ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Comportamento strano del ragazzo che frequento

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo....ma "muori" è pesantina eh...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Ma che ti frega, mica siete assieme?
    Più che altro è colpa tua, gli hai dato confidenza tale da permettergli di minacciare un ragazzo che ti faceva il filo. Io gli avrei aperto il cu*o...
    Se non siete assieme non farti tanti problemi. Devi rimediare, quindi interrompi completamente i rapporti e mandalo a quel paese.
    ma cosa c'entra!
    non è che la cosa perche sia informale non abbia significato per lei!
    da dirgli
    Stronzo di merda! ora ti mando tutti i miei ammiratori di FdT e ti fanno la festa!

  4. #13
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Il "muori" non lo penso davvero, Mi pare ovvio. Grazie a tutti per i commenti..continuate a suggerire T__T

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    una vacanza a tenerife per distrarsi

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    concordo con l'usare il titolo come introduzione all'argomento, sfogarti e poi non vederlo mai piu'

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke secondo me dovresti parlarci con calma chiedendo spiegazioni e poi mandarlo a cagare se il suo comportamento "strano" dovesse continuare...

  8. #17
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    La cosa che mi intimorisce di + è che magari sto fraintendendo tutto e lei è un'amica (cosa molto improbabile..MA VABBE'!!)...non vorrei precipitarmi subito su questa cosa

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io l'ho saputo dopo della minaccia! Mi è stato detto da quel ragazzo!! E l'ho sgridato già per quel fatto.
    Non stiamo insieme ma io la vedo come una mancanza di rispetto...e non solo...una presa per culo bella e buona...!
    E' una mancanza di rispetto se avete messo in chiaro certe cose. Cioè, parlando tu gli hai fatto capire che tra voi deve esserci rispetto e che ti infastidisce l'idea che lui stia con altre etc etc.
    Se è veramente una mancanza di rispetto in questo senso allora io ti consiglio di fare quello che ho fatto io in passato: Gli uomini sono bravissimi a fare gli indifferenti ma ODIANO le donne indifferenti. Ebbene, io ho vissuto una relazione praticamente uguale alla tua, in cui certe cose erano messe, però, poco in chiaro. Lui si fidanzò (addirittura, sta ancora insieme a questa donzella) e io lo seppi dopo (da brava idiota). Così non gli ho detto A, ho fatto l'indifferente per un bel po', finché LUI mi ha pregato per avere delle spiegazioni e io l'ho combinato una chiavica (perdonate il termine ma è il più consono alla situazione). Tutt'ora mi porta un rispetto che non ne hai idea (e nemmeno io, sinceramente).
    Aaahh... Maschi

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse quelli che tu reputi apprezzamenti fisici a un'altra ragazza lui li interpreta semplicemente come frasi di occorrenza per un'amica. Spesso riesce molto più facile farlo con persone che si frequentano piuttosto che con una ragazza che piace davvero, per questo fossi in te la prenderei con meno rabbia (anche se capisco che viverla è un'altra cosa). Peraltro il non stare insieme rende il discorso più complicato, perchè lui non è tenuto ad esserti "fedele" come tu non eri tenuta a smettere di frequentare la concorrenza, non avete mai parlato esplicitamente di voi e dell'assetto che avrebbe preso la vostra storia?

  11. #20
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse quelli che tu reputi apprezzamenti fisici a un'altra ragazza lui li interpreta semplicemente come frasi di occorrenza per un'amica. Spesso riesce molto più facile farlo con persone che si frequentano piuttosto che con una ragazza che piace davvero, per questo fossi in te la prenderei con meno rabbia (anche se capisco che viverla è un'altra cosa). Peraltro il non stare insieme rende il discorso più complicato, perchè lui non è tenuto ad esserti "fedele" come tu non eri tenuta a smettere di frequentare la concorrenza, non avete mai parlato esplicitamente di voi e dell'assetto che avrebbe preso la vostra storia?
    Lui mi ha detto chiaramente "prima di stare con qualcuno ci tengo a conoscerla bene"...quindi lui prima di mettersi ufficialmente con una ragazza ci esce per mesi..perchè è un tipo diffidente. Nello stesso tempo ci siam detti che comunque il rispetto per l'altro c'è...io non esco con nessuno e lui neppure..ma a quanto pare lui non mantiene l'impegno preso!!!!
    Non riesco a capire perchè lui è molto geloso di me..si vede che ci tiene...però non me lo dimostra abbastanza..e ora questa cosa che è uscita fuori...Non mi piace. Ci sto male. Se ti piace un'altra perchè non vai con lei?? e soprattutto, visto che non siamo insieme, PERCHE' NON ME LO DICI?? capirei se fossi la ragazza..ammettere di avermi fatto le corna sarebbe + difficile..ma in questo caso che difficoltà c'è??? nessuna...
    Non può essere soltanto un'amica..perchè il modo in cui la apprezzata non è amichevole... il problema del "sarà un'amica" me lo sono posto pure io..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 23:33
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 20:22
  3. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 7:55
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19