Originariamente inviata da
Sousuke
ma se fosse invaghito di lei e la conoscesse bene a maggior ragione lui dovrebbe starsene alla larga, perchè se lei fosse interessata glielo avrebbe già fatto capire da tempo
già c'è la donna che si fa le paturnie coi sentimenti quindi pensa un po' se inizia a fare discorsi sentimentali il tizio di turno e le sta appiccicato, con le paroline gentili, la ragazza fugge
poi voler uscire non significa nulla, bisogna vedere sempre chi invita a uscire queste ragazze e poi cosa fanno, pure le libertine selezionano eh, mica la danno via a caso ed esistono le scroccone
non selezionano certo in base a quanto uno è se stesso bravino sensibile, sai quanto gliene frega a loro, anzi quello in poco tempo rompe loro le palle
sì ma non sei nemmeno brad pitt, quindi bisogna accontentarsi di quello che passa per il convento
se lei fosse carina e si facesse sotto di nuovo io la porterei a letto comunque, tanto mica devi metterti con tutte quelle che scopi o uscire con quelle che te la danno al primo colpo
al limite per riequilibrare le parti la frequenterei per farla invaghire, salvo poi tagliare nettamente i ponti
ma io non ho dubbi che tu sia più rigida e valuti di più la parlantina e ciò che dice ovvero il pacchetto completo, tuttavia tu ti trovi in una situazione particolare che non è tipica di molte ragazze, cioè se ho letto bene hai una storia a distanza, per molte ragazze sarebbe impensabile una cosa del genere
il punto è che tu uno normale non lo scarteresti subito se ci fosse nello stesso tempo uno carino/belloccio, ma molte altre ragazze sì, avrebbero occhi solo per il belloccio
come tu per una storia alla fine valuti la persona nel suo complesso ma in genere non accade così, spesso si parte da mera attrazione e si finisce comunque a letto, per poi vedere come va in seguito e lamentarsi di continuo se lui ha un carattere di merda (però intanto si tromba e lei gode), quindi anche la storia è nata e si basa sul sesso oppure innamoramenti di breve periodo