ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dirro poke cose:
    1) se uno ci prova con una gia fidanzata è un testa di c***o
    2) se ci prova con la mia lo spezzo
    3) nn si fa x rispetto


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    soffri in silenzio amico mio...mi spiace dirlo... ma è inutile...ma alla fine cmq io nn sono completamente d'accordo con ki fà il moralista dicendo ke nn si debba interferire in una coppia : se una coppia è stabile...e questi due si amano e stanno assieme manco una dikiarazione di amore di un'altro può scalfirla...se invece stà ragazza ci ripensa è segno ke già qlc nn và...ke forse qualcosa c'è...

    e alla fine sai ke ti dico? và e dille tutto... se loro si amano il tuo intervento nn cambierà niente...se nn è così...beh...in bocca al lupo ragazzo... fà come ti senti in ogni caso...se hai un obbiettivo cerca di raggiungerlo sempre...ascolta il tuo cuore...il rispetto...rispetto un corno ai giorni di oggi...un giorno magari te nn ti permetti di fare così x rispetto alla coppia..poi un domani ti fidanzi e tutti stanno a provarci...e allora appunto... amari estremi-----> estremi rimedi

    xò ... in ogni caso nn scervellarti troppo... se te la senti..rivela i tuoi sentimenti subito..ma nn xdè tempo...sei giovane... oppure lascia xdè direttamente...insomma.. in ogni caso togliti questo peso dal cuore

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciala stare... purtroppo e gia fidanzata... piutt aspetta ke si lasci... ma intanto nn perdere tempo cn lei...

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    capita a tutti nella vita almeno una volta..lascia perdere..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    soffri in silenzio amico mio...mi spiace dirlo... ma è inutile...ma alla fine cmq io nn sono completamente d'accordo con ki fà il moralista dicendo ke nn si debba interferire in una coppia : se una coppia è stabile...e questi due si amano e stanno assieme manco una dikiarazione di amore di un'altro può scalfirla...se invece stà ragazza ci ripensa è segno ke già qlc nn và...ke forse qualcosa c'è...

    e alla fine sai ke ti dico? và e dille tutto... se loro si amano il tuo intervento nn cambierà niente...se nn è così...beh...in bocca al lupo ragazzo... fà come ti senti in ogni caso...se hai un obbiettivo cerca di raggiungerlo sempre...ascolta il tuo cuore...il rispetto...rispetto un corno ai giorni di oggi...un giorno magari te nn ti permetti di fare così x rispetto alla coppia..poi un domani ti fidanzi e tutti stanno a provarci...e allora appunto... amari estremi-----> estremi rimedi

    xò ... in ogni caso nn scervellarti troppo... se te la senti..rivela i tuoi sentimenti subito..ma nn xdè tempo...sei giovane... oppure lascia xdè direttamente...insomma.. in ogni caso togliti questo peso dal cuore
    Insomma eh....non è che se gli altri sono merde dev'esserlo pure lui...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai innamorato di una ragazza fidanzata.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Insomma eh....non è che se gli altri sono me**e dev'esserlo pure lui...
    questo sicuramente...ma ho imparato che nella vita se si vuole qualcosa si deve combattere x ottenerla...costi quel che costi...io quando voglio qualcosa nn guardo + in faccia a nessuno...ditemi che sarò diventato s...o o quant'altro...ma sono state le mie esperienze a portarmi oggi a dire queste cose.
    un tempo mi sarei fatto mille problemi... ma a pro di chè?di perdere solo un'altra occasione

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per come sono fatto è molto difficile che mi innamori, anche se preferisco chiamarla una cotta...l'amore è un qualcosa di piu grande...figurati di una ragazza gia fidanzata :smt112
    Cmq sbattitene di tutta la gente che ti ruga i coglioni!! Se sei "innamorato" parlaci e digli quello che pensi! All'altro al massimo gli cresce a cornetta!

  10. #19
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    una volta ho detto a una ragazza findanzata che mi piaceva, lei ha lasciato il ragazzo ma io poi ho preferito un'altra... che però non ci stava

    però tutto è possibile... se il tipo non è un tuo amico provaci, che te ne frega!

  11. #20
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora capisco perchè su computerini hai detto di essere giu. fatti coraggio,ti conviene essere schietto e sincero cn lei,perchè almeno cmq vada lei lo saprà e tu ti sentirai apposto avendoglielo detto. secondo me questa è la cosa piu giusta da fare,sai riveli un lato molto dolce con questo post scritto,perchè nn trovi il modo di farglielo leggere? ciao kiss

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 16:50
  2. Vi è mai capitato....
    Da mutasci nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:10
  3. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:55
  4. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 2:15
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 14:19