stasera come vedi siam in generale..ahhhh
si..una donna felice che ha capito chi è..vive in modo diverso e su questo ci sto..e son d'accordo...il punto è che tu continui a pensarla...a parlarne in negativo..
stasera come vedi siam in generale..ahhhh
si..una donna felice che ha capito chi è..vive in modo diverso e su questo ci sto..e son d'accordo...il punto è che tu continui a pensarla...a parlarne in negativo..
ho ancora troppo rancore.credo che mi ci vorra tempo.ma la chatt non va oggi?
a me no..ma va strabenissimo così..i Capi san sempre ciò che è meglio...e poi in verità io non ho nessun problema a parlare qui o in privato..è sarà l'ORA del Risveglio..se rispondiamo..mandiamo Energia anche a chi è fuori..e legge!
La carta poi non me l'ha chiesta piu.io ho preparato anche lo scatolone ma non mi ha piu chiamato per la carta.Che dici?gliela lascio sotto casa sua
non ti ha chiamato per la carta..e ti invia e mail per dirti delle foto...strano
a proposito il post..dei documenti falsi..scusa bull era un flash!
io non so di che foto parla.Ma penso che sara andata su google a cercare su di me.Io non so perchè mi vuole controllare.Si prende la briga e spende tempo a navigare e cercare nel web.Questa è pazzia.Quando è finito e finito.Mi ha detto lei che non mi ama piu e mi confermò che si era presa una cotta per il suo capo anche se non mi ammesso che c'è andata a letto.E c'è andata!Ora mi domando...che caz....vuole?
tu che desideri ora?
Io voglio dimenticarla ma lei mi stalkerizza.Io avrei voluto non averla mai conosciuta.Mi ha fatto troppo male.
hai perso anche il ridere..l'ironia..la battuta...
Ho perso tutto.Vorrei riprendermi.tornare quello che ero una volta.Ma mi ci vorra tempo.Ma se lei continua mi daneggia.Non posso cambiare Sim.A parte che mi rompe via email poi.Io tutte le volte che mi arriva il suo sms inizio a innervosirmi e stare male.E mi ricordo le cose negative.E questo non mi aiuta.Forse lei lo fa apposta per questo