puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo....ma "muori" è pesantina eh...
puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo....ma "muori" è pesantina eh...
Il "muori" non lo penso davvero, Mi pare ovvio. Grazie a tutti per i commenti..continuate a suggerire T__T
una vacanza a tenerife per distrarsi
concordo con l'usare il titolo come introduzione all'argomento, sfogarti e poi non vederlo mai piu'
anke secondo me dovresti parlarci con calma chiedendo spiegazioni e poi mandarlo a cagare se il suo comportamento "strano" dovesse continuare...
La cosa che mi intimorisce di + è che magari sto fraintendendo tutto e lei è un'amica (cosa molto improbabile..MA VABBE'!!)...non vorrei precipitarmi subito su questa cosa
E' una mancanza di rispetto se avete messo in chiaro certe cose. Cioè, parlando tu gli hai fatto capire che tra voi deve esserci rispetto e che ti infastidisce l'idea che lui stia con altre etc etc.
Se è veramente una mancanza di rispetto in questo senso allora io ti consiglio di fare quello che ho fatto io in passato: Gli uomini sono bravissimi a fare gli indifferenti ma ODIANO le donne indifferenti. Ebbene, io ho vissuto una relazione praticamente uguale alla tua, in cui certe cose erano messe, però, poco in chiaro. Lui si fidanzò (addirittura, sta ancora insieme a questa donzella) e io lo seppi dopo (da brava idiota). Così non gli ho detto A, ho fatto l'indifferente per un bel po', finché LUI mi ha pregato per avere delle spiegazioni e io l'ho combinato una chiavica (perdonate il termine ma è il più consono alla situazione). Tutt'ora mi porta un rispetto che non ne hai idea (e nemmeno io, sinceramente).
Aaahh... Maschi
Forse quelli che tu reputi apprezzamenti fisici a un'altra ragazza lui li interpreta semplicemente come frasi di occorrenza per un'amica. Spesso riesce molto più facile farlo con persone che si frequentano piuttosto che con una ragazza che piace davvero, per questo fossi in te la prenderei con meno rabbia (anche se capisco che viverla è un'altra cosa). Peraltro il non stare insieme rende il discorso più complicato, perchè lui non è tenuto ad esserti "fedele" come tu non eri tenuta a smettere di frequentare la concorrenza, non avete mai parlato esplicitamente di voi e dell'assetto che avrebbe preso la vostra storia?
Lui mi ha detto chiaramente "prima di stare con qualcuno ci tengo a conoscerla bene"...quindi lui prima di mettersi ufficialmente con una ragazza ci esce per mesi..perchè è un tipo diffidente. Nello stesso tempo ci siam detti che comunque il rispetto per l'altro c'è...io non esco con nessuno e lui neppure..ma a quanto pare lui non mantiene l'impegno preso!!!!
Non riesco a capire perchè lui è molto geloso di me..si vede che ci tiene...però non me lo dimostra abbastanza..e ora questa cosa che è uscita fuori...Non mi piace. Ci sto male. Se ti piace un'altra perchè non vai con lei?? e soprattutto, visto che non siamo insieme, PERCHE' NON ME LO DICI?? capirei se fossi la ragazza..ammettere di avermi fatto le corna sarebbe + difficile..ma in questo caso che difficoltà c'è??? nessuna...
Non può essere soltanto un'amica..perchè il modo in cui la apprezzata non è amichevole... il problema del "sarà un'amica" me lo sono posto pure io..