si che c'è un mondo in mezzo lo so, ma neanche stare all'altro estremo.. bhuo,non ci ho visto niente di strano nè di sbagliato, dipende da persona a persona
si che c'è un mondo in mezzo lo so, ma neanche stare all'altro estremo.. bhuo,non ci ho visto niente di strano nè di sbagliato, dipende da persona a persona
David,Io ho dato della troia a lei anche in faccia e non mi sono pentito.Perchè quando ci siamo conosciuti io li ho detto che non volevo sapere nulla del suo passato.Lei mi ha raccontato nonostante 3 storie lunghe,E dopo io ho scoperto tante sue puttanate.Ora,o gli dici tutto a una persona o niente.Passare per brava ragazza per forza è manipolazione secondo me.E poi con l'ex capo faceva la stessa cosa,si messaggiavano eroticamente.Che dovevo fare?non dovevo dare della troia?dovevo dirgli "guarda che cosi non si fa?"chi era?mia figlia?No caro David,era la mia donna.Dopo questi episodi l'ho lasciata per qualche giorno ma lei veniva in ginocchio e strishiava.Ed io l'ho accolta.Li ho sbagliato.All'epoca stavo bene economicamente.Avrei dovuto lasciarla da moè.Io credo di essere piu ferito che innamorato
bull nessuno mette in dubbio che si sia comportata male, che sia una donna di poco valore, tranquillo
Forse sbaglio o ho abagliato in passato con lei e non ho saputo reprimere la mia rabbia o il nervosismo.Ma forse è meglio così che tenerlo dentro
Ma nessuno dice che questa ragazza sia una santa o che si sia comportata bene nei confronti dell'autore del topic, semplicemente io sono dell'avviso che se una storia è finita, anche male, uno non deve stare lì a dirne di tutti i colori di una persona, specialmente perchè poi si finisce per annullare tutte le cose positive che c'erano in un rapporto. Perchè per starci con una persona non poteva solo essere una troia che andava zoccoleggiando in giro.
Che poi al giorno d'oggi quasi tutti hanno vari trascorsi alle spalle con altre persone, quindi saremmo tutte puttane, parlando solo al femminile.
ciao Temperance,Hai mai sentito del tradimento,l'abbandono?lasciare una persona che ti ha dato l'anima,le sue energie,consigli,aiuto,denaro,tutto,E poi un giorno ti volta le spalle?Cosa ci rimane di bello da ricordare?
Io sinceramente c'ho bei ricordi pure delle persone che mi hanno ferito. E non si trattava di fidanzati, ma di persone molto più importanti, a mio avviso, nella vita di una persona.
beh allora a sto punto siam tutti dei tr* xD a seguire questo discorso XD. ci si può lasciare di comune accordo per vari motivi e avere cmq un ricordo bello, non è che si dimenticano le cose belle che ci son state, ma quando un rapporto finisce così e l'altro ti delude, oltre al tanto bello (che poi,boh?manco ti vien voglia di ricordarlo,sinceramente XD) uno racconta obiettivamente che quella persona non era poi così bella come credeva °_°
Chiuso Bull?O