ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

mi ha lasciato,ora ke faccio?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito mi ha lasciato,ora ke faccio?

    allora il problema è qst...ieri sera la mia raga mi fà t devo parlare....io la seguo...c sediamo e lei mi dice...nn so da dv iniziare...so ke forse me ne pentirò...ma io seguo il mio istinto...nn so cm dirtelo...ma nei miei pensieri c'è una xsona...e qsta nn 6 tu. Io c sn rimasto d sasso...nn riuscivo a dirgli niente...anke se lei continuava a dirmi...sfogati, urlami addosso, ma dimmi quello ke pensi...ma io nn sn riuscito a parlare...xkè sn trpp buono! Poi mi ha detto...se ti faccio star male me ne vado...è scoppiata a piangere e se ne è andata...io me ne sn andato...m sn messo a camminare...ho trovato un posto un pò + riservato...e sn scoppiato a piangere (io nn avevo mai pianto x nex!)...nn mi sn riuscito a dare una spiegazione a qllo ke era successo...io l'ho trattata cm una principessa... nn c'è stata una volta in cui io l'abbia offesa...mi ha sempre detto le parole ke mi dici tu nn me le ha mai dette nex...io credevo ke lei mi amasse...ma...nn era così! stamattina lei mi ha detto ke vuole parlarmi xkè deve kiarire un'ultima cosa...e se la amo lo devo fare x lei...ma dico io...tu prima mi lasci...e poi continui cn qsta storia se mi ami?...poi me ne ha mandato un altro...xkè io gli ho detto ke nn me la sentivo...e mi ha scritto:"vorrei semplicemente parlarti e spiegarti alcune cose importanti...qndi t prego... è l'ultima cosa ke t kiedo di fare x me...se poxo essere ancora tua...anke sl x parlarti...ma voglio esserlo"...ma tu 6 fuori! dp qllo ke mi hai fatto!...il fatto è ke io la amo...e nn m sn mai sentito così male in vita mia...ieri notte nn sn riuscito a dormire...io la amo...ma nn so + ke fare...c siamo incrociati 3/4 volte oggi...senza salutarci ne guardarci negli okki...cosa devo fare...????
    p.s. lei nn è del mio paese...il 26 se ne va...torna x i ponti...le festività...ecc
    p.p.s. è stata lei a venirmi dietro...e purtroppo alla fine sn caduto nella sua trappola...ma io la amo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace tanto per te.
    penso che tu abbio solo una cosa da fare: provare a dimenticarla

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari prova a sentire quello k t dice...
    ma la cs migliore è dimenticarla

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me nn so xkè ma qst storia nn mi convince...secondo me dovresti ascoltare quello k ha da dirti..!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn ce la faccio xkè sn sicuro ke mi farà soffrire d +...e m disp...ma io da ieri sera nn m sento + io...nn ho dormito...ho mangiato sl un pò d pasta a pranzo e una fetta d pane a cena...xkè devo sempre innamorarmi di quella sbagliata...xkè??? :smt022 :smt022

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!

    a una storia così nn credo serva mettere il carico da undici.

    secondo me dovresti ascoltarla x l'ultima volta,magari quello ke ti dice nn è troppo negativo....e se poi nn vorrai più vederla almeno la hai ascoltata un ultima volta.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    io nn ce la faccio xkè sn sicuro ke mi farà soffrire d +...e m disp...ma io da ieri sera nn m sento + io...nn ho dormito...ho mangiato sl un pò d pasta a pranzo e una fetta d pane a cena...xkè devo sempre innamorarmi di quella sbagliata...xkè??? :smt022 :smt022
    sempre di quella sbagliata nn hai detto k nn ti sei mai sentito così...cmq io credo k tu gli debba parlare..tanto ormai stai male..più di qst cosa altro di potrà fare e poi dai ti prego..ci sn tante altre ragazze...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lo so ke c sn migliaia d ragazze...magari + belle di lei...ma a me oltre ke piacere da impazzire fisicamente...mi piaceva il dialogo ke c'era...la comlicità + totale...nn riesco a pensare a nex altra...cn cui poter avere un rapporto tale...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo quello che ti ha fatto nn devi andare a nessun appuntamento....devi essere indifferente e nn rispondere più ai suoi messaggi....
    devi dimenticarla!
    magari se ti comporterai in questo modo lei tornerà da te....ma nn se ne vale la pena!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 1:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 20:39
  3. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 16:05
  4. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 12:13
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:13