ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #181
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Si chiama "spirito di osservazione", e sì, molte volte serve a prevedere il futuro.
    Però 'na cosa giusta l'hai detta: che spreco tempo a fare con te?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #182
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione.
    Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi basarti solo sul sesso. Non si sta assieme a qualcuno solo perche a letto si è bravi.
    vero, se non c'è il sesso che lega sono le convenienze che lo fanno, perchè i sentimenti dopo un po' si affievoliscono

    soldi, convenzioni sociali, paura di rimanere soli, mancanza di alternative etc..., è per questo che le corna son diffuse

    tu la penserai diversamente ma il mondo ruota proprio attorno al sesso e ai soldi, l'attrazione spesso è generata da fattori prosaici fisici, anche molti rapporti apparentemente neutri uomo-donna sono sempre influenzati dal fattore sesso che aleggia nell'aria

    d'altra parte pure quando una vuole iniziare una storia spesso non è che aspetta di accertarsi che lui sia il ragazzo giusto al 100%, intanto ci va a letto (anche questo è un modo per conoscersi), poi se la storia si svilupperà tanto meglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Intendevo le mie buche.. non ho fatto a posta ! mi scriveva sempre troppo tardi.. mi ha scritto: hola
    se lui è carino esci con lui e basta, non capisco dove sia il problema

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma che poi la scemenza soprattutto è credere che un belloccio, solo perché belloccio, sia automaticamente un coglionazzo.
    io intendevo chi lo è davvero, non per pregiudizio

  4. #183
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Si chiama "spirito di osservazione", e sì, molte volte serve a prevedere il futuro.
    Però 'na cosa giusta l'hai detta: che spreco tempo a fare con te?
    Bene ciao ciao

  5. #184
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ti prego,eclissati XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi cheppalle con sta storia delle coppie coi coglionazzi carini e non coi brutti intelligenti..che scemenze sono? evidentemente tu sei circondato da gente di merda XD il mondo non è così perennemente,sempre e ovunque!
    parlavo in generale, quelle espressioni descrivono bene non poche coppie, per evidenziare come il fattore mentale spesso interviene quando è mancante/insufficiente quello fisico, cioè in subordine

    poi se tu ragioni in modo diverso è un altro discorso
    A silvia11 piace questo intervento

  6. #185
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Bene ciao ciao
    A silvia11 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #186
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Guarda sarò regredita x il fatto che mi sono rotta di prendere le cose seriamente..credo che non l ho fatto col mio ex perché in realtà non mi amava e non i sapeva proprio fare..faceva discorsi come se ci fossimo dovuti sposare e si comportava al contrario ma io ero innamorata e credevo a quello che diceva e mi sono rovinata la salute.

    Quindi adesso voglio solo divertirmi,avere uno con cui uscire senza farmi problemi quindi dato che non mi interessa più di tanto della storia,mi basta solo sia bello e simpatico.Poi non so se ci riesco a far sesso credo di no ma sono convinta che per lasciarsi andare l attrazione fisica e il fascino siano molto più importanti di quello che si crede..

    Punto poi siccome mi piace tanto e non ci sono mai uscita ovvio che mi incuriosisce...
    se vuoi solo divertirti allora non si pone il problema, chiedigli di uscire

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ..a molte ragazze piace il ragazzo "stronzo" nel senso che si fa desiderare ..
    confermo

  8. #187
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli? Cristo santo.
    Ma tanto sei di coccio e convinto delle tue idee, tant'è. Ti auguro un mare di scopate con gente altrettanto vuota come te. Tanti saluti.
    A Holly e Layne S. piace questo intervento

  9. #188
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli?
    non solo, anche per soddisfare bisogni egoistici, fare guerra e depredare gli altri delle risorse, illudersi, competere riprodursi e poi morire

    poi io sto solo constatando come funziona il mondo, a prescindere da giudizi di tipo morale, ruota attorno al sesso e ai soldi

    comunque avere una mentalità sessuale aperta non significa essere contrari a storie anche serie, ma solo non avere limiti nei tipi di rapporti a seconda dei periodi, una persona così può essere anche più corretta e affidabile di altre più sentimentali o con più tabù
    Cristo santo.
    Ma tanto sei di coccio e convinto delle tue idee, tant'è. Ti auguro un mare di scopate con gente altrettanto vuota come te. Tanti saluti.

    ma avere una concezione così (senza pregiudizi) non significa che uno sia superficiale, o contrario a storie, anzi

    può essere più superficiale uno con più tabù, dipende

  10. #189
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mamma mia, quando leggo queste cose e mi accorgo che esiste veramente qualcuno che ragiona in modo così meschino, la mia autostima si alza tantissimo.
    "Depredare gli altri di risorse, competere, morire". Quanta meschinità, che persona piccola che sei.
    A Jamila, Temperance e Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #190
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mamma mia, quando leggo queste cose e mi accorgo che esiste veramente qualcuno che ragiona in modo così meschino, la mia autostima si alza tantissimo.
    "Depredare gli altri di risorse, competere, morire". Quanta meschinità, che persona piccola che sei.
    io descrivo come funziona il mondo reale, quello deriva dalla natura umana egoistica

    quei concetti guidano i comportamenti di tanti, spesso anche chi li critica, solo che io le cose le faccio e le dico, gli altri le fanno senza dirle

    e guarda che competere, voler sempre migliorarsi e depredare gli altri non significa farlo in modo meschino, dipende dai casi, io sono per la meritocrazia e la lealtà, sono concetti che derivano dalla mia mentalità sportiva (potrei essere più corretto io di altri con mentalità meno competitiva e guerreggiante)

    concepisco tutta la vita come una gara, in cui ci sono tattiche/strategie per raggiungere i propri obiettivi

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09