ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Comportamento strano del ragazzo che frequento

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Penso ke è solo1coincidenza il fatto ke lui sia diventato strano dopo l'accaduto in quel locale. Se doveva accadere, doveva succedere e basta.
    Appunto xkè tu gli 6 vicino poteva parlarsi, sfogarsi.
    Devi avere rispetto del dolore ke c'è nel suo cuore anke se magari lui nn lo dimostra.
    X la questione fra voi parlagli con calma, digli ciò ke hais critto a noi; anke se nn state ufficialmente insieme xò continuate a fare spesso sesso, uscite spesso insieme..cmq nn reputo corretto se il tipo facesse 2 piedi in1scarpa.
    Facci sapere...bye


  2. # ADS
     

  3. #32
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Vi aggiorno...
    Voglio procedere a piccoli passi... quindi ho deciso di "fingere" che il parere di 2 miei amici sia quello + azzeccato per la situazione (mi hanno detto che secondo loro è normale.. che loro pur essendo fidanzati vanno a prendere caffè con delle amiche..e che fanno spesso apprezzamenti su altre ragazze..ecc ecc)...e gli ho parlato molto tranquillamente evitando di ucciderlo all'istante.
    Gli ho detto che ha un comportamento di merda con me e che non mi piace per nulla...che sento che il suo interesse nei miei confronti va lentamente svanendo e che me ne sono accorta... che ero un po' stufa di fare quella altruista che capisce e che subisce i suoi sintomi mestruali, perchè mentre io penso al suo bene lui non fa altrettanto. Alla frase "quindi devo pensare se continuare a vederti" gli son diventati gli occhi lucidi e ha iniziato a imparanoiarsi O__o
    Boh vabbè...non gli ho detto ancora che ho letto quei commenti..ho provato a vedere se mi diceva la verità chiedendogli se fosse interessato a qualcun'altra... mi ha detto che l'interesse e il voler stare con una persona è diverso...e che lui vuole me e basta, se no mi lascerebbe.
    Non gli credo stasera farò il secondo passo!

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusa saré...cioe?il 2 passo?

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Staremo a vedere...

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    e perchè correre in centro in macchina bruciando tutti i semafori??

    voglio dire, per cose decisamente meno avventate di quelle si muore in macchina

    io se mai qualcuno mi coinvolgesse in una cosa del genere, facendomi rischiare la vita senza una benchè minima spiegazione, la prima cosa che faccio è prenderlo a calci nelle gengive! poi gli chiedo spiegazioni!

    non vorrei dire Sara, ma in quell'occasione s'è comportato molto peggio che da psicopatico, avete veramente rischiato di ammazzarvi (bastava anche solo una macchina che prendeva l'incrocio mentre lui passava col rosso ad alta velocità)..

    riflettici perchè di solito sti comportamenti vanno in escalation negativa..

    fossi in te chiuderei proprio i ponti..
    E' vero, insomma non si è reso conto minimamente che ha messo in pericolo anche la tua vita!

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sarebbe il secondo passo?

  8. #37
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non sono uno psicologo ma sto cristo ha perso la madre poco tempo fa,non sai come sia morta e non sai quanto lui può aver sofferto per questo evento,la mente e la ragione dopo certe circostanze vanno a farsi fottere e questa può essere anche una spiegazione al suo strano comportamento.
    quoto.
    Per il resto se vi stavate frequentando come amici o non amici che foste, lasciagli i suoi spazi senza troppe remore.
    Magari diglielo chiaramente in faccia che sta cosa non ti e' andata giu', che questo fatto che lui facesse paturnie per i ragazzi che frequentavi tu e poi tu scopri che si sente con delle ragazze su facebook.
    Digli : SU DI DOSSO!!! -.-

  9. #38
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno...
    Voglio procedere a piccoli passi... quindi ho deciso di "fingere" che il parere di 2 miei amici sia quello + azzeccato per la situazione (mi hanno detto che secondo loro è normale.. che loro pur essendo fidanzati vanno a prendere caffè con delle amiche..e che fanno spesso apprezzamenti su altre ragazze..ecc ecc)...e gli ho parlato molto tranquillamente evitando di ucciderlo all'istante.
    Gli ho detto che ha un comportamento di merda con me e che non mi piace per nulla...che sento che il suo interesse nei miei confronti va lentamente svanendo e che me ne sono accorta... che ero un po' stufa di fare quella altruista che capisce e che subisce i suoi sintomi mestruali, perchè mentre io penso al suo bene lui non fa altrettanto. Alla frase "quindi devo pensare se continuare a vederti" gli son diventati gli occhi lucidi e ha iniziato a imparanoiarsi O__o
    Boh vabbè...non gli ho detto ancora che ho letto quei commenti..ho provato a vedere se mi diceva la verità chiedendogli se fosse interessato a qualcun'altra... mi ha detto che l'interesse e il voler stare con una persona è diverso...e che lui vuole me e basta, se no mi lascerebbe.
    Non gli credo stasera farò il secondo passo!

    Ma forse quella che tu aspetti come "verità" lui non la considera minimamente tale, di conseguenza aspetti una confessione che non avverrà mai perchè lui se ne sarà già dimenticato.

  10. #39
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma forse quella che tu aspetti come "verità" lui non la considera minimamente tale, di conseguenza aspetti una confessione che non avverrà mai perchè lui se ne sarà già dimenticato.
    quoto.
    Evidentemente non sente di doverti parlare di determinate cose.

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma forse quella che tu aspetti come "verità" lui non la considera minimamente tale, di conseguenza aspetti una confessione che non avverrà mai perchè lui se ne sarà già dimenticato.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 23:33
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 20:22
  3. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 7:55
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19