ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Alfio, effettivamente la maggior parte di noi ti aveva detto (e con abbondanti motivazioni) che non ci sembrava una grande idea. Presentarti ("Ciao, sono Alfio, il fratello della tua amica") e chiedere ad una persona di uscire insieme, nel giro di 10 minuti, tendenzialmente non funziona.
    Discorso diverso se foste stati già fuori (ad esempio in un pub, o all'uni come diceva Jamila) e le avessi chiesto di prendere qualcosa con te lì in quel momento.

Detto questo non voglio pensare male, può essere che questa ragazza ti abbia detto la verità e sia già interessata a qualcun altro. Hai fatto bene a invitarla e toglierti ogni dubbio, ma per il futuro ti consiglio di cambiare strategia e invitare ad uscire solo qualcuna che già conosci (o che per lo meno hai avuto modo di conoscere durante una serata o cose del genere).

Per il resto, fai il contrario di quello che dice Sousuke e nella vita dovresti essere a posto.
    A digitoergosum, Temperance e alfio61 piace questo intervento

digitoergosum
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per il resto, fai il contrario di quello che dice Sousuke e nella vita dovresti essere a posto.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Alfio, effettivamente la maggior parte di noi ti aveva detto (e con abbondanti motivazioni) che non ci sembrava una grande idea. Presentarti ("Ciao, sono Alfio, il fratello della tua amica") e chiedere ad una persona di uscire insieme, nel giro di 10 minuti, tendenzialmente non funziona.
    Discorso diverso se foste stati già fuori (ad esempio in un pub, o all'uni come diceva Jamila) e le avessi chiesto di prendere qualcosa con te lì in quel momento.

Detto questo non voglio pensare male, può essere che questa ragazza ti abbia detto la verità e sia già interessata a qualcun altro. Hai fatto bene a invitarla e toglierti ogni dubbio, ma per il futuro ti consiglio di cambiare strategia e invitare ad uscire solo qualcuna che già conosci (o che per lo meno hai avuto modo di conoscere durante una serata o cose del genere).

Appunto. Può capitare, ma quella persona deve colpirti davvero un sacco, e di solito pochi minuti non bastano. Specialmente nella situazione che hai creato tu.
    Vabbè, è stata un'esperienza, sbagliando si impara xD

Se lei era sincera o no questo è difficile dirlo, in tua compagnia - quel po' che siete stati da soli - come ti è parsa lei?
    A Layne S. piace questo intervento

digitoergosum
    Utente cancellato

Predefinito

Alfio, mo te lo do io un consiglio. E' molto prezioso, fanne tesoro. Dunque, il mio consiglio è: non ascoltare consigli! Hai bisogno di sbagliare, sbagliare e sbagliare, ma tutto sarà inutile se sbagli con la testa degli altri. Sbaglia con la tua, e impara dagli errori. Se vuoi questo consiglio vale in tutti gli ambiti della vita eh

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

per fortuna che ci sei tu a consigliare meglio,

io dico che in quel caso incontrerebbe solo più rifiuti, a meno che si trovi davanti la santa che cerca due cuori e una capanna
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Appunto. Può capitare, ma quella persona deve colpirti davvero un sacco, e di solito pochi minuti non bastano.
    come no, a una ragazza comune basta meno di un minuto per capire se è interessata

basta vedere se è carino o le piace fisicamente, il resto sono seghe mentali che alla fine non trovano riscontro pratico in come funzionano le selezioni

Temperance
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per fortuna che ci sei tu a consigliare meglio,

io dico che in quel caso incontrerebbe solo più rifiuti, a meno che si trovi davanti la santa che cerca due cuori e una capanna

come no, a una ragazza comune basta meno di un minuto per capire se è interessata

basta vedere se è carino o le piace fisicamente, il resto sono seghe mentali che alla fine non trovano riscontro pratico in come funzionano le selezioni
    Tu parla per le tue esperienze, noi per le nostre. Non c'è altro da aggiungere.
    A Layne S. e alfio61 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ma noi chi? non è che 3 o 4 persone in più fanno statistica, io parlo per quello che vedo nei locali, per come funzionano in genere le cose

dato che sono di più le coppie con coglionazzi carini che bruttini intelligenti, il resto conta poco

