ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #161
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma per quanto tempo vuoi andare avanti con questo tira e molla? sembra una puntata di uomini e donne

    tu sei piacente come quelle che hai detto conosce? se sì allora gli piaci, non è per la crisi di astinenza

    non aspettare che ti scriva di nuovo, digli che vuoi uscire con lui e basta, senza questi giochetti di attendere l'altro

    e comunque lui non ha grande acume se sta delle ore in chat con una che lo attizza (sa di piacerle) senza chiederle di uscire
    i ha appena scritto


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??
    se si dovessero sempre accertare, prima di finire a letto o avviare una storia, i presupposti affinchè essa funzioni

    molte storie non nascerebbero nemmeno (a cascata verrebbero ridotte anche le scopate),

    anche se talvolta la scopata è propedeutica ovvero necessaria per verificare il buon funzionamento della storia stessa (anche quello è un modo per conoscersi), tantopiù se è di sesso e basata su infatuazioni/innamoramenti di breve durata

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ma è lui che non collabora..bo vedo ,sarò pessimista però i primi tempi insisteva addirittura per uscire e dopo le buche ha smesso
    ma le buche di chi? le tue? se le tue, perchè adesso ci pensi ancora dopo avergli dato buca? sarebbe stato meglio uscirci assieme e vedere come andava

    se le sue si vede che in quei tempi aveva visto che non cedevi facilmente, e aveva preferito puntare altre tizie che non si facevano problemi

    se torna alla carica significa che ha ridotto le alternative, oppure è un competitivo e non vuole perderne nemmeno una

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    i ha appena scritto
    cosa ti ha scritto?

  4. #163
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se si dovessero sempre accertare, prima di finire a letto o avviare una storia, i presupposti affinchè essa funzioni

    molte storie non nascerebbero nemmeno (a cascata verrebbero ridotte anche le scopate),

    anche se talvolta la scopata è propedeutica ovvero necessaria per verificare il buon funzionamento della storia stessa (anche quello è un modo per conoscersi), tantopiù se è di sesso e basata su infatuazioni/innamoramenti di breve durata

    - - - Aggiornamento - - -


    ma le buche di chi? le tue? se le tue, perchè adesso ci pensi ancora dopo avergli dato buca? sarebbe stato meglio uscirci assieme e vedere come andava

    se le sue si vede che in quei tempi aveva visto che non cedevi facilmente, e aveva preferito puntare altre tizie che non si facevano problemi

    se torna alla carica significa che ha ridotto le alternative, oppure è un competitivo e non vuole perderne nemmeno una

    - - - Aggiornamento - - -


    cosa ti ha scritto?
    Intendevo le mie buche.. non ho fatto a posta ! mi scriveva sempre troppo tardi.. mi ha scritto: hola

  5. #164
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione.
    Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi basarti solo sul sesso. Non si sta assieme a qualcuno solo perche a letto si è bravi.
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento

  6. #165
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Hahahah lui mi piace più del mio ex esteticamente è molto alto 1 e 90 e ha un bel fisico..poi è carino anche in faccia .
    ti prego,eclissati XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi cheppalle con sta storia delle coppie coi coglionazzi carini e non coi brutti intelligenti..che scemenze sono? evidentemente tu sei circondato da gente di merda XD il mondo non è così perennemente,sempre e ovunque!

    per avere 21 anni però....ehm...... cioè,davvero a 21 anni ragioni così? quoto tutte qui,tranne ovviamente sousuke , non puoi pensare che col moroso che teoricamente amavi ti blocchi e questo,che manco conosci e su cui ti fai paranoie assurde degne dei bambini dell'asilo , te lo vuoi far subito XD solo perchè è 1.90 e bello di faccia... spero che il tuo ex non sia qui a leggerti!hahaha che brutto colpo XD almeno sarebbe felice di essere single adesso.. +_____________+
    c'è chi si diverte,ok, se proprio devi... ma allora se vuoi concederti così facilmente adesso allora prima c'erano grandi e immani problemi? perchè? perchè non era alto 1.90? XD

  7. #166
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che poi la scemenza soprattutto è credere che un belloccio, solo perché belloccio, sia automaticamente un coglionazzo.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #167
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    e un brutto intelligente XD
    A Holly piace questo intervento

  9. #168
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ti prego,eclissati XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi cheppalle con sta storia delle coppie coi coglionazzi carini e non coi brutti intelligenti..che scemenze sono? evidentemente tu sei circondato da gente di merda XD il mondo non è così perennemente,sempre e ovunque!

    per avere 21 anni però....ehm...... cioè,davvero a 21 anni ragioni così? quoto tutte qui,tranne ovviamente sousuke , non puoi pensare che col moroso che teoricamente amavi ti blocchi e questo,che manco conosci e su cui ti fai paranoie assurde degne dei bambini dell'asilo , te lo vuoi far subito XD solo perchè è 1.90 e bello di faccia... spero che il tuo ex non sia qui a leggerti!hahaha che brutto colpo XD almeno sarebbe felice di essere single adesso.. +_____________+
    c'è chi si diverte,ok, se proprio devi... ma allora se vuoi concederti così facilmente adesso allora prima c'erano grandi e immani problemi? perchè? perchè non era alto 1.90? XD
    Guarda sarò regredita x il fatto che mi sono rotta di prendere le cose seriamente..credo che non l ho fatto col mio ex perché in realtà non mi amava e non i sapeva proprio fare..faceva discorsi come se ci fossimo dovuti sposare e si comportava al contrario ma io ero innamorata e credevo a quello che diceva e mi sono rovinata la salute.

    Quindi adesso voglio solo divertirmi,avere uno con cui uscire senza farmi problemi quindi dato che non mi interessa più di tanto della storia,mi basta solo sia bello e simpatico.Poi non so se ci riesco a far sesso credo di no ma sono convinta che per lasciarsi andare l attrazione fisica e il fascino siano molto più importanti di quello che si crede..

    Punto poi siccome mi piace tanto e non ci sono mai uscita ovvio che mi incuriosisce...

    Del mio ex non me ne frega proprio niente,ha solo giocato con i miei sentimenti

  10. #169
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    mi sono rotta di prendere le cose seriamente
    e allora relax XD! se va vene va bene, se no no, altrimenti il divertimento non c'è!

  11. #170
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Guarda sarò regredita x il fatto che mi sono rotta di prendere le cose seriamente..credo che non l ho fatto col mio ex perché in realtà non mi amava e non i sapeva proprio fare..faceva discorsi come se ci fossimo dovuti sposare e si comportava al contrario ma io ero innamorata e credevo a quello che diceva e mi sono rovinata la salute.

    Quindi adesso voglio solo divertirmi,avere uno con cui uscire senza farmi problemi quindi dato che non mi interessa più di tanto della storia,mi basta solo sia bello e simpatico.Poi non so se ci riesco a far sesso credo di no ma sono convinta che per lasciarsi andare l attrazione fisica e il fascino siano molto più importanti di quello che si crede..

    Punto poi siccome mi piace tanto e non ci sono mai uscita ovvio che mi incuriosisce...
    La soluzione? Ma sì, diamola al primo (palesemente) cretino che capita solo perché è alto 1,90.
    Poi non lamentatevi quando i maschi non vi rispettano. È colpa vostra.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09