ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì lo so, ma bisogna anche saper temporeggiare in amore.
    Hai perfettamente ragione, a volte so' un po' coglione ma l'inesperienza mi fa fare certe cose.

PS: Possibile che si parli sempre si Sousù ?

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Alfio, effettivamente la maggior parte di noi ti aveva detto (e con abbondanti motivazioni) che non ci sembrava una grande idea. Presentarti ("Ciao, sono Alfio, il fratello della tua amica") e chiedere ad una persona di uscire insieme, nel giro di 10 minuti, tendenzialmente non funziona.
    Discorso diverso se foste stati già fuori (ad esempio in un pub, o all'uni come diceva Jamila) e le avessi chiesto di prendere qualcosa con te lì in quel momento.

Detto questo non voglio pensare male, può essere che questa ragazza ti abbia detto la verità e sia già interessata a qualcun altro. Hai fatto bene a invitarla e toglierti ogni dubbio, ma per il futuro ti consiglio di cambiare strategia e invitare ad uscire solo qualcuna che già conosci (o che per lo meno hai avuto modo di conoscere durante una serata o cose del genere).

Per il resto, fai il contrario di quello che dice Sousuke e nella vita dovresti essere a posto.
    La parte finale sopratutto meriterebbe una standing ovation

Comunque sì, so bene che molti avevano detto il contrario ma..boh io in quel momento sentivo e credevo che fosse la cosa giusta agire in quel modo lì, é andata com'è andata..che posso farci. Si fanno sempre errori

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ogni no è un punto in più d'esperienza.

comunque ci hai provato, non importa se hai fatto il meglio che potevi fare, se hai sbagliato qualche passo imparerai da solo dai tuoi sbagli..

l'importante è che non ti sei tirato indietro
    Bravissimo, c'è anche da dire che se non avessi fatto questa, forse scellerata, azione avrei avuto qualche rimorso.

Bene così!

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Appunto. Può capitare, ma quella persona deve colpirti davvero un sacco, e di solito pochi minuti non bastano. Specialmente nella situazione che hai creato tu.
    Vabbè, è stata un'esperienza, sbagliando si impara xD

Se lei era sincera o no questo è difficile dirlo, in tua compagnia - quel po' che siete stati da soli - come ti è parsa lei?
    Temp a me sembrava andare veramente bene la cosa e io posso dirti che in ciò che ho fatto ho agito in maniera eccellente, fino quando non mi ha detto che si sentiva con uno io ero certo di aver fatto centro (e non sono un latin lover di solito)
    A Temperance piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Resoconto della serata:

Comunque ad inizio serata ero un po' teso a dire il vero e dopo mille casini perché la situazione era pessima rispetto a come preferivo arriva il momento che nonostante tutto mi butto in pista, la tuzzulèo e le chiedo di venire fuori.

Facciamo due passi e comincio da lontano nel senso che parlo prima del più e del meno, le spiego, anche se lo sapeva, che sono il fratello della sua amica eccetera eccetera. Arriva il punto fondamentale e, devo dire, che nella situazione mi sono comportato bene..proprio come andava fatto. E nient' poi le dico i soliti fattarièlli blablabla e pò le chiedo se qualche pomeriggio le poteva far piacere di andare a prendersi un caffé con me. Risposta? "Eh vedi che mi sto sentendo già con un altro ragazzo"
    Alfio! Eccheccazzo!
    E' lì che glielo dovevi mettere in mano!!
    A Dade e Hulk piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Alfio! Eccheccazzo!
    Brav' eh..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Brav' eh..
    Brav'eh er cazzo... Pensace un attimo... Rimembra tutta la chiacchierata. Ti ha dato modo di pensare che potesse essere interessata?!?

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Brav'eh er cazzo... Pensace un attimo... Rimembra tutta la chiacchierata. Ti ha dato modo di pensare che potesse essere interessata?!?
    Perché mò sto fatto? E' stata una buona chiacchierata, niente de chè

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Perché mò sto fatto? E' stata una buona chiacchierata, niente de chè
    Cosa mai stai dicendo, esimio neomelodico del cavolo O.o!?
    La chiacchierata era tutto!
    Ti serviva per capire come agire.

