ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree15Mi piace

comportamento strano del mio ragazzo!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 20/6/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito comportamento strano del mio ragazzo!!

    Stiamo insieme da 6 mesi e mezzo... mette in continuazione mi piace alle foto di una che conosce, quando la incontra x strada da tutto il carino come se la volesse rimorchiare. Poi dice di volere solo me e che si lei nn gli frega nulla, ma allora che bisogno c'è di mettere u mi piace alle foto di un'altra? Gli ho chiesto di eliminarla dagli amici e di smettetela ma niente da fare, ho paura che lei gli piaccia.. che comportamento é??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Anche ammesso che lei gli piaccia, chiedergli di cancellarla dagli amici non mi sembra una soluzione matura.
    Più che altro io gli avrei sbroccato da un pezzo, non esiste che il mio uomo si prova a rimorchiare una davanti a me.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io mi sarei arrabbiata, fargliela togliere dagli amici è una reazione umana comprensibile ma non risolutiva. Ci potrebbe provare lo stesso, anche senza averla tra i contatti. Fossi in te, non lascerei perdere, anzi minaccerei anche di lasciarlo.
    Non starei mai con uno che ha un debole così evidente per un altra ragazza.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio ragazzo sa che sono solo amicizie e va bene così.
    A Mad Hatter, digitoergosum e Oregon piace questo intervento

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    I social hanno reso più facile i tradimenti ma anche come scoprirli. Tuttavia più dei vari mi piace, mi preoccuperei di quando la incontra e fa eccessivamente il carino. Per ora tieni gli occhi aperti.
    Ultima modifica di Masquerade; 21/6/2015 alle 15:03

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio ragazzo sa che sono solo amicizie e va bene così.
    Non è specificato se lui è amico di questa ragazza. E comunque fare il "rimorchione" con la sua ragazza presente è pessimo. Certo io mi baso sulle parole che ha scritto la tipa, non posso sapere se sia realmente così o se è lei a farsi paranoie.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Staccagli le palle a morsi, così vediamo se poi ha ancora voglia di fare il galletto con un'altra u.u
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hai provato a cancellarti tu da facebook?
    Considera pure questa cosa, perché pure questo è un modo per non vedere i like del tuo ragazzo.

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non esagerare, prima di tutto.
    Mette i like solo a lei e fa il """provolone""", o è sempre stato così amicone con tutti e piazza "mi piace" a caso?
    Comunque non ha senso che gli fai eliminare la tizia, ammesso e non concesso che ci stia davvero provando, oggi è lei, domani un'altra.
    Cerca di controllarti, tieni d'occhio quel che fa senza esagerare e, se pensi ci provi con altre ragazze gli parli.
    In modo serio.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai dato troppe poche informazioni per poter "giudicare" il suo comportamento. Se erano amici già da prima non ci vedo niente di male a mettere mi piace a delle foto e a scherzare quando la vede. Anche se non erano poi così amici, ma comunque la conosceva da prima di te, il suo comportamento non è chissà quanto eclatante o irrispettoso, avesse voluto provarci con lei e starci insieme non avrebbe rimorchiato te. Se è una nuova conoscenza magari due domande gliele farei. Ma senza dire "levala da fb", come se questo risolvesse tutto. Non risolve nulla. La comunicazione lo fa.
    Ma poi, anche caratterialmente, il tuo ragazzo che tipo è? Cioè se è un tipo espansivo e allegro con tutti non è che puoi cambiarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamento strano del ragazzo che frequento
    Da SaraNana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2010, 11:42
  2. Comportamento strano del mio gatto
    Da homer2 nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/1/2010, 1:09
  3. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 9:04
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 19:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 13:45