ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 11/5/2014
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

La ruota gira per tutti.Chi ride oggi piange domani.E' sempre così.Il tempo è galantuomo.Ora lei è libera è felice.Si sente un dio.Ma io la conosco bene e so che dietro di lei c'è il baratro.L'ultima volta che mi ha contattato mi ha detto che sta facendo carriera.Che io sono un fallito e che lei una donna in carriera.Il capo per scoparsela ha capito che era un'arrivista e l'ha illusa ovviamente.Era l'unico mezzo che aveva in mano per attrarla perchè era brutto come la fame.Io non mi sono perso nulla,Mi sono perso una psycho che soffre di disturbi borderline di personalità.E basta.Sto andando avanti per la mia strada so che un giorno vedrò i cadaveri sul fiume con la pancia per aria...Di questo ne sono sicuro perchè ho 42 anni e in questa vita ne ho viste tante...
    Souske.Io non voglio nessuna vendetta.Sara la vita a farlo..A me ormai è indifferente anche se ovviamente penso ogni tanto al male che mi ha fatto.Ma è normale.Comunque vivi e lascia vivere

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco!
    Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu riesca sempre a guardarti allo specchio perchè sei fiero del tuo comportamento!

Oh come son filosofa oggi!
    Certo.Io mi guardo tutte le mattine e ne sono fiero.Io sto ritornando quello che ero prima di conoscere lei e inizierò tutto da 0 con forza e volonta.Giorno dopo giorno.Io so chi sono.Quella donna sta passando nel mondo dell'indifferenza.Mi ha mandato una email 1 mese fa e le ho risposto con gentilezza.Bisogna ignorare e liquidare con classe.Le ho detto che non porto rancori.Che è stato bello quello che abbiamo passato e che le auguro ogni bene.Punto.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Comunque la cosa che mi ha lasciato stupito l'ultima volta che ci siamo incontrati per caso e ne abbiamo parlato è il fatto che mentre fino a dicembre ero l'uomo eccezionale,l'ultima volta mi dimostrò una svalutazione totale,Mi disse che lei non sopportava un uomo che stava sdraiato a letto(ho avuto un paio di mesi di depressione per causa sua perche stavo capendo che c'era un'altro)che io avrei dovuto fare il manager,che io non guadagno tanto,che lei è una donna d'affari,che ha sotto dipendenza 300 operai..(fa il controllore di qualita per un'azienda che produce abbigliamento ma spera di aprire una fabbrica con il capo che si scopa)che la mia barba è lunga,e tanti altri dispreggiativi.Girovagando su internet ho letto sui disturbi Borderline di personalità e ho visto che lei azzecca tutte le caratteristiche..Non è che me ne freghi più di tanto ma non ho capito questa metamorfosi.Sarà bastato un uccello del capo per fare tutto ciò?

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

DolceCheri,Vedo che non hai letto tutta la mia storia.Comunque sappi che io non mi sono perso nulla e se lo vuoi sapere ci stavo male in quel rapporto e volevo lasciarla diverse volte.Ma onestamente e senza un set di ragiri,bugie,menzogne e tradimenti.Io dopo 2 mesi mi sono reso conto che lei mi ha fatto un favore andandosene via.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sì, ma basta starci a ricamare su!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

evidentemente è ancora un po' preso

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

No Sousuke.Non sono preso.Ho provato tanto rabbia e dolore che ora sento che li sto canalizzando bene e che tutto questo mi aiuterà a farcela ed avere una vita migliore e avrò solo benefici.Io non sono preso.Sto attravversando una fase particolare che mi sta facendo diventare più duro e cinico.Semplicemente ho preso una bella botta.Tempo perso.Fatturato crollato.Depressione.Ma ora è finita.Sto riprendendo la mia vita in mano e sto facendo dei proggetti.Sto facendo tutto quello che con lei non ho fatto.Io non sto ricamando nulla.Ho solo risposto a voi dopo tanto tempo.Di lei non mi frega più un bel niente.Io amo me.Mi sono buttato sul lavoro e sto recuperando.Vedo le sue foto su FB al mare.Io sto a casa a lavorare.Ma non mi dispiace.Le carte in tavola cambiano per tutti.Ho trovato finalmente quello che avevo perso da tempo.La forza di volontà

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

E' normale che lui ne parli ancora, è pur sempre una persona con la quale ha condiviso del tempo.....

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    E' normale che lui ne parli ancora, è pur sempre una persona con la quale ha condiviso del tempo.....
    solo perchè non ha una sostituta che gli interessa, altrimenti vedi come la dimentica

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    solo perchè non ha una sostituta che gli interessa, altrimenti vedi come la dimentica
    Hai ragione.Non ne ho una che mi piaccia veramente e che mi coinvolga.Non è questione di bellezza.Comunque il torto subito mi rimarra per molto tempo ancora.E'stata un'esperienza devastante e spero non mi lasci segni nei futuri rapporti.Ho perso la fiducia ormai.Ma passerà.Comunque credo abbia sofferto più l'abbandono che la persona.Comunque ora sto molto meglio.A livello personale credo di stare meglio di quando stavo con lei.A livello emotivo ovviamente peggio ma quello è recuperabile.L'importante è avere recuperato come persona