purtroppo :shock: :? .......ormai mi era passata la passione....!!! :( :( :DQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visualizzazione stampabile
purtroppo :shock: :? .......ormai mi era passata la passione....!!! :( :( :DQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
non sai quanto ti ammiri e ti stimi per come ti stai comportando... :ok: 6 un grande...tu hai cercato di fare tutto quello che potevi...l'hai amata e continui ad amarla alla follia.... :ok: ti consiglio una cosa....parlaci per l'ultima volta...ribadiscigli tutto l'amore che provi per lei...digli tutto quello che senti dentro di te...ma se lei ti dicesse ancora una volta di no...bè...allora tocca a te, con coraggio e pazienza, cercare di dimenticarla!!! :ok: così va la vita...quando pensi che le cose vadano bene, alla fine stanno solo preludendo l'inizio di una tragedia....sono conte....in bocca al lupo...!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
t ringrazio... :) infatti il mio unico sollievo x adex è pensare ke io nn ho niente da rimproverarmi... l'ho trattata in maniera divina...e forse nn avrei dovuto farlo...xkè alla fine è cm dite ttt...le donne vanno trattate male...c penserò la prox volta... (sxo il prima poxibile!)Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
vedrai che un giorno si pentirà...Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
ma tu non cambiare mai il tuo comportamento...
sìì sempre te stesso...ciao :ok:
Ciao ho letto solo ora il tuo sfogo e volevo darti un commento...lo so fanno male queste cose soprattutto se ami una persona più della tua vita e daresti tutto x essa...ma è la vita amori nascono e finiscono si soffre ma si è felici...sono sicura ke tante ragazze farebbero a botte x te anke se vorresti solo una ragazza quella ke hai perso... e so ke ora ti senti vuoto e perso ma forza ce la puoi fare e tutto passerà e amerai di nuovo..io ti sono vicina avendo passato quasi la stessa identica cosa...
baci gaia..in bocca al lupo...
grazie a sergioepi e gaia91...un bacione :kiss:
Eccomi qua a tirati su il morale dopo lo sfogo che mi hai lanciato..Siccome so che le ferite di questo genere non si rimettono a posto per niente in fretta,e ancora oggi tutto questo ti fa soffrire io ti do 2 consigli,opposti:
-o la dimentichi,ci son tante belle ragazze in giro,e anche meno belle di lei,ma con un cuore molto più grande
-o te la riconquisti,stupendola,ma ignorandola,in modo che sia lei a cercare te...noi fanciulle siamo attirate dal tipo che "ci fa l'occhiolino e poi ci da le spalle.."..Fatti desiderare e tornerà tua..
Se è amore,da parte tua intendo,sono convinta che sceglierai la seconda..Perchè pur di vivere il proprio amore,si è disposti anche a soffrire per un pò..Un bacino
prova ad ascoltarla... ma devi provare anke a dimenticarla....
cazz qnd è vekkio sto topic :shock:
Dovresti..Aggiornarlo..