vi è mai capitato di essere fermati per strada da un perfetto sconosciuto che sa molto di voi perchè vi a conosciuto su questa comunity, ma voi non sapete chi cavolo avete di fronte.....
a me è capitato ieri....
una sensazione stranissima.....
vi è mai capitato di essere fermati per strada da un perfetto sconosciuto che sa molto di voi perchè vi a conosciuto su questa comunity, ma voi non sapete chi cavolo avete di fronte.....
a me è capitato ieri....
una sensazione stranissima.....
no
no mai ma credo sarebbe divertente...
Nel mio caso è impossibile XD
ehm no
non credo che sia impossibile.....Originariamente inviata da Yvi
cmq è davvero molto strano.....
Beh, se qualche utente decide di fare una bella vacanzuola nella periferia di Barcellona allora non sarà impossibile XDOriginariamente inviata da mutasci
No.
Però una volta un tizio strambissimo mi ha fermato, e, parlandomi in modo assurdo, si è messo a prendere in giro tutte le donne che passavano, poi tornava da me e rideva. Quando se n'è andato voleva stringermi la mano, però ho evitato perché era sporca.
Un'altra volta una mi ha fermato, dicendomi "lo sai che sei proprio figo", però ero piccolo ed inesperto e reagii in modo stupido.
Un'altra volta ho fatto amicizia con un macedone andando in biblioteca, parlava sempre di Bud Spencer.
Potrei andare avanti.
Nessuno della community però.
e chi ti dice che qualcuno da barcellona non si connettu su fdt e poi ti incontra.....Originariamente inviata da Yvi
cmq, coso, quello ti si voleva fare....
Si potrebbe trasformare questo topic in qualcosa come "incontri bizzarri fatti per strada", sarebbe divertente..