perchè tu non sei a una gara di coscienza, ma stai conoscendo tipe con cui concludere, e non sempre devi essere te stesso perchè può essere controproducente
e per trovarti interessante, anche fisicamente, non serve tutto questo tempo, già in una mezzoretta si capisce se una ha buone intenzioni nei tuoi confronti
se è così potenzialmente interessante, allora perchè hai ricevuto quella frase finale della ragazza? e sei sicuro che lei ti abbia valutato solo sul fatto di essere interessante?
che senso ha cercare di farsi apprezzare per quello che si è? non stai conversando con la donna che sposerai
se così fosse avresti già diverse alternative a disposizione, con cui uscire
Sousuke, fattene una ragione, alfio non ti ascolta! E, aggiungo, bravo alfio!
Non si può piacere a tutte, o a tutti, è la vita. Come il fatto che non abbia fatto centro e non abbia già altre ragazze a cui pensare non vuol dire che il suo modo di fare non è quello giusto. Non tutti conoscono una persona solo con l'obiettivo di farci sesso. Di farci quello, camminare mano nella mano per strada, andare al bar, fare viaggi e altri programmini carini. Che per te il sesso venga prima di tutto questo e sia l'inizio di qualunque tipo di relazione non vuol dire che sia così per tutti. O che sia il modo giusto di approcciare o conoscere una persona. E' quello adatto a te, okay, perché con te funziona - crediamoci -, ma non è detto che funzioni con gli altri. Perché gli altri dovrebbero agire come te e non tu come loro? Ognuno sente di agire come vuole, fine della storia.
E sì, l'estetica è importante, nessuno si sognerebbe di dire il contrario, ma fino a un certo punto.Dipende da cosa vuoi da quella persona. Vuoi solo scopartela? Allora l'attrazione passa in primo piano, fa niente se parlandoci - perché sì, anche solo per scopare con una persona ci devi prima parlare, non è che la punti dall'altra parte del locale e gli fai cenno di andare a scopare nel bagno - ti rendi conto che ha il cervello e il carisma di una trota - anche se pure questo è da vedere, ma non scendiamo in dettagli. Se non vuoi solo fartela, quella persona, ti interessa anche tutto il resto. Ma 'sta cosa è stata detta e ridetta e mi sento scema a provare a farti vedere nel registro di qualcun altro, perché tanto già so è che tempo perso, e che provare a intavolare un discorso con te è come parlare a un disco che si è incantato.
Concludendo: tu agisci come secondo te è giusto, gli altri agiscono come secondo loro è giusto. Se tu rimorchi, col tuo modo di fare, buon per te, ma un altro con i tuoi stessi modi potrebbe non riuscirci.Come tu non riusciresti a rimorchiare in un modo diverso dal tuo. E' la realtà, punto.
ah capisco, quindi tu pur di rimanere coerente con la teoria della sincerità, all'interno delle perlustrazioni corporali e morose verso l'altro sesso, sei disposto a rimanere a secco
non fai prima a diventare monaco francescano?
e infatti si vede i risultati che ottiene, anche se non mi ascolta cosa cambia? nulla
in compenso mi ascoltano o attuano già quello che constato centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze, uno in più o in meno fa poca differenza
questi discorsi lasciano il tempo che trovano, l'estetica non è importante, è tutto, e lui non mi pare che cerchi una solo per fare qualcosa di serio
perchè a me non interessano le parole, e il mondo funziona in un certo modo, come molte ragazze ragionano in un solo modo
e bisogna vedere i risultati che si portano a casa, le parole stanno a zero
sono le ragazze spesso le prime che guardano l'estetica, e anche loro danno molta importanza al sesso
chi conosce una ragazza carina senza il principale obiettivo di portarla a letto, ma soprattutto girarci assieme per strada? a parte i gay o i filiberto di savoia intendo
E sì, l'estetica è importante, nessuno si sognerebbe di dire il contrario, ma fino a un certo punto.Dipende da cosa vuoi da quella persona. Vuoi solo scopartela? Allora l'attrazione passa in primo piano, fa niente se parlandoci - perché sì, anche solo per scopare con una persona ci devi prima parlare, non è che la punti dall'altra parte del locale e gli fai cenno di andare a scopare nel bagno - ti rendi conto che ha il cervello e il carisma di una trota - anche se pure questo è da vedere, ma non scendiamo in dettagli. Se non vuoi solo fartela, quella persona, ti interessa anche tutto il resto. Ma 'sta cosa è stata detta e ridetta e mi sento scema a provare a farti vedere nel registro di qualcun altro, perché tanto già so è che tempo perso, e che provare a intavolare un discorso con te è come parlare a un disco che si è incantato.
Concludendo: tu agisci come secondo te è giusto, gli altri agiscono come secondo loro è giusto. Se tu rimorchi, col tuo modo di fare, buon per te, ma un altro con i tuoi stessi modi potrebbe non riuscirci.Come tu non riusciresti a rimorchiare in un modo diverso dal tuo. E' la realtà, punto.
davo per scontato che alfio non stesse cercando una relazione seria pucci pucci, altrimenti hai voglia prima che trovi quella giusta (sempre se lei non si rompe le balle prima con tutti questi atteggiamenti smielati), nel frattempo che fa? si gira i pollici?
quale realtà? quella nella tua testa, io posso rimorchiare in qualunque modo, so parlare e so fingere diventando quello che voglio e serve diventare senxza far capire nulla alla ragazza che ho davanti, ho visto tanta merda e non sono un 16 enne
parlare con me è un disco incantato solo se si vuole fare discorsi idealistici che cozzano con la realtà
e la maggior parte delle persone rimorchiano come ho detto io, non è una cosa mia particolare eh
Ultima modifica di Sousuke; 29/5/2015 alle 14:35