spesso per vedere se quello che si è interrotto 10 anni fa per immaturità oggi può diventare qualcosa di importante.
Perché lei non si fida? la tradisti?