ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

mi ha lasciato,ora ke faccio?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non riesco a capire la pertinenza del tuo intervento......ti giuro ke metaforikamente parlando si tratta davvero di una "battaglia".....ma forse tu nn hai presente....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca
    Non riesco a capire la pertinenza del tuo intervento......ti giuro ke metaforikamente parlando si tratta davvero di una "battaglia".....ma forse tu nn hai presente....

    il problema è che ho fatto indigestione causa la tua fantomatica saggezza..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca

    Lascia ke ti dika una kosa!!Reduce come sono da una pesantissima sconfitta(pensa ke nn mi è stato nemmeno concesso di starci assieme un poco)....credo di capirti alla PERFEZIONE!!

    Quando si subisce un colpo di tale portata, quando ci si sente dire NO(o si viene lasciati) da una raga ke si AMA(ma AMA davvero), e quando addirittura ella stesssa è visibilmente dispiaciuta e nn sa spiegarebene nemmeno a se stessa il perk della decisione......quandi ti senti come una persona k nn ha +nulla, ke quasi ha perso una parte di sè....quando ogni kosa ke guardi e a cui pensi ti rikorda LEI....e i bei momenti passati assieme.....beh.....nn c'è altra soluzione ke dare tempo al tempo e cerkare di reagire......perkè rikorda ke l'uomo forte non è colui ke nn cade mai, ma kolui ke ogni volta ke kade, si rialza +forte di prima!!
    Cerka di fare del tuo dolore la tua forza, cerka di tenerti stretto solo ciò ke questa vicenda ti ha insegnato....xkè ti assicuro ke anke dalle kose +brutte possiamo trarre qualkosa di buono!!

    Tu da un punto di vista 6+ fortunato di me!!Lei se ne andrà e tornerà molto +in là nel tempo......avrai tempo(ma devi avere anke forza e volontà) di "metabolizzare"....tempo di rialzarti........Ti assikuro ke non è difficile.....è DIFFICILISSIMO......ma non è impossibile!!Spesso ti sembrerà di esserci riuscito....ma basterà un nonnulla x riattizzare il fuoco....e con esso il dolore........ma verrà il giorno in cui rikorderai questa vicenda come una delle + belle della tua vita......ke ha ankora molto da darti!!
    Buona fortuna....che la vera battaglia inizia ora!!

    Sempre in gamba...
    A.S.

    P.S.: a proposito delle tipe: io nn ci volevo credere...ma come il Ferradini insegna......trattare le ragazze con un pizzico di durezza e sarcasmo(oltre che con l'amore)....porta solo buoni frutti!!!

    ciauzzzz
    grazie d ttt...ma stasera mi sento già un pokino meglio...m ha voluto parlare...io c sn andato...abbiamo parlato...è andata malissimo...xò nn so xkè ma mi sento più sollevato...+ tranqui.....sec voi xkè??? io nn me lo so spiegare....

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!

    Quello che devi fare ora, è usare tutto il tuo coraggio, ascoltare quello che ha da dirti ancora e poi dirle addio per sempre.

    In fondo è stata davvero onesta con te.

  6. #25
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!
    è solo l'inizio..piano piano,lacrima dopo lacrima passa tutto!va bè mgari non tutto perchè certe ferite rimangono,ma le delusioni sono come le potature:"un male indispensabile!"

    parlaci per l'ultim volta.
    e poi perchè vi vedete per strada e non vi salutate?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai ti capisco benissimo...però ti consiglio di ascoltare cosa ha da dire per l'ultima volta cosi non ti rimane il dubbio e poi basta!!ti fai forza e capirai ke non ne vale la pena e ke il tuo amore lo potrai dare sicuramente a qlk1altro ke lo meriterà

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    Sai ti capisco benissimo...però ti consiglio di ascoltare cosa ha da dire per l'ultima volta cosi non ti rimane il dubbio e poi basta!!ti fai forza e capirai ke non ne vale la pena e ke il tuo amore lo potrai dare sicuramente a qlk1altro ke lo meriterà
    t ringrazio...
    cmq io cm ho già detto ci ho parlato ieri sera...è andata malissimo...xò m sento + sollevato...nn so xkè...forse xkè sto cercando d convincermi ke nn m merita... ...anke se purtroppo c penso sempre...xfino sul motorino...oggi mi sn messo a pensare cs sarebbe potuto essere il futuro...e nn è una cs bella...xkè sul motorino è pericoloso nn concentrarsi sulla strada!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace...!!!vedi tu cosa è la cosa giusta da fare...se ti senti di ascoltarl aancora fallo..altriemnti niente!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai attento!!! mica ti devi rovinare per lei!!!!e cmq vedrai ke piu passa il tempo e meglio andrà!!!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ora si ricomincia con le seghe...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  3. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  4. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13