ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #31
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    "chi scherza col fuoco (e con le donne) prima o poi si brucia"



    ti auguro di non bruciarti ma il fatto che adesso ricominci a giustificare tua cugina non mi fa pensare a niente di buono in vista per te

  2. # ADS
     

  3. #32
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    allora... non ho molta voglia di scrivere ma sono qui per dire a tutti voi che avevate ragione... avevate ragione su tutto... oggi ho capito di non avere più una cugina... mia cugina per me è morta... non esiste più dopo quello che ha avuto il coraggio di farmi oggi... davanti alle nostre famiglie continuerò a salutarla e a parlargli ma al di fuori di questo nulla... avevate ragione voi e io non vi ho dato retta confermando di essere un burattino nelle mani di una vipera, stronza, bastarda, vigliacca, tr*** e put****... per il momento non ho voglia di scrivere quello che è successo oggi e fino a che punto è arrivata quell'essere ma vi posso dire che la prima risposta di questo post (quella di thorpe) e l'ultima di 19191919 (che cazzo di nome è?) avevano centrato in pieno il problema ma io sono un pirla e non ho dato ascolto... qualcuno di voi sarà contento di come è andata a finire (tipo layne) ma non mi importa perchè avete ragione, quando uno è tonto è tonto... ma da oggi credetemi le cose cambieranno... l'unica cosa che spero in questo momento è che un giorno in futuro mia cugina si innamori (o perlomeno si affezioni) a qualcuno più stronzo di lei e che per provare a cambiarlo cerchi qualcosa su internet e trovi questo post... è una cosa che non accadrà mai lo so... ma se lassù c'è qualcuno che mi ascolta e dovesse succedere cara chiara spero che ti renderai conto di cosa mi hai fatto e che cosa ho dovuto passare per causa tua!!
    Ultima modifica di scazzula; 19/2/2014 alle 22:57

  4. #33
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    spiace leggere una conferma di quello che temevo. in ogni caso, meglio un calcio sui denti che un lungo e lento dissanguarsi. datti tempo, trai tutti gli insegnamenti che la tua condizione ti permette di cogliere e quando sarai pronto ad andare oltre te ne accorgerai da solo.

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me onestamente questa situazione mi sembra tanto surreale. E in più è stata causa tua se tua cugina si è presa gioco di te, ti sei fatto manipolare tante volte da lei, senza mai dire basta, forse e dico forse, sarebbe l'ora che anche tu cominciassi a fare lo stronzo con lei.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    penso sia un po' tardi ormai

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Basta che dopo l'incazzatura, non ti fai passare tutto il rancore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    penso sia un po' tardi ormai
    Le stronze tornano sempre.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    a ferite chiuse trovo sia molto più appagante e nobilitante una serena indifferenza piuttosto che rivangare cose sepolte da tempo. al massimo ci si può dilettare con qualche rivalsa sociale, preferibilmente elaborata e indiretta.

  10. #39
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    mi dispiace che sia andata a finire così e spero che tu non pensi che con la mia risposta io te l'abbia tirata

    se quando ti pare vorrai condividere con noi quello che è successo ieri sappi che a me interesserebbe perchè come ti ho detto questa storia ha iniziato ad appassionarmi, ormai hai fatto 30 facciamo anche 31 e dicci come è andata a finire ma se non vuoi perchè è successo qualcosa di molto intimo, perchè non te la senti non scriverlo o perchè semplicemente non vuoi punto e basta non farlo, non prendermi per uno sciacallo ma sono solo un fan sfegatato di serie tv

    tornando a cose serie però penso che quando ti sarai riassestato tu abbia parecchie carte buone per farla pagare a tua cugina e fossi in te non ci penserei due volte a usarle

    x il mio nome hai ragione è un nome stupido ma non sapevo che altro mettere

  11. #40
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a 19... che cacchio mi vuol dire che sei un fan di serietv?? pure a me piacciono ma mica vado in giro a chiedere agli altri di raccontarmi i cazzi loro... e poi quali sarebbero queste carte che avrei per fargliela pagare??

    comunque va bene tanto ormai non mi frega più un cazzo di niente... visto che ci tieni tanto ti dico fino a che punto può arrivare la cattiveria umana e spero che questo ti aiuti a evitare di farti prendere per il culo nella vita da elementi simili dato che hai 2 o 3 anni in meno di me... ieri io e lei ci siamo dati appuntamento incontrati nel posto in cui ci vedevamo sempre... io come ho detto sono andato lì per chiarirmi con lei e per farle capire di aver sbagliato sabato... ho iniziato a rimproverarla ma lei anche se apparentemente mi dava ragione era lì per altro... dopo un pò ha iniziato a spogliarsi e come dire a sedurmi... io non volevo fare sesso (questo l'ho già detto in un post precedente) ma purtroppo lei mi conosce da una vita e sa come lavorarmi e alla fine è successo quello che non doveva succedere... è stata una delle migliori scopate che abbia mai fatto... dopo averlo fatto lei ha iniziato a farmi dei discorsi che non aveva mai fatto... sul fatto che era pentita di essersi comportata così, sul fatto di voler cambiare, sul fatto di non amare il suo ragazzo e di preferire me! (si avete capito bene)... ha detto di volermi bene come ne vuole a nessun'altro, MI HA CHIESTO SE LA AMASSI! e io da coglione PERCHE' SONO UN COGLIONE PORCA TR***! gli ho detto quello che avete intuito che gli abbia detto (non mi va nemmeno di scriverlo)... dopo la mia risposta lei si è messa a ridere e ridendo mi ha detto "quanto sei tonto! questa è l'ultima volta da adesso in poi puoi anche scoparti quella ritardata di ******* (il nome della nostra ex compagna di suola) hai la mia benedizione!" poi se ne è andata e io non sono rimasto lì come un baccalà senza riuscire ad aprir bocca nemmeno per dirgli che è una TR***!!!!

    spero sarai contento del finale e spero che nessuno di voi che qui ha cercato di aiutarmi possa mai avere a che fare con un demone (perchè inizio a pensare che questa persona possa essere la reincarnazione del diavolo) di questo livello

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05