Beh...Tu parlavi delle strategie del mulino bianco fallimentari....e ti sbagliavi, perchè colpiscono in pieno....sta qui l'infierire..farti notare che dici delle cose che poi non hanno molta attinenza. non puoi girare sempre il discorso come più ti conviene
Riguardo le mie teorie, se davvero sono tali e le porto avanti di certo non vado ad attraccare con un certo tipo di ragazze....anzi se capita ogni tanto sono loro e non io a farmi avanti...e devono essere molto brave a mentire fingendosi altre persone...perchè se no finisce che mi iniziano a insultare perchè non le cago...ma per te è difficile comprendere che una persona non è solo un involucro e un corpo adornato da mille straccetti alla moda o provocanti ma alla fine son fatti tuoi. io preferisco uno smeraldo o un diamante piuttosto che portare a casa duemila pietruzze di poco valore
io mi sono sempliemete limitato a dirti di lasciare essere alfio se stesso....sei tu che stai qui a fare lo schizzinoso e impartire i tuoi consigli INFALLIBILI e le tue teorie riguardanti TUTTE le persone...che per te son tutte fatte di PVC...quindi rileggiti meglio le cose e cantatela da solo sta strofetta perchè fra me e te l'unico a voler impartire consigli ad Alfio eri tu e non io