Francamente, non capisco perchè tu lo stia difendendo: sono sicura che se avesse semplicemente scritto "vado a letto con una ragazza stronza, che fra l'altro è pure fidanzata, e voglio cercare di cambiarla contro qualsiasi ragionevole aspettativa", nessuno si sarebbe fatto problemi a dirgli che non ha speranze e fa meglio a trovarsi altro da fare nella vita.
NON me ne frega assolutamente nulla di quello che dice lo stato italiano o il papa del matrimonio fra i cugini (sono sicura che è legale anche fra quelli di primo grado, e penso pure la chiesa non abbia nulla da ridire); anche se IO, che un cugino con cui sono cresciuta ce l'ho (eravamo come fratelli da bambini, ed è stato il mio migliore amico per diversi anni durante l'adolescenza) NON trovo una cosa del genere normale.
Come ho detto già diverse volte, il fatto che siano consanguinei NON è il problema più grande, ci sono ben altri problemi nel suo post, per cui la cosa più sensata che gli si possa consigliare è di mettere un po' di ordine nella sua vita.

25Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

al contrario di quello che alcuni di voi penseranno a me dispiace questa cosa... soprattutto per il fatto che lei lo ha lasciato per quello che è successo sabato nella famosa cena (l'ultima cena... battuta squallidissima usata oggi da un nostro compagno di squadra durante gli allenamenti xD)... sottolineo nuovamente che IO NON HO ALCUNA INTENZIONE DI PROVARCI CON QUESTA RAGAZZA... ho chattato con lei domenica e ho scoperto che è una ragazza simpatica ma al massimo mi piacerebbe diventare amico con lei (non ho detto scopamico, la parola più usata in assoluto in questa discussione ma sempilcemente AMICO)... e comunque il problema quasi di sicuro non si porrà perchè lei penso che continuerà a considerarmi per sempre un idiota a causa degli anni in cui siamo stati compagni di scuola (e non a torto)
forse è un caso ma a me che ho letto tutti i commenti uno dietro l'altro ha dato questa impressione