No.Il tradimento c'è stato.Lei mi ha tradita.E' stato un duro colpo.In questi casi uno perde l'autostima che crolla a picco.Si hanno persino disturbi sessuali.Ma col tempo lo shock si supera.E'questione psicologica.Si supera tutto quando si realizza che chi ti ha tradito e ha scelto un'altro non ha trovato una persona migliore di noi ma semplicemente una persona più compatibile.Una persona di m..che sceglie un'altra persona di m...Ed io sono migliore di loro.Non ho perso nulla.Il meglio deve ancora arrivare.Dopo queste facende si diventa più esigenti.
Oggi apro la email e trovo un suo messaggio.Dove scrive che le dispiace che è finita così.Ma che noi sappiamo perchè è successo.Rispondo che lei ha fatto la sua scelta e che è andata così ed io la rispetto.Ma che se si è pentita la colpa è sua per avermi lasciato per l'altro.
Sapete cosa mi scrive?Che lei ha dovuto lasciarmi perchè io mi ero comportato male.Perchè l'ho offesa.Che è questa la verita e che io devo capire che è solo questo il motivo.
Non ci ho visto più.Le ho scaricato tutto addosso.Le ho scritto tutto.detto che la verità è che lei mi ha lasciato per i suoi sogni di gloria.Che mi ha lasciato per il suo capo perchè non ci ha visto più.Perchè voleva fare carriera.Che scaricare i sensi di colpa non risolvono nulla.Che lei ha fatto la sua scelta e che lei paga le conseguenze.Che non c'è piu ritorno.Che lei avrebbe dovuto pensarci prima.Che sarebbe andata comunque così.Perchè è la sua natura e non per colpa mia.Che non l'ho obbligata io a scopare con il suo capo ma è stata una sua libera scelta
Le ho ricordato tutto quello che mi diceva.Tutta l'euforia che aveva.Tutto il disprezzo che mi ha scaricato.Ho usato l'ironia.le ho scritto tutto quello che avevo acumulato.Le ho detto che si deve vergognare e che si deve assumere le sue responsabilita delle sue azioni.Che mi ha lasciato per un altro.Per il suo ego.Per la sua smania di carriera e di successo.Nn mi ha piu risposto.Non so ma mi sono sfogato.Trovo vergognoso che si scarichi i sensi di colpa su di me per pulirsi la coscienza.Forse non dovevo farlo.Forse avrei dovuto ignorarla.Ma non ho resistito.Mi sentivo di fottere che continua a prendermi per il culo.
Il fatto però che non ha più quell'euforia che aveva,che si sentiva di spaccarsi il mondo.Che le dispiace di avermi perso mi consola e mi alimenta il mio ego.Mi sento bene.In qualche modo ho avuto la mia soddisfazione.
Ultima modifica di bull72; 7/8/2014 alle 2:40
Vuole solo tenerti buono.
Se le va male col capo è capace di tornare da te.
Blocca i suoi contatti e vivi andando avanti!
Ormai sono forte.Posso gestirle lei,posso gestirle tutte.Lei è solo una come tante.Se mi continua a scrivere o se torna so io come prenderla.Farò quello che dici tu sousuke.La userò e calci in culo.Ormai mi controllo bene.La prenderò per il culo come lei ha fatto con me
L'indifferenza è il maggior DISPREZZOOOOOO!
Io le ho detto che è stata lei a rovinare tutto e che mi ha tradito.Lei giura che non mi ha mai tradito e che non esce con nessuno.Le ho risposto che sono fatti suoi e può uscire con chi gli pare.Volevo dirle che non mi può prendere per il culo e che so che cè andata con lui e anche con altri durante questi mesi ma non le ho detto nulla.Le ho detto che lei ha la sua vita ed io la mia.Se torna non ho intenzione di scoparmela.E'una psycho e mi complicherebbe la vita.