ama.(punto)..tu?
ti ricordo che il forum si chiama fuori di testa..così^°^ per ricordarti..che per capire serve la Connessione de Capoccia e non solo al pc o cell..te riempio de baci stanotte!ahhhhhhh
ama.(punto)..tu?
ti ricordo che il forum si chiama fuori di testa..così^°^ per ricordarti..che per capire serve la Connessione de Capoccia e non solo al pc o cell..te riempio de baci stanotte!ahhhhhhh
ma se ama perchè mi rompe?Una donna che ama non rompe agli ex.
OK...lasciam stare..
Lei mi aveva detto che era felice con il suo nuovo uomo.Io un paio di settimane fa avevo spento il cell.Quando lo riaccendo leggo 3 messaggi...perchè sei arrabbiato con me?....ti auguro tanta felicita con la tua nuova partner....quando torno ne parliamo.....E un paio di squilli.E ha pensato avessi cambiato numero e quindi mi manda un email sottoscrivendo....il tuo unico grande amore e per sempre(una volta li dissi io cosi)Ora mi domando...è felice...cose gliene importa a scrivere questo?che importanza ha ormai?perchè vuole la confema?perchè vuole gli auguri del compleanno da me?Egoismo?
nonso è il nuovo titolo o l'altroki?
io volevo un parere per capire il suo comportamento e perchè fa cosi.
vado a nanna...stranamente ho sonno..di solito qui il tempo vola...ma stasera no.Comunque non mi va più di parlare di lei..di te...si..sempre se ti va.a domani.Buona Notte a tutti LOve you!
volevo capire perche si comporta cosi?se devo cambiare sim addiritura.Io non voglio che mi contatti perchè penso che lo fa apposta per stuzzicarmi
Ho letto tutte e 7 le pagine............................................ .................................................. .................................................. ...............
Di solito queste storie terminano con un omicidio.
Con un po' di fortuna, entro pochi giorni questo topic non avrà più motivo d'esistere.
Dici che mi uccidera?