Vi racconto la mia storia. Lei dice che è stato un colpo di fulmine. Il primo anno meraviglioso. Il secondo alti e bassi. Mi diceva che ero il suo unico e grande amore e che non sarebbe mai finito. Almeno per lei. Troppo gelosa e possessiva e dipendente di me. Insieme 2 anni. Tutto bene fino a gennaio. Anche se è stata una storia passionale e piena di litigi continui..
Lei andò in Germania per un training a gennaio, Lei lavora per una ditta tedesca. E poi va in Bulgaria il 3 di febbraio, il 5 il suo capo tedesco va anche lui in quella ditta in Bulgaria e si ferma nello stesso albergo. Lei mi scriveva ogni 10 minuti e mi raccontava come andava. Alle 23:20 mi dice che sta per salire su. Mi ricontatta alle 24 e mi dice che è in camera. Io lì ho capito che una sveltina con il capo se l’ha fatta. E il domani glielo dissi. Lei giurava di no che lui non l’avrebbe sfiorata. Qualche giorno dopo parliamo e li metto la nostra canzone. Lei si mette a piangere. Lì ho capito che era successa qualcosa. Quando rientra tutto ok ma inizia a frequentarmi meno. Il 10 di marzo mi dice che è follemente innamorata e il 14 mi molla. Ci rimettiamo insieme il giorno dopo perché la faccio ragionare. Tra 2 giorni i capi arrivano qui. Lei mi messaggia tutto il giorno e mi racconta come va. Dice che aspetta la chiamata perché vanno a cena. La chiamata arriva alle 20: 45. Mi dice che devo avere fiducia. Rientra in casa alle 24 e dice che aveva la batteria scarica… Niente, il 24 riparte per germania, mi scrive da li che voleva salvare il rapporto, che mi amava, che mi dava la sua parola d’onore che avrebbe fatto di tutto per salvare questo rapporto e che mi voleva sposare. E che li mancavo da morire. Quando rientra io li controllo il PC. Ho notato un email che mandava al suo capo nello stesso momento in cui mi scriveva a me. Diceva che erano stati 4 giorni bellissimi, che lui le mancava e non vedeva l’ora di rivederlo.
Io la incontro. Lei mi dice che non era come la pensavo, che c’era solo affetto e che erano amici, io non ci ho creduto anche se giurava. e li ci siamo lasciati. Tra qualche giorno mi contatta e mi chiede di vedermi, mi dice che sta male, che mi ama ancora. Io credo che abbia contattato il suo amante raccontandogli che io avevo letto l’email e lui ovviamente non voleva un impegno. Per questo motivo credo che fosse tornata, voleva testarmi. Mi ha chiesto di riprovare a fare del sesso ma io non mi sono nemmeno eccitato. Non sentivo più niente. E il giorno dopo ci lasciamo definitivamente. Lei inizia con SMS, io non rispondo, lei ci rimane male. Dice che non sarebbe mai tornata da me. Io rispondo che io non vorrei mai che tornasse. Che e finita e che mi deve lasciare in pace a riprendermi la mia vita. Era molto arrabbiata perché avevo contattato una mia ex, era arrabbiata in generale con me. Poi il silenzi. io la levo da fb e la blocco. Dopo 5 giorni inizia con gli SMS e mi chiede come sto. Io silenzio totale. continua ogni 3-4 giorni con messaggi tipo… come stai?… auguro tu sia felice con nuovo partner… ci sentiamo… Il 1 maggio aveva il compleanno ed era incazzata nera perché non gli ho fatto gli auguri. Ultimamente dice che ha ritrovato la felicita con un altro ma continua con gli SMS. Dico, se e felice che caz… vuole da me?