ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

mi ha lasciato,ora ke faccio?

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    e ora si ricomincia con le seghe...
    purtroppo .......ormai mi era passata la passione....!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    allora il problema è qst...ieri sera la mia raga mi fà t devo parlare....io la seguo...c sediamo e lei mi dice...nn so da dv iniziare...so ke forse me ne pentirò...ma io seguo il mio istinto...nn so cm dirtelo...ma nei miei pensieri c'è una xsona...e qsta nn 6 tu. Io c sn rimasto d sasso...nn riuscivo a dirgli niente...anke se lei continuava a dirmi...sfogati, urlami addosso, ma dimmi quello ke pensi...ma io nn sn riuscito a parlare...xkè sn trpp buono! Poi mi ha detto...se ti faccio star male me ne vado...è scoppiata a piangere e se ne è andata...io me ne sn andato...m sn messo a camminare...ho trovato un posto un pò + riservato...e sn scoppiato a piangere (io nn avevo mai pianto x nex!)...nn mi sn riuscito a dare una spiegazione a qllo ke era successo...io l'ho trattata cm una principessa... nn c'è stata una volta in cui io l'abbia offesa...mi ha sempre detto le parole ke mi dici tu nn me le ha mai dette nex...io credevo ke lei mi amasse...ma...nn era così! stamattina lei mi ha detto ke vuole parlarmi xkè deve kiarire un'ultima cosa...e se la amo lo devo fare x lei...ma dico io...tu prima mi lasci...e poi continui cn qsta storia se mi ami?...poi me ne ha mandato un altro...xkè io gli ho detto ke nn me la sentivo...e mi ha scritto:"vorrei semplicemente parlarti e spiegarti alcune cose importanti...qndi t prego... è l'ultima cosa ke t kiedo di fare x me...se poxo essere ancora tua...anke sl x parlarti...ma voglio esserlo"...ma tu 6 fuori! dp qllo ke mi hai fatto!...il fatto è ke io la amo...e nn m sn mai sentito così male in vita mia...ieri notte nn sn riuscito a dormire...io la amo...ma nn so + ke fare...c siamo incrociati 3/4 volte oggi...senza salutarci ne guardarci negli okki...cosa devo fare...????
    p.s. lei nn è del mio paese...il 26 se ne va...torna x i ponti...le festività...ecc
    p.p.s. è stata lei a venirmi dietro...e purtroppo alla fine sn caduto nella sua trappola...ma io la amo!
    non sai quanto ti ammiri e ti stimi per come ti stai comportando... 6 un grande...tu hai cercato di fare tutto quello che potevi...l'hai amata e continui ad amarla alla follia.... ti consiglio una cosa....parlaci per l'ultima volta...ribadiscigli tutto l'amore che provi per lei...digli tutto quello che senti dentro di te...ma se lei ti dicesse ancora una volta di no...bè...allora tocca a te, con coraggio e pazienza, cercare di dimenticarla!!! così va la vita...quando pensi che le cose vadano bene, alla fine stanno solo preludendo l'inizio di una tragedia....sono conte....in bocca al lupo...!!!!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da sergioepi

    non sai quanto ti ammiri e ti stimi per come ti stai comportando... 6 un grande...tu hai cercato di fare tutto quello che potevi...l'hai amata e continui ad amarla alla follia.... ti consiglio una cosa....parlaci per l'ultima volta...ribadiscigli tutto l'amore che provi per lei...digli tutto quello che senti dentro di te...ma se lei ti dicesse ancora una volta di no...bè...allora tocca a te, con coraggio e pazienza, cercare di dimenticarla!!! così va la vita...quando pensi che le cose vadano bene, alla fine stanno solo preludendo l'inizio di una tragedia....sono conte....in bocca al lupo...!!!!
    t ringrazio... infatti il mio unico sollievo x adex è pensare ke io nn ho niente da rimproverarmi... l'ho trattata in maniera divina...e forse nn avrei dovuto farlo...xkè alla fine è cm dite ttt...le donne vanno trattate male...c penserò la prox volta... (sxo il prima poxibile!)

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi ha lasciato,ora ke faccio?

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    t ringrazio... infatti il mio unico sollievo x adex è pensare ke io nn ho niente da rimproverarmi... l'ho trattata in maniera divina...e forse nn avrei dovuto farlo...xkè alla fine è cm dite ttt...le donne vanno trattate male...c penserò la prox volta... (sxo il prima poxibile!)
    vedrai che un giorno si pentirà...
    ma tu non cambiare mai il tuo comportamento...
    sìì sempre te stesso...ciao

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ho letto solo ora il tuo sfogo e volevo darti un commento...lo so fanno male queste cose soprattutto se ami una persona più della tua vita e daresti tutto x essa...ma è la vita amori nascono e finiscono si soffre ma si è felici...sono sicura ke tante ragazze farebbero a botte x te anke se vorresti solo una ragazza quella ke hai perso... e so ke ora ti senti vuoto e perso ma forza ce la puoi fare e tutto passerà e amerai di nuovo..io ti sono vicina avendo passato quasi la stessa identica cosa...
    baci gaia..in bocca al lupo...

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie a sergioepi e gaia91...un bacione

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eccomi qua a tirati su il morale dopo lo sfogo che mi hai lanciato..Siccome so che le ferite di questo genere non si rimettono a posto per niente in fretta,e ancora oggi tutto questo ti fa soffrire io ti do 2 consigli,opposti:
    -o la dimentichi,ci son tante belle ragazze in giro,e anche meno belle di lei,ma con un cuore molto più grande
    -o te la riconquisti,stupendola,ma ignorandola,in modo che sia lei a cercare te...noi fanciulle siamo attirate dal tipo che "ci fa l'occhiolino e poi ci da le spalle.."..Fatti desiderare e tornerà tua..
    Se è amore,da parte tua intendo,sono convinta che sceglierai la seconda..Perchè pur di vivere il proprio amore,si è disposti anche a soffrire per un pò..Un bacino

  9. #38
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    prova ad ascoltarla... ma devi provare anke a dimenticarla....

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cazz qnd è vekkio sto topic

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovresti..Aggiornarlo..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  3. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  4. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13