ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

eh beh..... macchè gettare fango! XD è giusto quando scopri con che persona di emme stavi! mica sta parlando male di lei a tutti i suoi amici, è ovvio che è arrabbiato, qui si sfoga giustamente.. e , si, è una puttana, non è che lui la fa passare per tale °_° questo bisogno di giustificare certe 'donne' mi manda in bestia XD!

penso che non è innamorato di lei ancora, (chi potrebbe essere innamorato di lei? lol) ma non le è indifferente, prova sempre qualcosa tra rabbia e tutto.. quindi si sfoga,chiede consiglio, è normale XD, non è immaturità XD

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mah... lui sicuramente ha molte ragioni però io mai mi metterei a insultare una ex in questo modo poi..

Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 11/5/2014
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

In quale modo scusa?

Donna 33 anni

Predefinito

cheeeeeeeeeeeeeee XD non li vedo come degli insulti..eddai quando ti lasci con qualcuno che ti ha deluso di brutto non diresti mai ''ma che brava persona che è,l'ho giustamente amata alla follia'' XD parlarne bene è da falso ipocrita... uno racconta le cose come stanno, alla fine uno su un forum si sfoga,non penso che agli amici comuni vada a dire 'che troia'. Sarà pur superiore a sta qua

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Io credo che dirmi che mi vuole sposare e nello stesso tempo scrivere all'amante mi sembra da troia.Sappiate però che quando l'ho saputo l'ho incontrata e non ho fatto nessuna scenata e nessuna offesa.Lei è rimasta stupita.Mi disse,ma come,mi hai offeso prima e quando l'hai saputo non hai fatto niente?Io dico,normale,io me l'immaginavo.Volevo solo la conferma.Erano 2 mesi che dubitavo a letto con la depressione.Questa donna è un mostro.Lei ha accolto le promesse del suo capo per una vita migliore.E c'è andata.Ora come la devo chiamare.Quello che vi posso assicurare è che da quando l'ho scoperto non l'ho mai piu offesa.Quello che mi stupisce è la sua tremenda metamorfosi.Fino a dicembre ero un genio,il suo uomo migliore al mondo e tra 2 mesi ero una merda,Mi ha detto che si vergognava per come mi vestivo e che ogni tanto fischiavo per strada perchè la vedevano le sue operaie.Ma quali sue operaie?Lavora in una fabbrica e controlla la qualità dei vestiti cuciti.Io credo sia una scandalosa e stupida superbia.Forse il suo capo la coccola e li dice che è brava.Il bello è che tra qualche giorno dice che non è contenta di quel lavoro perchè lavoro da uomini e vorrebbe cambiare.Io non me lo spiego.Voi ve lo spiegate?
    P.S.non ho mai parlato male per lei con altri.Solo con un mio carissimo amico di cui mi fido

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    In quale modo scusa?
    dandogli della troia a raffica?
    nè in faccia nè dietro.. non è nel mio stile tutto li..

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    cheeeeeeeeeeeeeee XD non li vedo come degli insulti..eddai quando ti lasci con qualcuno che ti ha deluso di brutto non diresti mai ''ma che brava persona che è,l'ho giustamente amata alla follia'' XD parlarne bene è da falso ipocrita... uno racconta le cose come stanno, alla fine uno su un forum si sfoga,non penso che agli amici comuni vada a dire 'che troia'. Sarà pur superiore a sta qua
    ma quale ipocrisia.. tra parlar bene e dar della troia ce n'è di cose da dire in mezzo..

Donna 33 anni

Predefinito

perchè,avrebbe dovuto dire 'oh si ci siamo lasciati ma comunque è una bravissima persona'? quello che fa lui è normale,non sono insulti gravi,perchè stare a giustificare una persona così orrenda?

non dico che deve dire a tutti che è una toia e dirlo ogni giorno tutti i giorni tutto il tempo XD, uno dice la sua versione senza essere tr offensivo (come lui ha fatto) e ha fatto notare che è giustamente deluso. è la via di mezzo, nè troppi insulti nè falso perbenismo (che c'è un po' troppo al giorno d'oggi,come on! XD)

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Ok,la chiamo libertina?.Poligama?Puo andare?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Ok,la chiamo libertina?.Poligama?Puo andare?
    io le chiamo libertine curiose

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    perchè,avrebbe dovuto dire 'oh si ci siamo lasciati ma comunque è una bravissima persona'? quello che fa lui è normale,non sono insulti gravi,perchè stare a giustificare una persona così orrenda?

non dico che deve dire a tutti che è una toia e dirlo ogni giorno tutti i giorni tutto il tempo XD, uno dice la sua versione senza essere tr offensivo (come lui ha fatto) e ha fatto notare che è giustamente deluso. è la via di mezzo, nè troppi insulti nè falso perbenismo (che c'è un po' troppo al giorno d'oggi,come on! XD)
    daje.. ma chi l'ha detto che deve scrivere "era una bellissima persona" ? capisci che tra scrivere questo e dar della troia ci passa un mondo di mezzo.

per me può scrivere assolutamente quello che vuole io ho solo detto che io al suo posto non mi comporterei cosi.
    A Temperance piace questo intervento