ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La soluzione? Ma sì, diamola al primo (palesemente) cretino che capita solo perché è alto 1,90.
    Poi non lamentatevi quando i maschi non vi rispettano. È colpa vostra.
    Ma chi ha detto che la do? Prima voglio uscirci e conoscerlo se lui anche se non credo,è d'accordo poi scusa ognuno la da quando e con chi se la sente ..i più in gamba che conoscevo ( a parlare) si son rivelati dei pezzi di merda


  2. # ADS
     

  3. #172
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ma chi ha detto che la do? Prima voglio uscirci e conoscerlo se lui anche se non credo,è d'accordo poi scusa ognuno la da quando e con chi se la sente ..i più in gamba che conoscevo ( a parlare) si son rivelati dei pezzi di merda
    Cosa doveva fare di più palese per farti capire che il suo scopo è scopare e basta?
    Dio santissimo, hai ventuno anni, possibile che non hai imparato a capire certi segnali da sola?
    Cioè, secondo te la soluzione ai finti stronzi è uscire coi palesi stronzi... interessante.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #173
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    e allora relax XD! se va vene va bene, se no no, altrimenti il divertimento non c'è!
    Ma io sono rilassatissima anzi mi diverto ad ascoltare i pareri della gente sul forum..è anche a scrivere con lui tranqui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Cosa doveva fare di più palese per farti capire che il suo scopo è scopare e basta?
    Dio santissimo, hai ventuno anni, possibile che non hai imparato a capire certi segnali da sola?
    Cioè, secondo te la soluzione ai finti stronzi è uscire coi palesi stronzi... interessante.
    Guarda io fin che una persona non la conosco non giudico..è poi intanto ci esco se poi vuole solo scopare ci penserò dopo ,una volta ero uscita con uno che mi faceva capire che voleva correre e alla fine l ho tenuto sulla corda per un po' divertendomi e quando insisteva troppo ho lasciato perdere..io cercò gente diretta e sincera,poi mi piace anche il fatto che quando ci sentiamo facciamo a gara a chi è più "stronzo"..

  5. #174
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Eh. Ma secondo te, una persona seria, alla prima messaggiata si mette a dire cose serie?
    Poi se tu lo vuoi stronzo, non ti venire a lamentare, mi raccomando. Per me fai dei ragionamenti da dodicenne, su questo non ci piove.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #175
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Eh. Ma secondo te, una persona seria, alla prima messaggiata si mette a dire cose serie?
    Poi se tu lo vuoi stronzo, non ti venire a lamentare, mi raccomando. Per me fai dei ragionamenti da dodicenne, su questo non ci piove.
    No non è detto non ci si conosce con dei messaggi anzi!! il più delle volte uno si dimostra come vorrebbe essere,ma io lo voglio stronzo fin che mi affascina e le cose non si fanno serie.Be dai almeno ti faccio sentire intelligente e matura

  7. #176
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire: alla prima messaggiata si mette a parlare di sesso?
    Al mio paese no. Lo voglio stronzo finché mi affascina è un discorso stupido. Io non ho mai permesso a uno stronzo di avvicinarsi a me, appena mi accorgevo di che pasta fossero fatti li allontanavo. Non è che tu mi fai sentire intelligente e matura, è che io mi incazzo da morire quando poi venite a piagnucolare (e lo fai pure tu, hai aperto cinquanta topic) perché vi trovate persone che vi fanno soffrire. Cos'è? Gusto per il melodramma? Necessità di tenere la mente impegnata? Per cortesia, un po' più di realismo, di razionalità e di rispetto per se stesse fa bene non solo a voi, ma a tutto il genere femminile.
    A Angol Mois e Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #177
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ma io sono rilassatissima anzi mi diverto ad ascoltare i pareri della gente sul forum..è anche a scrivere con lui tranqui

    - - - Aggiornamento - - -


    Guarda io fin che una persona non la conosco non giudico..è poi intanto ci esco se poi vuole solo scopare ci penserò dopo ,una volta ero uscita con uno che mi faceva capire che voleva correre e alla fine l ho tenuto sulla corda per un po' divertendomi e quando insisteva troppo ho lasciato perdere..io cercò gente diretta e sincera,poi mi piace anche il fatto che quando ci sentiamo facciamo a gara a chi è più "stronzo"..
    Ti rifaccio la domanda .....hai SERIAMENTE 21 anni??

  9. #178
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire: alla prima messaggiata si mette a parlare di sesso?
    Al mio paese no. Lo voglio stronzo finché mi affascina è un discorso stupido. Io non ho mai permesso a uno stronzo di avvicinarsi a me, appena mi accorgevo di che pasta fossero fatti li allontanavo. Non è che tu mi fai sentire intelligente e matura, è che io mi incazzo da morire quando poi venite a piagnucolare (e lo fai pure tu, hai aperto cinquanta topic) perché vi trovate persone che vi fanno soffrire. Cos'è? Gusto per il melodramma? Necessità di tenere la mente impegnata? Per cortesia, un po' più di realismo, di razionalità e di rispetto per se stesse fa bene non solo a voi, ma a tutto il genere femminile.
    Ma guarda io a piagnucolare sono venuta x uno che si presentava come tutto fuori che stronzo ..a molte ragazze piace il ragazzo "stronzo" nel senso che si fa desiderare ..fin che ci si gioca con questo mi va bene poi quando non mi rispetta lasciò stare.Chiedo scusa al genere femminile .


    Poi volevo aggiungere prima di dire che è stronzo lo voglio conoscere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Ti rifaccio la domanda .....hai SERIAMENTE 21 anni??
    Ne ho 20 anzi ventordici

  10. #179
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma si gioca a fare cosa?
    Esistono dei segnali che ti fanno capire di che tipi fidarsi e di che tipi non fidarsi. Uno che parla di cose spinte alla prima messaggiata NON è un tipo di cui fidarsi.
    Ora: consapevole di questo, se tu vuoi giocarci, poi non aprire topic in cui ti fai le paranoie.
    Io trovo anche un po' cafone che un tale con cui non ho mai chiacchierato mi parli immediatamente di alcune cose. Poi sarò strana io, bah. Contenta tu, contenti tutti. Ma appena apri un topic perché lui sta con un'altra, ti tratta male, non risponde ai messaggi, ti chiede di scopare alla prima uscita, scatta il teloavevodetto a caratteri cubitali.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #180
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma si gioca a fare cosa?
    Esistono dei segnali che ti fanno capire di che tipi fidarsi e di che tipi non fidarsi. Uno che parla di cose spinte alla prima messaggiata NON è un tipo di cui fidarsi.
    Ora: consapevole di questo, se tu vuoi giocarci, poi non aprire topic in cui ti fai le paranoie.
    Io trovo anche un po' cafone che un tale con cui non ho mai chiacchierato mi parli immediatamente di alcune cose. Poi sarò strana io, bah. Contenta tu, contenti tutti. Ma appena apri un topic perché lui sta con un'altra, ti tratta male, non risponde ai messaggi, ti chiede di scopare alla prima uscita, scatta il teloavevodetto a caratteri cubitali.
    io non voglio niente solo conoscere qualcuno di nuovo e passare tempo insieme,mi fidi di me non d lui ..prevedi anche il futuro ? Mamma mia sei sprecata qui a parlare con una 14..comunque voglio solo capire la situazione non mi faccio paranoie

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09