parlare ..scrivere con me..qui..con gli altri..ti innervosisce? ti irrita?...sinceramente..poi l'eccitazione è 'n altra storia..ahhhhhhhhhh
parlare ..scrivere con me..qui..con gli altri..ti innervosisce? ti irrita?...sinceramente..poi l'eccitazione è 'n altra storia..ahhhhhhhhhh
no,scrivendo qui mi sfogo e mi sento meglio.Per quanto riguarda l'eccitazione......andata via anche quella...
Scusami Bull..ma prendo occasione dal nostro dialogo in chiaro...
per dire che è meglio che non mi scrivete nulla..perchè come vado sul mio profilo mi disconnetto in automatico..non ho chat visibili..quindi..scrivete nel forum ,Grazie.Abbiate qualche giorno di pazienza.
GRAZIE Bull..comunque sta eccitazione non è morta..o è risorta?
diciamo che si è addormentata A parte gli scherzi..ti dico una cosa...quando mi ha lasciata mi ha chiesto...facciamo sesso per l'ultima volta?Ci abbiamo provato.Io non mi sono nemmeno eccitato.E nemmeno lei.Non sentivo niente.Forse era psicologico.Io ero convinto lei fosse stata con lui e forse per questo.Anche se lei mi giurava di no e io ci volevo credere ma poi questo mese a mente fredda,ricalcolando tutto sono convinto che c'è stata.
uuuuuuuuu ti serve un bacio U per riattivarla?ahhhhhhhhhhhhhh....e se ti dicessi che tu sei di tutte come la vedi o prenderesti????ahhh..dimme un pò!!!non scherzo io.
di tutte in che senso mia cara?
in quel senso..
ma non ti ricordi i tuoi veri desideri neanche?
lei ha sepolto in te ...ciò che lei vive.Se hai sonno ne parlamo domani..altrimenti entra nel senza tempo..chiaro?
sepolto in me cio che lei vive......ma come cavolo parli.Non puoi essere piu chiara?grazie
lei ama te no
ama il suo uomo vuoi dire
- - - Aggiornamento - - -
Ma se è innamorata e ama il suo nuovo uomo perchè deve rompere a me?