ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.
    come no, se trovi uno/a che attizza e piace davvero si dimentica più in fretta

Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 11/5/2014
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Vado bene da solo.Non penso a una relazione.Non è perchè ho in mente lei.Ma perchè non mi fido più e non voglio avere un rapporto stretto.E poi non credo più nelle cazzate che dicono sull'amore.Ormai sto provando gusto a starci da solo.Sto facendo le cose che non facevo prima.Va bene così.Le donne non sanno stare da sole.Gli uomini sì.E fa anche bene.In quel rapporto malato mi ero perso.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Ormai sto provando gusto a starci da solo.Sto facendo le cose che non facevo prima.Va bene così.Le donne non sanno stare da sole.Gli uomini sì.E fa anche bene.In quel rapporto malato mi ero perso.
    ma va, di donne con indole solitaria e individualiste ce ne sono a bizzeffe, di solito si legano senza tanti sentimentalismi

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come no, se trovi uno/a che attizza e piace davvero si dimentica più in fretta

Dipende dal motivo che ha posto fine a 1storia.
    Se fossi tradita o picchiata dal mio ragazzo non sarebbe facile ricominciare subito una storia.
    Soprattutto in casi di violenza si dovrebbe prima superare quel trauma prima di ricominciare ad amare qualcuno..

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Io credo di averlo superato.All'inizio rimasi scioccato dal suo tradimento.Mi facevo mille domande,mille pensieri.Avevo perso l'autostima.Ma poi ho ragionato e capito.Ho capito che lei non mi ha mollato per un uomo migliore come lei crede ma semplicemente per un uomo più compattibile in quel momento della sua vita.Ha trovato il capo e non ci ha visto più.E poi ho realizzato che alla fine nessuno è proprietà di nessuno e lei con il suo corpo può fare quello che vuole.A me non deve interessare e sono cazzi suoi.E piano piano ho capito che è stato quello che è stato ma poi alla fine andandosene mi ha fatto un favore.E lei questo lo sa.Perchè dentro di se sa che persona è..
    Sapete cosa?quando ci siamo lasciati avevo ancora i suoi vecchi messaggi d'amore sul cell.Ogni tanto li leggevo e li rimandavo anche a lei.Lei rispondeva..questi messaggi te li mandavo quando il mio mondo girava intorno a te.Poi ho cancellato tutto.All'inizio pensavo e ripensavo a quei messaggi e mi chiedevo..come mai,come si fa.Quando ci penso ora invece a quei messaggi mi metto a ridere.Strano.Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza.Ieri mi ha detto una frase che mi disse la mia ex all'inizio.Mi sono messo a ridere.Lei non ha capito e voleva sapere il motivo.Ma io sono stato zitto e ho detto che mi ero ricordato una barzelletta..Alcune donne sono fatte a stampo.Non credo che la frequenterò più perchè ormai so già come andra..

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Io credo di averlo superato.All'inizio rimasi scioccato dal suo tradimento.Mi facevo mille domande,mille pensieri.Avevo perso l'autostima.Ma poi ho ragionato e capito.Ho capito che lei non mi ha mollato per un uomo migliore come lei crede ma semplicemente per un uomo più compattibile in quel momento della sua vita.Ha trovato il capo e non ci ha visto più.E poi ho realizzato che alla fine nessuno è proprietà di nessuno e lei con il suo corpo può fare quello che vuole.A me non deve interessare e sono cazzi suoi.E piano piano ho capito che è stato quello che è stato ma poi alla fine andandosene mi ha fatto un favore.E lei questo lo sa.Perchè dentro di se sa che persona è..
    Sapete cosa?quando ci siamo lasciati avevo ancora i suoi vecchi messaggi d'amore sul cell.Ogni tanto li leggevo e li rimandavo anche a lei.Lei rispondeva..questi messaggi te li mandavo quando il mio mondo girava intorno a te.Poi ho cancellato tutto.All'inizio pensavo e ripensavo a quei messaggi e mi chiedevo..come mai,come si fa.Quando ci penso ora invece a quei messaggi mi metto a ridere.Strano.Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza.Ieri mi ha detto una frase che mi disse la mia ex all'inizio.Mi sono messo a ridere.Lei non ha capito e voleva sapere il motivo.Ma io sono stato zitto e ho detto che mi ero ricordato una barzelletta..Alcune donne sono fatte a stampo.Non credo che la frequenterò più perchè ormai so già come andra..

Mai generalizzare.
    La tua ex era una persona finta, non ti ha mai amato, gli hai fatto solo comodo per quel periodo.
    A Ubaldone piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
    A DolceChéri piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Dipende dal motivo che ha posto fine a 1storia.
    Se fossi tradita o picchiata dal mio ragazzo non sarebbe facile ricominciare subito una storia.
    Soprattutto in casi di violenza si dovrebbe prima superare quel trauma prima di ricominciare ad amare qualcuno..
    presumevo che alla base della rottura del rapporto precedente non ci fossero gravi traumi o, addirittura, violenze

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Parlavo in generale Sousuke