dirro poke cose:
1) se uno ci prova con una gia fidanzata è un testa di c***o
2) se ci prova con la mia lo spezzo
3) nn si fa x rispetto
dirro poke cose:
1) se uno ci prova con una gia fidanzata è un testa di c***o
2) se ci prova con la mia lo spezzo
3) nn si fa x rispetto
soffri in silenzio amico mio...mi spiace dirlo... ma è inutile...ma alla fine cmq io nn sono completamente d'accordo con ki fà il moralista dicendo ke nn si debba interferire in una coppia : se una coppia è stabile...e questi due si amano e stanno assieme manco una dikiarazione di amore di un'altro può scalfirla...se invece stà ragazza ci ripensa è segno ke già qlc nn và...ke forse qualcosa c'è...
e alla fine sai ke ti dico? và e dille tutto... se loro si amano il tuo intervento nn cambierà niente...se nn è così...beh...in bocca al lupo ragazzo... fà come ti senti in ogni caso...se hai un obbiettivo cerca di raggiungerlo sempre...ascolta il tuo cuore...il rispetto...rispetto un corno ai giorni di oggi...un giorno magari te nn ti permetti di fare così x rispetto alla coppia..poi un domani ti fidanzi e tutti stanno a provarci...e allora appunto... amari estremi-----> estremi rimedi
xò ... in ogni caso nn scervellarti troppo... se te la senti..rivela i tuoi sentimenti subito..ma nn xdè tempo...sei giovane... oppure lascia xdè direttamente...insomma.. in ogni caso togliti questo peso dal cuore
lasciala stare... purtroppo e gia fidanzata... piutt aspetta ke si lasci... ma intanto nn perdere tempo cn lei...
capita a tutti nella vita almeno una volta..lascia perdere..
Insomma eh....non è che se gli altri sono merde dev'esserlo pure lui...Originariamente inviata da dario8866
Mai innamorato di una ragazza fidanzata.
questo sicuramente...ma ho imparato che nella vita se si vuole qualcosa si deve combattere x ottenerla...costi quel che costi...io quando voglio qualcosa nn guardo + in faccia a nessuno...ditemi che sarò diventato s...o o quant'altro...ma sono state le mie esperienze a portarmi oggi a dire queste cose.Originariamente inviata da Cimis
un tempo mi sarei fatto mille problemi... ma a pro di chè?di perdere solo un'altra occasione
Per come sono fatto è molto difficile che mi innamori, anche se preferisco chiamarla una cotta...l'amore è un qualcosa di piu grande...figurati di una ragazza gia fidanzata :smt112
Cmq sbattitene di tutta la gente che ti ruga i coglioni!! Se sei "innamorato" parlaci e digli quello che pensi! All'altro al massimo gli cresce a cornetta!
una volta ho detto a una ragazza findanzata che mi piaceva, lei ha lasciato il ragazzo ma io poi ho preferito un'altra... che però non ci stava
però tutto è possibile... se il tipo non è un tuo amico provaci, che te ne frega!
ora capisco perchè su computerini hai detto di essere giu. fatti coraggio,ti conviene essere schietto e sincero cn lei,perchè almeno cmq vada lei lo saprà e tu ti sentirai apposto avendoglielo detto. secondo me questa è la cosa piu giusta da fare,sai riveli un lato molto dolce con questo post scritto,perchè nn trovi il modo di farglielo leggere? ciao kiss