ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 11/5/2014
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

mia cara.In questo mondo solo gli stupidi hanno ceretezze.Le persone intelligenti sono piene di dubbi.Ricordatelo

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

ma sta cosa da dove l'hai presa?? XD

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Credo sia Charles Bukovski

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ce l'emoticons di lui che sbatte la testa contro il muro?????ahhhhh Bull...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma io vorrei capire una cosa: da come parli di 'sta ragazza è una puttana, quindi perchè cavolo ti ci sei messo? O comunque perchè cavolo insisti così tanto sulla storia che scopa a più non posso? Trovo assurdo buttare fango su una persona dopo la rottura di una storia, non è un atteggiamento che un uomo della tua età dovrebbe avere, a mio avviso.
    A Hulk e Something Strange piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Temp,mi ha tradita.Ho tanta rabbia.Cerca di capirmi.E' un sentimento troppo forte e doloroso.E'normale che a volte mi esprimo in questo modo.Non è stata una rottura normale.Se così fosse sarei rimasto amico.Ma mi ha ferito e ho un mix di sentimenti che spesso scoppiano.Comunque l'ho mandata a fanculo e lo stesso ha fatto anche lei con me.La dimenticherò.Questa volta è per sempre.Comunque mi ci sono messo perchè non la conoscevo bene.Il vero carattere e la vera identità delle persone viene fuori col tempo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Credo sia Charles Bukovski
    hai preso proprio il riferimento sbagliato

quello è un alcolizzato che sfogava i suoi fallimenti nella vita, legati anche all'incapacità di avere relazioni stabili con le donne, nell'alcol

è un soggetto che non mi trasmette nulla di buono

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei capire una cosa: da come parli di 'sta ragazza è una puttana, quindi perchè cavolo ti ci sei messo? O comunque perchè cavolo insisti così tanto sulla storia che scopa a più non posso? Trovo assurdo buttare fango su una persona dopo la rottura di una storia, non è un atteggiamento che un uomo della tua età dovrebbe avere, a mio avviso.
    è chiaro che credo ci siano ancora dei sentimenti da parte di lui

in ogni caso, se fosse vera l'immagine di lei, come anche di questa abitudine a frequentare ex senza problemi,

non avrebbe dovuto nemmeno fidanzarsi con lei fin dall'inizio

Comunque mi ci sono messo perchè non la conoscevo bene.Il vero carattere e la vera identità delle persone viene fuori col tempo.
    dissento, una persona lucida e con esperienza riesce a capire le tendenze e la mentalità dell'altro già dopo averlo conosciuto per pochi giorni

ma anche dopo averci parlato per un po' uno attento coglie alcuni aspetti caratteriali

una che, come tu hai detto, quando l'hai conosciuta usciva allegramente con diversi ex fa già capire che tipo è

ovvero inadatta a una relazione

mia cara.In questo mondo solo gli stupidi hanno ceretezze.Le persone intelligenti sono piene di dubbi.Ricordatelo
    ma direi proprio di no, bisogna vedere se i dubbi o le certezze sono fondate o meno

perchè ci sono posizioni certe razionali che valgono sempre, a prescindere che uno sia più o meno intelligente

e una maggiore intelligenza consente di giungere a conclusioni più chiare sensate e razionali, quindi anche più certe

Se ti dice che siete solo amici, sappi per per lui/lei sei un/una semplice amico/a con cui passare dei dolci momenti di sesso (e a volte anche un po' d'affetto) e niente più. E' quella che in gergo comune si chiama "scopamicizia" o "trombamicizia".
    Questo rapporto non contempla l'esclusitivà.
    In altre parole, un rapporto di solo sesso presume anche incontri sessuali con altre persone. Se ci fossero sentimenti veri da ambedue le parti, il rapporto diventerebbe un fidanzamento e non rimarrebbe solo una pura amicizia sessuale!
    Le "scopamicizie" spesso sono relazione temporanee, usate per vivere una vita sessuale e affettiva lasciando una porta aperta per conoscere gente nuova e per frequentarla.

Ora sai come stanno le cose. A te la scelta se continuare la "relazione" che stai vivendo oppure chiudere la porta e guardare avanti!
    ma dove l'hai trovato questo testo?

di rapporti senza sentimenti veri credo ce ne siano parecchi, mica solo nelle amicizie intime, ma pure fra fidanzati e anche coppie sposate, mica le coppie stanno assieme solo per sentimenti, ci possono essere mille convenienze e ragioni materiali per farlo

tutte le relazioni sono temporanee, volendo anche i fidanzamenti, non credo che uno si metta con una con l'idea che sia la sua donna della vita, vabbè tranne quando è innamorato, ma quelli sono ragionamenti irrazionali

comunque ci sono non poche scopamicizie che durano parecchio, anche più di comuni fidanzamenti, e con più complicità degli stessi anche in ambiti non sessuali

dipende tutto da quanto le persone sanno gestire la scopamicizia, controllare i sentimenti, c'è chi è più portato a simili rapporti e chi meno

