Non riesco a capire la pertinenza del tuo intervento......ti giuro ke metaforikamente parlando si tratta davvero di una "battaglia".....ma forse tu nn hai presente....
Non riesco a capire la pertinenza del tuo intervento......ti giuro ke metaforikamente parlando si tratta davvero di una "battaglia".....ma forse tu nn hai presente....
Originariamente inviata da AnneoSeneca
il problema è che ho fatto indigestione causa la tua fantomatica saggezza..
grazie d ttt...ma stasera mi sento già un pokino meglio...m ha voluto parlare...io c sn andato...abbiamo parlato...è andata malissimo...xò nn so xkè ma mi sento più sollevato...+ tranqui.....sec voi xkè??? io nn me lo so spiegare....Originariamente inviata da AnneoSeneca
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quello che devi fare ora, è usare tutto il tuo coraggio, ascoltare quello che ha da dirti ancora e poi dirle addio per sempre.
In fondo è stata davvero onesta con te.
è solo l'inizio..piano piano,lacrima dopo lacrima passa tutto!va bè mgari non tutto perchè certe ferite rimangono,ma le delusioni sono come le potature:"un male indispensabile!"Originariamente inviata da IO_GIUDICO
parlaci per l'ultim volta.
e poi perchè vi vedete per strada e non vi salutate?
Sai ti capisco benissimo...però ti consiglio di ascoltare cosa ha da dire per l'ultima volta cosi non ti rimane il dubbio e poi basta!!ti fai forza e capirai ke non ne vale la pena e ke il tuo amore lo potrai dare sicuramente a qlk1altro ke lo meriterà
t ringrazio...Originariamente inviata da manu887
cmq io cm ho già detto ci ho parlato ieri sera...è andata malissimo...xò m sento + sollevato...nn so xkè...forse xkè sto cercando d convincermi ke nn m merita... ...anke se purtroppo c penso sempre...xfino sul motorino...oggi mi sn messo a pensare cs sarebbe potuto essere il futuro...e nn è una cs bella...xkè sul motorino è pericoloso nn concentrarsi sulla strada!
mi dispiace...!!!vedi tu cosa è la cosa giusta da fare...se ti senti di ascoltarl aancora fallo..altriemnti niente!!
stai attento!!! mica ti devi rovinare per lei!!!!e cmq vedrai ke piu passa il tempo e meglio andrà!!!
e ora si ricomincia con le seghe...