Ciao a tutti!
Ho un problemino. Ho conosciuto qualche mese fa questo ragazzo, Luca.
Dico la verità: non parliamo molto. E' capitato che ci incrociassimo qualche volta in biblioteca, dove ci siamo conosciuti, e parlassimo degli esami visto che facciamo entrambi biotecn mediche.
Da quando ci conosciamo ci scambiamo un "in bocca al lupo" per messaggio prima degli esami e a volte parliamo un po'.
Ultimamente sembra che davvero si sia creato un legame speciale, quando ci vediamo io sto davvero bene! Lui sembra il ragazzo che ho sempre sognato.
Il punto è che tutto si ferma lì. Non mi chiede mai di uscire, per un caffè per esempio, e io non lo farò mai. Lui è un tipo un po' all'antica (per cui non credo apprezzerebbe un primo passo da una ragazza) però allo stesso tempo mi sembra di capire che sia uno a cui piacciono le sfide. Mi ha detto che la sua ultima ragazza l'ha fatto penare...perché si faceva molto desiderare.
Io sono molto ma molto timida e sto imparando a sciogliermi con lui, non sono brava a "sfuggire"..sono piuttosto la tipa gentile che ti stende il tappetino rosso. mi odio
Solo che se andiamo avanti così, ad 80 magari saremo ancora così...o magari arriva una più sveglia di me che me lo frega.
Il punto è che non capisco nemmeno se c'è interesse da parte sua..
Come devo fare? Devo mettere un po' di brio...come?