quindi..risolto no?
ma continua a passare sotto casa?
quindi..risolto no?
ma continua a passare sotto casa?
..ancora.E oggi un altro sms....mi scrive...complimenti per le foto....io non so quali foto.Io credo sia malata.
foto?..molto probabilmente si riferisce a fb..non è malata bull..è legata a te..ma non c'è sincerità..non c'è trasparenza..scusa ma io non sono su fb e non so neanche mettere foto su pc..quindi forse me sbajo..si riferisce ad immagini o video?non sò..
non sono foto di fb.Io a lei l'ho bloccata su fb.Mi ha dato un indirizzo email ......e sotto scrive...complimenti per le foto.Io non ho foto su social network e siti di incontri.Non so dove le ha trovate queste foto.Gli ho chiesto cosa vuole ancora da me e di lasciarmi in pace e non obbligarmi di cambiare sim.Non mi ha scritto piu
non ti ricordi di aver fatto con lei foto o video?
quelle con lei le ho cancellate tutte....
ma lei no..lei sa che sei qui in questo benedetto forum?
No,lei non sa niente,comunque anche lei le ha cancellate tutte le nostre foto.
- - - Aggiornamento - - -
Lei è pazza.Ha problemi.Io mi ricordo che andava fino a 2 mesi fa a vedere su fb la ragazza di un suo ex di 4 anni fa.Credo abbia problemi di personalità.Si paragonava con lei forse.Che ne so.Anche se il suo ex l'aveva lasciato lei.Io queste donne non le capisco.
e allora di che foto parla? quelle mentali in astrale?
non lo so e non glielo voglio chiedere.Il fatto sta che va a cercarmi nel web e questa è pura pazzia visto che mi ha tradita,lasciato e mi ha detto che non mi ama piu e che è felice con un altro.A me non sembra che una donna felice si comporti cosi.Una donna felice se ne sbatte di tutto e di tutti.