ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 14/12/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??

    nn so se a voi è mai capitato di innamorarvi di una ragazza già fid.... A me si, ed ora m sento cn il morale sotto terra xkè nn so ke fare ed ho paura di perderla....



    Il fatto è ke questa ragazza la conosco da quando è nata (16anni) e da circa 6 anni avevamo xso i contatti io questa 6 anni fa già l'amavo e ho fatto lì'errore di nn dirle niente. 2 gg fa, lei è venuta a casa mia cn i suoi genitori, e i sentimenti ke avevo soppresso, si sn risvegliati ed ora nn so + ke fare, ho paura di xderla... se qualcuno ha qualke consiglio, lo prego di aiutarmi... grazie....

  2. # ADS
     

  3. #2
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ..l'unico consiglio che ti posso dare è di andare a parlare cn lei e dirle quello che tu provi veramente.......se lei capirà di provare gli stessi sentimenti x te nn la perderai.....altrimenti cercati un altra ragazza xche nel mondo nn esiste solo lei....
    imbocca al lupo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sarà anche immorale quello che ti sto dicendo ma io penso che se lei ti piace davvero devi fare il possibile per averla anche se ha il ragazzo, solo in un caso lascerei perdere, se il fidanzato è tuo amico.. se nn è cosi prendi coraggio e buttati altrimenti potresti avere rimpianti e per esperienza nn te li consiglio o

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    sarò forse l' unico che ti dirà questo, lascia perdere le tipe fidanzate, sarebbe bello se tu fossi con lei e un altro ci proverebbe??? nn penso? Sarà che se mi piace una tipa e so ke ha il ragazzo giro i tacchi e me ne vado... su un pò di rispetto per le persone o ce lo siamo dimenticati? Mi da fastidio xke mi è successo e naturalmente nn è andata bene...

  6. #5
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche secondo me se è fidanzata lascia perdere... insomma un po di rispetto x la coppia...

  7. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli
    anche secondo me se è fidanzata lascia perdere... insomma un po di rispetto x la coppia...
    Quoto...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 300
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora che accettino la poligamia pure in Italia.....
    sai quanti problemi in meno?

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho paura di perderla....
    si perdono solo le cose che si sono prima conquistate e da quello che dici non penso tu l'abbia mai conquistata.....

    Il fatto è ke questa ragazza la conosco da quando è nata (16anni) e da circa 6 anni avevamo xso i contatti io questa 6 anni fa già l'amavo e ho fatto lì'errore di nn dirle niente
    hai avuto un bel po' di tempo eppure non hai fatto niente....sai quand'è che dicono CARPE DIEM.....tu non lo hai fatto....e stai pagando quest'errore

    anche secondo me se è fidanzata lascia perdere... insomma un po di rispetto x la coppia...
    Quoto,anche perchè forse io ho un concetto molto (troppo) elevato di amore...credo cioè che se la ami davvero dovresti volere solo la sua felicità e sperare che adesso sia la ragazza più felice del mondo con il suo attuale fidanzato

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli
    anche secondo me se è fidanzata lascia perdere... insomma un po di rispetto x la coppia...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli
    anche secondo me se è fidanzata lascia perdere... insomma un po di rispetto x la coppia...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 15:50
  2. Vi è mai capitato....
    Da mutasci nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 13:10
  3. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:55
  4. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:19