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Purtroppo me le racconto in ritardo.All'inizio faceva la brava.Era una moralista.Diceva,loro fano quello,loro fano questo,come per dire che lei era una santa.Mi ha manipolato insoma.Io gli dissi che non volevo sapere nulla del suo passato ma da quando sta con me che sia leale e che stia con me.Comunque lei mi disse che aveva avuto 4 storie.E passò quasi un anno.Un bel giorno mi disse che un suo uomo gli aveva comperato una macchina.Io ci rimasi di stucco.Non gli dissi niente.Il giorno dopo li controllo il fb,i messaggi archiviati e li trovai altri 2 flirt nel giro di 2-3mesi.La chiamai e li chiesi di raccontarmi di quesgte cose e del resto.Gli dissi che non avrebbe dovuto raccontarmi nulla del suo passato oppure tutto.E lei mi raccontò.Penso mi abbia raccontato quello che voleva.Io gli dissi che non ci volevo piu stare e la mandai via.Lei Si mise a piangere e mi disse che mi amava tanto,pregandomi di tornare,di darle una chance e che sarebbe diventata la donna di cui io ne sarei andato fiero.(infatti poi ci andai I tipi che aveva frequentato erano tutti ricconi,Io il piu povero.Comunque il tempo scorreva ma io non mandavo giu il fatto di avermi ingannato.Così ogni tanto quando mi incazzavo gli tiravo fuori queste puttanate.E lei mi pregava di non farlo.Poi litigavamo spesso perchè era molto nervosa.Secondo me mi ha tradito anche prima quando io viaggiavo all'estero con dei suoi ex.Lei giurava di no perchè era molto innamorata.Comunque fatto sta che non mi sono mai fidato poi e io non ci stavo poi tanto bene nel rapporto ma l'amavo.Era sensuale e bella.Un paio di volte ho deciso a lasciarla ma lei mi chiamava,piangeva,mi pregava,mi diceva che gli sembrava di impazzire e ci siamo tornati insieme.A gennaio poi è successo quello che ho raccontato.Io l'ho aiutata economicamente per 1 anno perchè ha avuto dei problemi.A gennaio poi io ho avuto dei problemi economici.E li probabilmente lei ha iniziato a pensarci ad alto.Lo so,ho sbagliato.Ma mi ha chiesto una chance e gliel'ho data.Lei l'ha sprecata.Tutto qui.
    Ultimamente mi ha dato del "fallito di merda"a me.Che l'ho sostenuta per un sacco di tempo.Questo mi fa capire che sta con qualche riccone ancora ed è per questo che mi sfotte.Ma a me non frega piu niente.Il fatto è che è lei che e fallita che vive in affitto e ha un debito di 10000euro in banca.Io la caca l'ho e non ho debiti almeno.

Sous,Leggi tutto.Si parla di illusionismo sentimentale,non di tutti i casi,solo in quei casi che lo si usa da un partner.Non tutte le scopamicizie sono illusorie.E c'è scritto "presume"

Dimenticavo.Quando l'ho conosciuta aveva 3 amici che contattava telefonicamente e si messaggiavano.Dopo un anno ho saputo che erano degli ex.Come vedi è la tipica donna che vuole tutti i maschi che gli girino intorno.Credo lo stesso voglia fare con me anche se non gliene frega piu niente.Non so,a volte le troie diventano delle brave consorti.Io ovviamente non mi sarei mai piu sposato e lei lo sapeva.Avevamo figli entrambi e non ne volevo altri anche se lei mi pregava di averne uno.

Lo so ragazzi,lo so che mi credete un coglione ma mi ero innamorato il primo anno e non l'ho giudicata.Poi il secondo quando venni a sapere il resto ero piu propenso di tagliare.Ma siamo andati avanti lo stesso perchè lei mi amava tanto o per lo meno faceva capire che mi amava.Ma come si dice,Vulpem pilum mutares,non mores..

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Sous,Leggi tutto.Si parla di illusionismo sentimentale,non di tutti i casi,solo in quei casi che lo si usa da un partner.Non tutte le scopamicizie sono illusorie.E c'è scritto "presume"
    avevo letto tutto il testo

sembrava una di quelle risposte standard che danno dei siti su problemi amorosi
    Dimenticavo.Quando l'ho conosciuta aveva 3 amici che contattava telefonicamente e si messaggiavano.Dopo un anno ho saputo che erano degli ex.Come vedi è la tipica donna che vuole tutti i maschi che gli girino intorno.Credo lo stesso voglia fare con me anche se non gliene frega piu niente.Non so,a volte le troie diventano delle brave consorti.Io ovviamente non mi sarei mai piu sposato e lei lo sapeva.Avevamo figli entrambi e non ne volevo altri anche se lei mi pregava di averne uno.
    che fossero stati dichiarati come amici o ex cambia poco

da lì già si capiva la mentalità abbastanza libertina, quindi poco portata a relazioni serie

Matricola FdT
    Uomo 52 anni

Predefinito

Hai ragione Sous.Ma queste puttanelle dell'est sono tutte così.Che faccio?Il monaco?Ma poi la troia mi ha manipolato perchè ha visto che ero un uomo solo e mi faceva i mestieri di casa come una buona domestica,Ha saputo coccolarmi dove io avevo bisogno.Ha saputo colpire nel segno.Del resto quando conosci una non puoi controllargli il cell.Io l'ho feci con lei e mi beccòMi disse che era violazione di privacy.Lei è avvocato.Io gli rispondo:sai dove te la metto io la tua privacy...O stai con me o stai con lui.Questo tipo l'ha messaggiata per mesi.Gli augurava le feste,li chiedeva scusa,non so di cosa poi.

io credo che lei non abbia mai vissuto un rapporto lungo e sincero come con me.Ma poi si è stancata.Secondo me è già durato abbastanza.Non so perchè mi paragonava sempre con la storia col suo marito.

Quello che mi stupiva è che mentre chattava e molto propabilmente scopava con lui mi pregava"puoi darmi indietro la felicita che avevo?"Io non so come potessi farla felice se scopava e chattava con lui.Mi prendeva per il culo ovviamente.O era indecisa forse e voleva il premio da lui

Forse lei con me voleva cambiare veramente la vita ma alla fine il lupo perde il pelo ma non il vizio