ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

si che c'è un mondo in mezzo lo so, ma neanche stare all'altro estremo.. bhuo,non ci ho visto niente di strano nè di sbagliato, dipende da persona a persona

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    per me può scrivere assolutamente quello che vuole io ho solo detto che io al suo posto non mi comporterei cosi.
    infatti io avrei fatto molto di peggio, altro che esprimere frasi offensive sui forum

ha solo usato un epiteto su un forum su un terzo che l'ha tradito, non ci vedo nulla di grave
    A Angol Mois piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 11/5/2014
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

David,Io ho dato della troia a lei anche in faccia e non mi sono pentito.Perchè quando ci siamo conosciuti io li ho detto che non volevo sapere nulla del suo passato.Lei mi ha raccontato nonostante 3 storie lunghe,E dopo io ho scoperto tante sue puttanate.Ora,o gli dici tutto a una persona o niente.Passare per brava ragazza per forza è manipolazione secondo me.E poi con l'ex capo faceva la stessa cosa,si messaggiavano eroticamente.Che dovevo fare?non dovevo dare della troia?dovevo dirgli "guarda che cosi non si fa?"chi era?mia figlia?No caro David,era la mia donna.Dopo questi episodi l'ho lasciata per qualche giorno ma lei veniva in ginocchio e strishiava.Ed io l'ho accolta.Li ho sbagliato.All'epoca stavo bene economicamente.Avrei dovuto lasciarla da moè.Io credo di essere piu ferito che innamorato

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

bull nessuno mette in dubbio che si sia comportata male, che sia una donna di poco valore, tranquillo

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Forse sbaglio o ho abagliato in passato con lei e non ho saputo reprimere la mia rabbia o il nervosismo.Ma forse è meglio così che tenerlo dentro

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma nessuno dice che questa ragazza sia una santa o che si sia comportata bene nei confronti dell'autore del topic, semplicemente io sono dell'avviso che se una storia è finita, anche male, uno non deve stare lì a dirne di tutti i colori di una persona, specialmente perchè poi si finisce per annullare tutte le cose positive che c'erano in un rapporto. Perchè per starci con una persona non poteva solo essere una troia che andava zoccoleggiando in giro.

Che poi al giorno d'oggi quasi tutti hanno vari trascorsi alle spalle con altre persone, quindi saremmo tutte puttane, parlando solo al femminile.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

ciao Temperance,Hai mai sentito del tradimento,l'abbandono?lasciare una persona che ti ha dato l'anima,le sue energie,consigli,aiuto,denaro,tutto,E poi un giorno ti volta le spalle?Cosa ci rimane di bello da ricordare?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io sinceramente c'ho bei ricordi pure delle persone che mi hanno ferito. E non si trattava di fidanzati, ma di persone molto più importanti, a mio avviso, nella vita di una persona.
    A DolceChéri piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

beh allora a sto punto siam tutti dei tr* xD a seguire questo discorso XD. ci si può lasciare di comune accordo per vari motivi e avere cmq un ricordo bello, non è che si dimenticano le cose belle che ci son state, ma quando un rapporto finisce così e l'altro ti delude, oltre al tanto bello (che poi,boh?manco ti vien voglia di ricordarlo,sinceramente XD) uno racconta obiettivamente che quella persona non era poi così bella come credeva °_°

umuedo
    Utente bannato

Predefinito

Chiuso Bull?O