Lei è una mia ex compagnia di liceo. Ci siamo incontrati dopo tanti anni ad un aperitivo, è davvero una bella ragazza, molto carina.
Subito ci siamo trovati in sintonia e tra l’altro mi ha confessato che stava per prendere la patente, proprio come me. Così ci siamo accordati per andare insieme a vedere delle auto.
Abbiamo passato un bella giornata e la sera ci siam trovati a cena con due miei amici.
Quando l’ho riportata a casa, i miei amici mi han detto che secondo loro, da parte sua c’è un interesse, sia per come mi guarda, sia perché è molto affettuosa con me.
Ieri sera i miei amici hanno organizzato una cena per il compleanno di uno dei due e ci siamo andati anche io e lei.
Però non ho notato niente di eclatante nei miei confronti. Insomma, non so cosa pensare.
Un po’ confesso di non essere preso a cento; lei è molto carina, intelligente, ma non è scattato niente.
Vorrei solo capire se sono io che ho qualcosa che non va o non so come comportarmi.
Avete dei consigli? Premetto che sono stato 5 anni con una ragazza e la storia è finita da un anno. Non so se è troppo presto oppure sto forzando tutto pur di avere una storia.
Grazie