Ma perché io non trovo mai della gente così? :smt087 Il mio caro Bud.Originariamente inviata da Coso
Ma perché io non trovo mai della gente così? :smt087 Il mio caro Bud.Originariamente inviata da Coso
Bud Spencer ma ora che ci penso, soprattutto BRUCE LEE. Amava anche BRUCE LEE. Yoahahaoaoahaaaaa. Che figo Bruce Lee.Originariamente inviata da Yvi
si si potrebbe....Originariamente inviata da Coso
oppure ne apriamo uno tutto nuovo...
no però mi piacerebbe ^^
Originariamente inviata da Coso
Idolo.
L'unica cosa che ho conosciuto andando in biblioteca è stato uno spasimante balbuziente, con gli occhi rossi (?? possibilmente drogato, dato che si avvicinava a me) che mi guardava dietro i vetri, mi diceva sempre ciao e che portava perennemente una palla di basket che faceva il ruolo di terzo braccio.
Drogato perché si avvicinava a te?XD Tu sei sempre troppo modestaXDOriginariamente inviata da Yvi
I baffi di Dalì nell'avatar mi fanno impressione
Toglili
Mai.Originariamente inviata da Coso
Sopra il mio cadavare.
No, anche perchè non c'è quasi nessuno della mia città nè che viene in vacanza nella mia città
E' il primo post al di fuori delle foto che vedo, fatto da mutasci! Il forum ricorderà questo giorno eheh!
questo perché sanno che c'è una strana creatura che si aggira da quelle parti :smt112 .. sai stanno cercando di mandarla via :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
infatti :smt047Originariamente inviata da darkness_creature