ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Comportamento strano del ragazzo che frequento

  1. #1
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito Comportamento strano del ragazzo che frequento

    Cercherò di spiegarlo con quanta più calma possibile, senza farmi uscire troppe parolacce..........
    E' da quasi 2 mesi che frequento un ragazzo. Tutto bello bla bla bla. Mi ci sono parecchio affezionata.
    Dall'inizio ho notato che comunque è un tipo parecchio strano e, avendo lui perso pochissimo tempo fa la madre, ho cercato di capire il suo carattere e non farmi più di tanti problemi. Usciamo 2-3 volte a settimana, non di +... e ci sentivamo spesso, sino a che ha iniziato a lavorare dalle 18.30 alle 2 in un ristorante, e quindi ci sentiamo solo come lui esce da lavoro.
    Prima ci sentivamo anche prima o dopo pranzo tramite msn...
    Tutto andava così sino a martedì scorso che siamo andati a bere qualcosa in un pub. Parlavamo tranquilli e a un certo punto quelli del tavolo affianco iniziano a parlare, con tono abbastanza alto, di morti e suicidi. Lui ascolta un po' il discorso..diventa bianco...si mette la giacca. Io faccio lo stesso perchè avevo capito + o meno la situazione. Saliamo in macchina, si fuma una sigaretta in 3 secondi...parte e mi riaccompagna a casa a 180km/h passando rosso in tutti i semafori...della serie che se ci fossero state macchine sarei morta. Arriviamo a casa e gli chiedo se vuole parlarne...cercando di tranquillizzarlo...e mi dice "No, scusa. torno a casa, ci sentiamo".
    Il giorno dopo non l'ho sentito NIENTE. E dal giorno è + strano..+ distaccato... non ci sentiamo mai se non 5 minuti come torna da lavoro... Dopo pranzo vedo che entra su FB perchè condivide dei link, ma su msn non mi contatta...
    Oggi è successa la stessa cosa...entro nel profilo per vedere se era entrato...e vedo che tra le sue notizie recenti c'erano commenti suoi a dei link e stati nel profilo di una ragazza. Fossero stati pochi avrei capito...ma erano davvero tanti, così mi ha incuriosita...provo ad entrare nel profilo di questa qui e leggo i commenti di lui.................
    .................................................. ...............
    ...parecchi apprezzamenti fisici.... ci scherza molto... e soprattutto so che si vedono ogni giorno dopo pranzo in un bar..perchè frequentano lo stesso gruppo e ogni giorno vanno a bere il caffè in un pub...

    Ok..perchè sono così incazzata???
    Non me ne fotterebbe nulla, visto che non stiamo comunque insieme... il fatto è che lui ha mandato minacce di morte ad un ragazzo che mi faceva la corte da tempo.... POI TU, STRONZO DI MERDA, VAI A PROVARCI CON ALTRE RAGAZZE?!?!?! Eh, no....
    sono nervosa che non vi dico...ora ditemi

    1) come lo smerdo???
    2) ragazzi, cosa pensate di questo qui?? mi sta prendendo per culo vero??!?!?!?



    tenete conto che odio le cose dette per sms...e domani dobbiamo vederci..quindi glielo dirò in faccia...come posso dirglielo in modo che lo capisca bene??

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ...io personalmente userei il titolo del tuo topic, solo terminandolo con vaffanculo

    mezziScherzi a parte, da quanto scrivi è stato uno stronzo, davvero. Ovviamente a patto che lui per tutto questo tempo non sia rimasto solo un amico che passava il tempo come amico che tu pensavi di star frequentando. In caso contrario se invece vi stavate frequentando "ufficialmente" hai ragione ad essere incazzata e a volerlo mandare a cagare. Solo, quando lo vedrai domani, prima di cominciare con gli insulti recita la parte della donna tranquilla che vuole razionalmente delle risposte. Se da ciò che ti risponderà dovesse obiettivamente risultare come lo stronzo che è parso essere, allora tiragli dietro pure i tacchi, mentre lo insegui insultandolo.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli chiederei con galanteria spiegazioni. E successivamente, se non mi andassero bene, lo manderei a cagare con insulti molto coloriti. Senza urlare, però. Preferirei evitare di fare figure di cacca davanti ad altri per uno così.

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Ci baciavamo. Andavamo a letto insieme. Mi fa regali, complimenti...mi dice che con me sta da Dio...no, non è un amico... e soprattutto..un amico, se è tale, non minaccia di morte la concorrenza!!!
    Comunque grazie, nana quindi..tu opti per la parte della donna tranquilla... difficile, visto che sono istintiva da morire...però posso farcela ^^

    Temperance..grazie !

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma che ti frega, mica siete assieme?
    Più che altro è colpa tua, gli hai dato confidenza tale da permettergli di minacciare un ragazzo che ti faceva il filo. Io gli avrei aperto il cu*o...
    Se non siete assieme non farti tanti problemi. Devi rimediare, quindi interrompi completamente i rapporti e mandalo a quel paese.

  7. #6
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Ma che ti frega, mica siete assieme?
    Più che altro è colpa tua, gli hai dato confidenza tale da permettergli di minacciare un ragazzo che ti faceva il filo. Io gli avrei aperto il cu*o...
    Se non siete assieme non farti tanti problemi. Devi rimediare, quindi interrompi completamente i rapporti e mandalo a quel paese.
    Io l'ho saputo dopo della minaccia! Mi è stato detto da quel ragazzo!! E l'ho sgridato già per quel fatto.
    Non stiamo insieme ma io la vedo come una mancanza di rispetto...e non solo...una presa per culo bella e buona...!

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non mi è chiara la "fuga" a 180 all'ora...

  9. #8
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara la "fuga" a 180 all'ora...
    Sicuramente il discorso di quei tipi gli ha ricordato la madre (che non so di cosa sia morta visto che nn sn mai voluta essere indiscreta...) e ha sclerato di brutto!!

  10. #9
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Ci baciavamo. Andavamo a letto insieme. Mi fa regali, complimenti...mi dice che con me sta da Dio...no, non è un amico... e soprattutto..un amico, se è tale, non minaccia di morte la concorrenza!!!
    Comunque grazie, nana quindi..tu opti per la parte della donna tranquilla... difficile, visto che sono istintiva da morire...però posso farcela ^^

    No, no.

    Tu parti come donna tranquilla. Cerca spiegazioni. Prega per lui di riceverne di convincenti, altrimenti poi mandalo a cagare nel modo che preferisci... io suggerirei botte, sangue, violenza alè alè. Non è stato corretto. A meno che non abbia 15 anni e una grave forma di perdita della memoria a breve termine si merita solo gli insulti più pittoreschi.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' un tipo parecchio strano
    Beh...chiedigli cordialmente spiegazioni.
    Usa prima le maniere gentili, ma se continua con questo comportamento ambiguo digli che ti scoccia.
    Capisco che sia provato dalla vicenda della madre...ma non giustifica che ti sola per un'altra O.o

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 0:33
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 21:22
  3. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 8:55
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 19:19