Se la ciccia pareva interessata a te, se avevi qualche sospetto, hai fatto bene a chiederlo così.
    Se invece non ti dava alcuna idea avresti dovuto aspettare fino all'ultimo. Al momento del ciao, del tipo "Ciaciaciaciao, senti poi in caso ci sentiamo per un caffé, ciaciaciaciaciao" e via...

Ma alla luce della sua risposta... un bel "Ok, però me lo piji in bocca?!?" ci poteva pure stare u.u Tanto un no già te l'aveva detto u.u
    A Hulk piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Cosa mai stai dicendo, esimio neomelodico del cavolo O.o!?
    La chiacchierata era tutto!
    Ti serviva per capire come agire.

Se la ciccia pareva interessata a te, se avevi qualche sospetto, hai fatto bene a chiederlo così.
    Se invece non ti dava alcuna idea avresti dovuto aspettare fino all'ultimo. Al momento del ciao, del tipo "Ciaciaciaciao, senti poi in caso ci sentiamo per un caffé, ciaciaciaciaciao" e via...

Ma alla luce della sua risposta... un bel "Ok, però me lo piji in bocca?!?" ci poteva pure stare u.u Tanto un no già te l'aveva detto u.u
    Uéééé piano con gli insulti

Beh la chiacchierata, per quanto breve, mi aveva fatto avvertire varie cose. Io avevo fatto il massimo da molti punti di vista e ho voluto cogliere l'occasione e chiederglielo. Non sapevo se l'avrei risentita nella serata perché era una festa un po' caotica e boh, non vedo perché avrebbe potuto dirmi qualcosa di male. Mal che vada, come é successo, ho preso un palillo ma di fatto non ho nulla di meno rispetto all'inizio della serata per cui sto apposto. I rimorsi mi avrebbero divorato..

Non era semplice, né scontato il fatto a fine serata per come é andata..credimi.

Ah vabbé ma pure là fuori al locale ci stava tutto lo spazio per appartarsi e fare npò de cose. Poi al momento opportuno avrei filmato il tutto facendomi sgamare al che mi avrebbe chiesto "Stai facendo il video?" ma questa é un'altra storia..

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Alfio! Eccheccazzo!
    così glielo tranciava

PS: Possibile che si parli sempre si Sousù ?
    io sto parlando dell'argomento del topic, non di me
    La parte finale sopratutto meriterebbe una standing ovation
    sì da parte dei bravini sensibilini, tanto col tempo vedrai che le cose funzionano come dicevo
    Temp a me sembrava andare veramente bene la cosa e io posso dirti che in ciò che ho fatto ho agito in maniera eccellente, fino quando non mi ha detto che si sentiva con uno io ero certo di aver fatto centro (e non sono un latin lover di solito)
    sembrava appunto, parlare con uno e provare piacere di farlo (o fingere in tal senso) non vuol dire niente

le ragazze sono maestre in questo

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

sembrava appunto, parlare con uno e provare piacere di farlo (o fingere in tal senso) non vuol dire niente

le ragazze sono maestre in questo

Beh se é per questo se fingeva o no a me importa poco io parlo per quello che vedo il problema nella finzione sta in chi finge a me piace essere trasparente ma perché é parte del mio carattere non tutti siamo così e certamente non dipende dal sesso.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sì ma facendo così rischi di perdere tempo a parlare con una persona a cui non frega nulla di te, ecco perchè dovrai capire col tempo se una sta lì solo per educazione

inoltre a meno che tu sia brad pitt o un tipo strano che si fa notare non conviene essere se stessi, il motivo per cui tu vuoi parlare con le ragazze non credo sia di passeggiare per strada (quindi tutto dipende sempre dal sesso), e allora devi adeguarti a chi hai davanti, imparare a fingere per portare a casa il risultato

poi fai come vuoi

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima