allora il problema è qst...ieri sera la mia raga mi fà t devo parlare....io la seguo...c sediamo e lei mi dice...nn so da dv iniziare...so ke forse me ne pentirò...ma io seguo il mio istinto...nn so cm dirtelo...ma nei miei pensieri c'è una xsona...e qsta nn 6 tu. Io c sn rimasto d sasso...nn riuscivo a dirgli niente...anke se lei continuava a dirmi...sfogati, urlami addosso, ma dimmi quello ke pensi...ma io nn sn riuscito a parlare...xkè sn trpp buono! Poi mi ha detto...se ti faccio star male me ne vado...è scoppiata a piangere e se ne è andata...io me ne sn andato...m sn messo a camminare...ho trovato un posto un pò + riservato...e sn scoppiato a piangere (io nn avevo mai pianto x nex!)...nn mi sn riuscito a dare una spiegazione a qllo ke era successo...io l'ho trattata cm una principessa... nn c'è stata una volta in cui io l'abbia offesa...mi ha sempre detto le parole ke mi dici tu nn me le ha mai dette nex...io credevo ke lei mi amasse...ma...nn era così! stamattina lei mi ha detto ke vuole parlarmi xkè deve kiarire un'ultima cosa...e se la amo lo devo fare x lei...ma dico io...tu prima mi lasci...e poi continui cn qsta storia se mi ami?...poi me ne ha mandato un altro...xkè io gli ho detto ke nn me la sentivo...e mi ha scritto:"vorrei semplicemente parlarti e spiegarti alcune cose importanti...qndi t prego... è l'ultima cosa ke t kiedo di fare x me...se poxo essere ancora tua...anke sl x parlarti...ma voglio esserlo"...ma tu 6 fuori! dp qllo ke mi hai fatto!...il fatto è ke io la amo...e nn m sn mai sentito così male in vita mia...ieri notte nn sn riuscito a dormire...io la amo...ma nn so + ke fare...c siamo incrociati 3/4 volte oggi...senza salutarci ne guardarci negli okki...cosa devo fare...????
p.s. lei nn è del mio paese...il 26 se ne va...torna x i ponti...le festività...ecc
p.p.s. è stata lei a venirmi dietro...e purtroppo alla fine sn caduto nella sua trappola...ma io la amo!