E infatti si vede i risultati che ottiene.
Cioé seriamente secondo te io agendo come io credo sia giusto non abbia mai concluso nulla con una ragazza? Ua frat'a mme e che considerazione hai del sottoscritto? E pensare che te lo avevo detto da subito che non avevi capito il personaggio..
In compenso mi ascoltano centinaia di migliaia di ragazzi!
Santo Padre le chiedo scusa!
- - - Aggiornamento - - -
Ma sì é chiaro, che siano giusti o sbagliati é bene avere dei principi altrimenti si é vuoti dentro, ed é peggio di qualsiasi altra cosa.
dipende, alcuni principi non sono realmente tali e possono svuotarti e farti inghiottire dal nulla
quando di una donna vedi SOLO quello che ha fra le gambe e punti a quello e basta, dentro non avrai molto..a parte miliardi di sperini impazienti
quello che io ho dentro è tanto ma fa paura, anche se non mi sembra venga detestato così tanto, saranno anche loro persone superficiali e degradate moralmente
davvero non si riesce a cogliere la differenza fra concezione aperta della sessualità e fissazione per fare solo sesso?
e da quando una ragazza con una simile concezione è superficiale? siamo al medioevo cavoli, bacchettoni
ah, hai già infilzato molte ragazze, allora qual è il problema, perchè parlarne? per una persona persa ne avrai due pronte a breve in tal guisa
che personaggio? non è che mi ascoltano, fanno così in tanti fregandosene di quello che dico io, tu o chiunque su un forum o sul web, e se lo fanno è perchè servirà a qualcosa, mica sono tutti masochisti
ciò che è peggio per me è diventare vuoto dentro senza aver, simultaneamente, riempito nel frattempo un'altra in svariate areeMa sì é chiaro, che siano giusti o sbagliati é bene avere dei principi altrimenti si é vuoti dentro, ed é peggio di qualsiasi altra cosa.
allora diventa francescano e fai prima, altrimenti evita di circuire una ragazza così senza mettere in conto di fallire molte volte
la mia parola no, l'andare in giro per i locali e vedere come funzionano le cose sì
e io constato quello
Il fatto é semplice: credo che nella vita non vi siano punti di arrivo. Posso essere stato con tutte le ragazze che voglio ma nessuna é uguale all'altra e nessuna situazione é identica ad un'altra. Il motivo per il quale ne parlo in topic é perché credo che il confronto sia una cosa meravigliosa, per chi sa confrontarsi.
ah pensavo che invece avessi aperto il topic per chiedere consigli su come approcciarla
se allora hai già trombato con tante saprai già come muoverti, saltata questa andrà a buon fine un'altra, nessun problema
la risposta che hai quotato era rivolta a themi, non a te
per il resto ho capito benissimo quello che avevi scritto, non che serva chissà che mente per farlo, per questo ti avevo risposto