Temperance
    Donna

Predefinito

ma noi chi? non è che 3 o 4 persone in più fanno statistica, io parlo per quello che vedo nei locali, per come funzionano in genere le cose

dato che sono di più le coppie con coglionazzi carini che bruttini intelligenti, il resto conta poco
    Anche per tre o quattro persone si usa il plurale. Anche solo per due. Quindi l'uso del noi è corretto.
    Ripeto, tu parla per le tue esperienze, noi per le nostre.
    A illusione piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ah perchè lui l'aveva conosciuta in casa o in case altrui? non era già fuori di casa? no chiedo, perchè non si capisce

e poi cosa c'entra quello? se una è interessata e le piace non preoccuparti che non dice di no, si possono fare conoscenze anche nei ritrovi in casa propria o altrui, tipo ai compleanni o qualche festa, non vedo il problema

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anche per tre o quattro persone si usa il plurale. Anche solo per due. Quindi l'uso del noi è corretto.
    Ripeto, tu parla per le tue esperienze, noi per le nostre.
    è corretto ma poco consistente

certo, sono solo mie esperienze, infatti è noto che una comune ragazza sceglie il tipo con cui uscire in base a come approccia, non importa com'è fisicamente

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

ah perchè lui l'aveva conosciuta in casa o in case altrui? non era già fuori di casa? no chiedo, perchè non si capisce
    Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo:

1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e dopo un po' mi propone di andare al bancone assieme. Ordiniamo qualcosa e ci fermiamo a chiacchierare "da soli", lontani dai nostri rispettivi gruppi di amici. Dopo di che mi chiede il numero per un'eventuale prossima uscita.

2) Sono alla festa della mia famiglia, seduto al tavolo con i miei parenti. Vado in un'altra sala del ristorante col proposito di parlare con questa tizia seduta ad un altro tavolo. Chiaramente non ci sono molti posti dove andare, la invito ad uscire fuori e dopo 5 minuti di chiacchierata (incluso, mi preme ricordarlo, le presentazioni) le chiedo di uscire insieme.

Se a te sembra lo stesso, non so.

e poi cosa c'entra quello? se una è interessata e le piace non preoccuparti che non dice di no
    Sì vabbè, Temperance te lo ha detto in questo topic, ma tutti/e te lo abbiamo più o meno ribadito nel corso dei mesi che sei stato qui: questa storia di lei che sa già benissimo che se lo scoperà senza nemmeno averlo guardato in faccia è un'altra delle leggende del magico mondo di Sousuke.

Chiaramente ci sono ANCHE situazioni in cui uno non mi attrae per niente e quindi so che non ha speranze, oppure in cui è un gran gnocco, e parte avvantaggiato. Ma generalmente tutti (uomini e donne) partono sempre con un "vediamo come va".
    Ci sono stati gran gnocchi che mi hanno fatto cambiare idea nel giro di mezz'ora, perché poi, a pelle, mi erano antipatici e non li potevo sopportare. Ci sono state persone che non mi avevano colpito durante le prime fasi della conoscenza, ma con le quali poi è scoccata la scintilla dell'attrazione.

In merito alla parte finale del post: certo che si possono fare conoscenze, ma oggettivamente, farsi dare il numero o ancora peggio un appuntamento con soli 5 minuti di conversazione (di nuovo, inclusa la persentazione) non è facile. Io personalmente non lo farei a prescindere, perché scusami tanto, ma chi cazzo ti conosce?
    Se conosco qualcuno in un pub ben volentieri, tipo un mese fa ho conosciuto un ragazzo perché era seduto vicino a me in un pub e dopo un'oretta di conversazione ci siamo scambiati i numeri, da lì poi ci siamo rivisti ecc. (non a scopo sessuale, ma penso sia ininfluente); ma di nuovo: dopo esserci conosciuti UN MINIMO.
    A Temperance e illusione piace questo intervento

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima