ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Comportamento strano del ragazzo che frequento

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Appunto, visto che te lo sei posto chiediglielo. Mi sembri una tipa tosta, quindi non dovrebbe essere un problema per te mettere le cose in chiaro (con ovvia ammissione che hai curiosato su FB - ma a questo punto non ci vedo niente di male). Qualcosa dovrà pur risponderti..almeno ti toglierai il dubbio sul genere di augurio da fargli!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Con il sorriso sulle labbra "Ciao! non ti voglio più vedere, se provi a importunarmi per telefono o in un altro modo chiamo direttamente la polizia" Non una parola di più e te ne vai così.

    A prescindere dai tuoi dubbi su quell'altra quello è certamente un tipo che ti creerà più problemi che soddisfazioni, e visto che i problemi della vita sono già tanti non ti consiglio di aggiungerti anche questa piaga.

    Un abbraccio.

  4. #23
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Appunto, visto che te lo sei posto chiediglielo. Mi sembri una tipa tosta, quindi non dovrebbe essere un problema per te mettere le cose in chiaro (con ovvia ammissione che hai curiosato su FB - ma a questo punto non ci vedo niente di male). Qualcosa dovrà pur risponderti..almeno ti toglierai il dubbio sul genere di augurio da fargli!

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sbattitene.

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non sono uno psicologo ma sto cristo ha perso la madre poco tempo fa,non sai come sia morta e non sai quanto lui può aver sofferto per questo evento,la mente e la ragione dopo certe circostanze vanno a farsi fottere e questa può essere anche una spiegazione al suo strano comportamento.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non sono uno psicologo ma sto cristo ha perso la madre poco tempo fa,non sai come sia morta e non sai quanto lui può aver sofferto per questo evento,la mente e la ragione dopo certe circostanze vanno a farsi fottere e questa può essere anche una spiegazione al suo strano comportamento.

    Parlaci con calma e senti che ha da dirti... se vedi che non è cosa, lascialo perdere senza fare la pazza che tanto servirebbe solo a farti sentire peggio...

  8. #27
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Al di là della faccenda madre/discorso morti/fuga, e anche del rapporto che abbia (o possa avere, o cerchi) con quell'altra (che potrebbe dar da pensare, ma potresti anche aver maleinterpretato, non saprei), minacciare di morte "la concorrenza" mi sa molto di psicopatico..cioè non è mica normale una cosa del genere, non la sottovaluterei così tanto, non è di quelle cose che una sgridata e via, passata la paura...
    Boh.

  9. #28
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    e perchè correre in centro in macchina bruciando tutti i semafori??

    voglio dire, per cose decisamente meno avventate di quelle si muore in macchina

    io se mai qualcuno mi coinvolgesse in una cosa del genere, facendomi rischiare la vita senza una benchè minima spiegazione, la prima cosa che faccio è prenderlo a calci nelle gengive! poi gli chiedo spiegazioni!

    non vorrei dire Sara, ma in quell'occasione s'è comportato molto peggio che da psicopatico, avete veramente rischiato di ammazzarvi (bastava anche solo una macchina che prendeva l'incrocio mentre lui passava col rosso ad alta velocità)..

    riflettici perchè di solito sti comportamenti vanno in escalation negativa..

    fossi in te chiuderei proprio i ponti..

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra!
    non è che la cosa perche sia informale non abbia significato per lei!
    da dirgli
    Stronzo di merda! ora ti mando tutti i miei ammiratori di FdT e ti fanno la festa!

    sono d'accordo

  11. #30
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    spero che lo picchierai a sangue

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 0:33
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 21:22
  3. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 8:55
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 19:19