ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

mi ha lasciato,ora ke faccio?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO ha scritto:
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!



    a una storia così nn credo serva mettere il carico da undici.



    Si,probabilmente non serve esagerare,ma molto spesso più vengono trattate da principesse,e più si rimane in......!!!preferiscono essere trattate male.Speriamo che non siano tutte così.

  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!

  4. #13
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmm...io direi di lasciarla stare completamente! lo so che tu mo stai male ma lei non può trattarti come un burattino! ti ha detto che lei pensa a un'altro...dovrebbe servirti questo per dimenticarla. lo so,lo so è difficile...e da poco che è finita questa storia...ma devi dimenticarla...sei giovane e sicuramente incontrerai molte altre ragazze in vita tua...per ora prendi tutti gli oggetti che ti ricordano lei e mettili in uno scadolone in punta all'armadio...poi esci con i tuoi amici, vai alle feste...tra poco inizia anche la scuola...impegnati su qualcosa che ti interessa (i modellini,i giochi della play, le costruzioni) cerca di svagarti il più possibile...
    devi riuscire a voltare pagina e andare avanti a testa alta!
    spero che i miei consigli ti siano utili

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!
    Questo è vero se si esagera con il trattarle bene poi te lo danno lì..però cavolo che colpo! Mi disp davvero per te...io non andrei mai a parlarle! Cioè, la mia ragazza mi dice che non vuole più stare con me, sa che io la amo, mi fa stare malissimo...e poi mi dice che vuole essere ancora una volta mia anche solo per parlare??? macchè!! dimenticala il prima possibile, è la cosa migliore!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco il mio consiglio..sforzati di mangiare so ke è dura ma se cadi nel tunnel poi nn c esci..te l'assicuro x esperienza..
    secondo me poi nn devi ascoltarla..ti farebbe solo stare peggio..ti diko xk c sono passta..vai all'inkontro pensando ke magari c risolvi qualcosa..ma in realta sai ke nn è cosi..almeno io nn sono cosi forte x farlo e c sono stata peggio..poi l'unika soluzione è dimenticarla..quindi devi cercare di vederla e incrociarla il meno possibile..togli tutti gli oggetti ke ti rikordano lei..cancella il numero..so ke nel tuo cuore rimarra cmq..xk ankio pensavo ai momenti passati ecc..è normale..ma il tempo e soprattutto la persona giusta che arrivera ne sono sicura prima o poi cancellera quest tua sofferenza..un bacio

  7. #16
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    lasciala perdere e consolati pensando che almeno è stata sincera nei tuoi confronti e ti ha detto la verità invece che prenderti in giro

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    a me nn so xkè ma qst storia nn mi convince...secondo me dovresti ascoltare quello k ha da dirti..!!

  9. #18
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sei stato un pollo!
    le donne non si trattano da principesse!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    allora il problema è qst...ieri sera la mia raga mi fà t devo parlare....io la seguo...c sediamo e lei mi dice...nn so da dv iniziare...so ke forse me ne pentirò...ma io seguo il mio istinto...nn so cm dirtelo...ma nei miei pensieri c'è una xsona...e qsta nn 6 tu. Io c sn rimasto d sasso...nn riuscivo a dirgli niente...anke se lei continuava a dirmi...sfogati, urlami addosso, ma dimmi quello ke pensi...ma io nn sn riuscito a parlare...xkè sn trpp buono! Poi mi ha detto...se ti faccio star male me ne vado...è scoppiata a piangere e se ne è andata...io me ne sn andato...m sn messo a camminare...ho trovato un posto un pò + riservato...e sn scoppiato a piangere (io nn avevo mai pianto x nex!)...nn mi sn riuscito a dare una spiegazione a qllo ke era successo...io l'ho trattata cm una principessa... nn c'è stata una volta in cui io l'abbia offesa...mi ha sempre detto le parole ke mi dici tu nn me le ha mai dette nex...io credevo ke lei mi amasse...ma...nn era così! stamattina lei mi ha detto ke vuole parlarmi xkè deve kiarire un'ultima cosa...e se la amo lo devo fare x lei...ma dico io...tu prima mi lasci...e poi continui cn qsta storia se mi ami?...poi me ne ha mandato un altro...xkè io gli ho detto ke nn me la sentivo...e mi ha scritto:"vorrei semplicemente parlarti e spiegarti alcune cose importanti...qndi t prego... è l'ultima cosa ke t kiedo di fare x me...se poxo essere ancora tua...anke sl x parlarti...ma voglio esserlo"...ma tu 6 fuori! dp qllo ke mi hai fatto!...il fatto è ke io la amo...e nn m sn mai sentito così male in vita mia...ieri notte nn sn riuscito a dormire...io la amo...ma nn so + ke fare...c siamo incrociati 3/4 volte oggi...senza salutarci ne guardarci negli okki...cosa devo fare...????
    p.s. lei nn è del mio paese...il 26 se ne va...torna x i ponti...le festività...ecc
    p.p.s. è stata lei a venirmi dietro...e purtroppo alla fine sn caduto nella sua trappola...ma io la amo!
    Lascia ke ti dika una kosa!!Reduce come sono da una pesantissima sconfitta(pensa ke nn mi è stato nemmeno concesso di starci assieme un poco)....credo di capirti alla PERFEZIONE!!

