purtroppo .......ormai mi era passata la passione....!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
purtroppo .......ormai mi era passata la passione....!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
non sai quanto ti ammiri e ti stimi per come ti stai comportando... 6 un grande...tu hai cercato di fare tutto quello che potevi...l'hai amata e continui ad amarla alla follia.... ti consiglio una cosa....parlaci per l'ultima volta...ribadiscigli tutto l'amore che provi per lei...digli tutto quello che senti dentro di te...ma se lei ti dicesse ancora una volta di no...bè...allora tocca a te, con coraggio e pazienza, cercare di dimenticarla!!! così va la vita...quando pensi che le cose vadano bene, alla fine stanno solo preludendo l'inizio di una tragedia....sono conte....in bocca al lupo...!!!!Originariamente inviata da TR&$KA
t ringrazio... infatti il mio unico sollievo x adex è pensare ke io nn ho niente da rimproverarmi... l'ho trattata in maniera divina...e forse nn avrei dovuto farlo...xkè alla fine è cm dite ttt...le donne vanno trattate male...c penserò la prox volta... (sxo il prima poxibile!)Originariamente inviata da sergioepi
vedrai che un giorno si pentirà...Originariamente inviata da TR&$KA
ma tu non cambiare mai il tuo comportamento...
sìì sempre te stesso...ciao
Ciao ho letto solo ora il tuo sfogo e volevo darti un commento...lo so fanno male queste cose soprattutto se ami una persona più della tua vita e daresti tutto x essa...ma è la vita amori nascono e finiscono si soffre ma si è felici...sono sicura ke tante ragazze farebbero a botte x te anke se vorresti solo una ragazza quella ke hai perso... e so ke ora ti senti vuoto e perso ma forza ce la puoi fare e tutto passerà e amerai di nuovo..io ti sono vicina avendo passato quasi la stessa identica cosa...
baci gaia..in bocca al lupo...
grazie a sergioepi e gaia91...un bacione
Eccomi qua a tirati su il morale dopo lo sfogo che mi hai lanciato..Siccome so che le ferite di questo genere non si rimettono a posto per niente in fretta,e ancora oggi tutto questo ti fa soffrire io ti do 2 consigli,opposti:
-o la dimentichi,ci son tante belle ragazze in giro,e anche meno belle di lei,ma con un cuore molto più grande
-o te la riconquisti,stupendola,ma ignorandola,in modo che sia lei a cercare te...noi fanciulle siamo attirate dal tipo che "ci fa l'occhiolino e poi ci da le spalle.."..Fatti desiderare e tornerà tua..
Se è amore,da parte tua intendo,sono convinta che sceglierai la seconda..Perchè pur di vivere il proprio amore,si è disposti anche a soffrire per un pò..Un bacino
prova ad ascoltarla... ma devi provare anke a dimenticarla....
cazz qnd è vekkio sto topic
Dovresti..Aggiornarlo..