Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.
Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.
Vado bene da solo.Non penso a una relazione.Non è perchè ho in mente lei.Ma perchè non mi fido più e non voglio avere un rapporto stretto.E poi non credo più nelle cazzate che dicono sull'amore.Ormai sto provando gusto a starci da solo.Sto facendo le cose che non facevo prima.Va bene così.Le donne non sanno stare da sole.Gli uomini sì.E fa anche bene.In quel rapporto malato mi ero perso.
Io credo di averlo superato.All'inizio rimasi scioccato dal suo tradimento.Mi facevo mille domande,mille pensieri.Avevo perso l'autostima.Ma poi ho ragionato e capito.Ho capito che lei non mi ha mollato per un uomo migliore come lei crede ma semplicemente per un uomo più compattibile in quel momento della sua vita.Ha trovato il capo e non ci ha visto più.E poi ho realizzato che alla fine nessuno è proprietà di nessuno e lei con il suo corpo può fare quello che vuole.A me non deve interessare e sono cazzi suoi.E piano piano ho capito che è stato quello che è stato ma poi alla fine andandosene mi ha fatto un favore.E lei questo lo sa.Perchè dentro di se sa che persona è..
Sapete cosa?quando ci siamo lasciati avevo ancora i suoi vecchi messaggi d'amore sul cell.Ogni tanto li leggevo e li rimandavo anche a lei.Lei rispondeva..questi messaggi te li mandavo quando il mio mondo girava intorno a te.Poi ho cancellato tutto.All'inizio pensavo e ripensavo a quei messaggi e mi chiedevo..come mai,come si fa.Quando ci penso ora invece a quei messaggi mi metto a ridere.Strano.Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza.Ieri mi ha detto una frase che mi disse la mia ex all'inizio.Mi sono messo a ridere.Lei non ha capito e voleva sapere il motivo.Ma io sono stato zitto e ho detto che mi ero ricordato una barzelletta..Alcune donne sono fatte a stampo.Non credo che la frequenterò più perchè ormai so già come andra..
Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
Parlavo in generale Sousuke