come va???
come va???
non devi ascoltare cosa dicono le donne, guarda quello che fanno e basta
pensano una cosa, ne dicono un'altra e ne fanno un'altra ancora
a giudicare da tutta la storia ho dei dubbi che lei abbia amato anche all'inizio, forse sarà stata solo un po' presa
non capisco perchè lei continua ad assillarti, sembra pazza o ti vuole per il sesso, o magari è ancora innamorata ma è una tipa molto emotiva, incostante
Io l'ho chiamata ieri.Mi ero ubriacato.Gli ho chiesto perchè mi controlla la vita.Lei dice che è ancora innamorata.Io ho detto che non ci credo e comunque non mi interessa piu di tornarci visto che mi ha tradita.Lei giura di no na io non la credo.Gli ho detto che mi deve dare un buon motivo e valido per tornarci.Lei è fuori città per lavoro e rientra venerdi.Mi ha detto che mi vuole parlare quando torna.A me piacerebbe incontrarla perchè vorrei anche capire cosa provo per lei.Ma penso che è meglio di no.Devo lasciarla andare e richiudere la porta.E finita.E poi è una che meglio perderla che trovarla.Lei forse vuole farci del sesso che quello andava bene ma poi possiamo avere delle ricadute.Meglio di no.
Ultima modifica di bull72; 15/5/2014 alle 9:44
Ciao Bull
vorrei chiederti una cosa..puoi anche non rispondermi se non vuoi..
per caso tu o lei vi siete rivolti alla magia?
io no.Ma ho sempre avuto il dubbio che lei si.
ok.grazie.
perchè me lo chiedi?
- - - Aggiornamento - - -
ora che mi ricordo lei credeva alla magia.Infatti tutte le volte che litigavamo lei diceva che mia zia secondo lei aveva fatto una magia per separarci.Mia zia non la voleva.
un 'intuizione.
tu ci credi alla magia?
si certo..ma nel vero e più bel significato del concetto.
"Tutto quello che la scienza non può spiegare,viene considerato magia" Marsilio Ficino 1433-1499