La ruota gira per tutti.Chi ride oggi piange domani.E' sempre così.Il tempo è galantuomo.Ora lei è libera è felice.Si sente un dio.Ma io la conosco bene e so che dietro di lei c'è il baratro.L'ultima volta che mi ha contattato mi ha detto che sta facendo carriera.Che io sono un fallito e che lei una donna in carriera.Il capo per scoparsela ha capito che era un'arrivista e l'ha illusa ovviamente.Era l'unico mezzo che aveva in mano per attrarla perchè era brutto come la fame.Io non mi sono perso nulla,Mi sono perso una psycho che soffre di disturbi borderline di personalità.E basta.Sto andando avanti per la mia strada so che un giorno vedrò i cadaveri sul fiume con la pancia per aria...Di questo ne sono sicuro perchè ho 42 anni e in questa vita ne ho viste tante...
Souske.Io non voglio nessuna vendetta.Sara la vita a farlo..A me ormai è indifferente anche se ovviamente penso ogni tanto al male che mi ha fatto.Ma è normale.Comunque vivi e lascia vivere
- - - Aggiornamento - - -
Certo.Io mi guardo tutte le mattine e ne sono fiero.Io sto ritornando quello che ero prima di conoscere lei e inizierò tutto da 0 con forza e volonta.Giorno dopo giorno.Io so chi sono.Quella donna sta passando nel mondo dell'indifferenza.Mi ha mandato una email 1 mese fa e le ho risposto con gentilezza.Bisogna ignorare e liquidare con classe.Le ho detto che non porto rancori.Che è stato bello quello che abbiamo passato e che le auguro ogni bene.Punto.