    Quando si subisce un colpo di tale portata, quando ci si sente dire NO(o si viene lasciati) da una raga ke si AMA(ma AMA davvero), e quando addirittura ella stesssa è visibilmente dispiaciuta e nn sa spiegarebene nemmeno a se stessa il perk della decisione......quandi ti senti come una persona k nn ha +nulla, ke quasi ha perso una parte di sè....quando ogni kosa ke guardi e a cui pensi ti rikorda LEI....e i bei momenti passati assieme.....beh.....nn c'è altra soluzione ke dare tempo al tempo e cerkare di reagire......perkè rikorda ke l'uomo forte non è colui ke nn cade mai, ma kolui ke ogni volta ke kade, si rialza +forte di prima!!
    Cerka di fare del tuo dolore la tua forza, cerka di tenerti stretto solo ciò ke questa vicenda ti ha insegnato....xkè ti assicuro ke anke dalle kose +brutte possiamo trarre qualkosa di buono!!

    Tu da un punto di vista 6+ fortunato di me!!Lei se ne andrà e tornerà molto +in là nel tempo......avrai tempo(ma devi avere anke forza e volontà) di "metabolizzare"....tempo di rialzarti........Ti assikuro ke non è difficile.....è DIFFICILISSIMO......ma non è impossibile!!Spesso ti sembrerà di esserci riuscito....ma basterà un nonnulla x riattizzare il fuoco....e con esso il dolore........ma verrà il giorno in cui rikorderai questa vicenda come una delle + belle della tua vita......ke ha ankora molto da darti!!
    Buona fortuna....che la vera battaglia inizia ora!!

    Sempre in gamba...
    A.S.

    P.S.: a proposito delle tipe: io nn ci volevo credere...ma come il Ferradini insegna......trattare le ragazze con un pizzico di durezza e sarcasmo(oltre che con l'amore)....porta solo buoni frutti!!!

    ciauzzzz

  11. #20
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca

    Lascia ke ti dika una kosa!!Reduce come sono da una pesantissima sconfitta(pensa ke nn mi è stato nemmeno concesso di starci assieme un poco)....credo di capirti alla PERFEZIONE!!

    Quando si subisce un colpo di tale portata, quando ci si sente dire NO(o si viene lasciati) da una raga ke si AMA(ma AMA davvero), e quando addirittura ella stesssa è visibilmente dispiaciuta e nn sa spiegarebene nemmeno a se stessa il perk della decisione......quandi ti senti come una persona k nn ha +nulla, ke quasi ha perso una parte di sè....quando ogni kosa ke guardi e a cui pensi ti rikorda LEI....e i bei momenti passati assieme.....beh.....nn c'è altra soluzione ke dare tempo al tempo e cerkare di reagire......perkè rikorda ke l'uomo forte non è colui ke nn cade mai, ma kolui ke ogni volta ke kade, si rialza +forte di prima!!
    Cerka di fare del tuo dolore la tua forza, cerka di tenerti stretto solo ciò ke questa vicenda ti ha insegnato....xkè ti assicuro ke anke dalle kose +brutte possiamo trarre qualkosa di buono!!

    Tu da un punto di vista 6+ fortunato di me!!Lei se ne andrà e tornerà molto +in là nel tempo......avrai tempo(ma devi avere anke forza e volontà) di "metabolizzare"....tempo di rialzarti........Ti assikuro ke non è difficile.....è DIFFICILISSIMO......ma non è impossibile!!Spesso ti sembrerà di esserci riuscito....ma basterà un nonnulla x riattizzare il fuoco....e con esso il dolore........ma verrà il giorno in cui rikorderai questa vicenda come una delle + belle della tua vita......ke ha ankora molto da darti!!
    Buona fortuna....che la vera battaglia inizia ora!!

    Sempre in gamba...
    A.S.

    P.S.: a proposito delle tipe: io nn ci volevo credere...ma come il Ferradini insegna......trattare le ragazze con un pizzico di durezza e sarcasmo(oltre che con l'amore)....porta solo buoni frutti!!!

    ciauzzzz
    Mi faresti una traduzione in latino di quello che hai scritto.
    Ah a proposito... prepara il contingente che è ora di cominciare una lunga battaglia..
    cordiali saluti G.A.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  3. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  4. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13