ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #121
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    ma non è questione di facebook, whatsapp, wechat o numero di cellulare... io a questa me la troverò davanti sempre e di continuo anche se la blocco o cambio numero... abitiamo a 200 m di distanza tanto per capirci...



    agitato? come cacchio faccio a non essere agitato? oggi non è che stò agitato oggi stò in bestia... vabbè dato che ormai quà ho scritto praticamente tutto diciamoci le cose come stanno al 100 % (anche se potrei apparirvi stronzo)... allora... io fino a poco più di un mese fa (prima di diventare scopamico con l'essere immondo) avevo una ragazza... non era una cosa seria intendiamoci (stavamo insieme da 1 mese o poco più... anche se ho penato non poco per riuscire a mettermi con lei)... poi è arrivato il giorno maledetto (prima scopata con mia cugina)... è avvenuto per caso... così... non era una cosa preparata... o almeno da parte mia non lo era di sicuro... da parte sua ripensandoci a freddo inizia a venirmi qualche dubbio e adesso ti spiego il perchè... a mia cugina la mia ex è stata sempre enormemente sulle palle (ma enormemente tanto) e credo (credo non ho prove di quello che stò dicendo) che lei sia venuta a letto con me anche se non soprattutto per quello... dopo la prima volta io e satana siamo andati avanti visto che è piaciuto un sacco a tutti e due (mia cugina caro thorpe non è un pezzo di legno come hai detto che era la tua XD)... io ho fatto il doppio gioco per una settimana ma poi ho deciso che portare per il culo una ragazza di 3 anni più piccola di me che forse provava davvero dei sentimenti non era una bella cosa (non come qualcun'altro che del suo ragazzo con cui stà da un anno e mezzo se ne sbatte altamente il c****) e l'ho lasciata... io non sò se veramente lo scopo del fare sesso con me di mia cugina fosse farmi mollare lei (e probabilmente quello che stò dicendo sarà solo frutto di seghe mentali mie)... però resta il fatto che ieri sera sono uscito con tre miei amici e siamo andati a farci una birretta in un locale... lì c'era la mia ex con delle amiche... l'ho salutata e lei ha fatto finta di non vedermi... e da lì ho ricomincato a pensare a quello che è successo... e l'incazzatura è ripartita a bomba guarda porca p******!

  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hehe ma dai solo adesso ti viene sto dubbio? lei voleva solo essere al centro delle tue attenzioni, come vuole esserlo per gli altri... è difficile si starle lontano se abitate vicini e tutto.. se non la eviti, per me, tu non sei ancora davvero in grado di .-. .....uhmmm come dire .____________________. vabbeh ci siamo intesi XD, secondo me lei riesce ancora a rigirarti se vuole, non lo so, mi sembri ancora un po' debole nei suoi confronti, non sono così sicura che il tuo volerla mandare a cagare sia davvero convinto, mi sembri sempre in dubbio. se davvero vuoi star bene con te stesso devi dirle chiaramente di levarsi di torno e che per ora non vuoi nè vederla nè sentirla. lasciala nel suo brodo e vada via al *.

  4. #123
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    facebook e wa erano esempi spiccioli. il punto è che tu continui a sostenere di essere infuriato nei suoi confronti e che gliela stai facendo pagare, poi a leggere le tue reazioni al suo video sembra di vedere sbrodolare i cuori fuori dal monitor.
    queste cose non dovresti nemmeno prenderle in considerazione, se vuoi fare un lavoro ben fatto. il fatto che abitiate a 200 m non conta un cazzo. io e la mia ragazza abitiamo a 100 m e ci vediamo due volte a settimana. puoi continuare a chiamarla satana e stronza e tirare pugni ai muri ma fino a quando non la escludi totalmente dalla tua vita rimani sotto il suo potere.

    ora salti fuori con la storia della tua ex. a questo punto è abbastanza palese che lei faccia di tutto per manipolarti. come fai ad avere ancora qualche speranza di recuperare un rapporto lo sai solo tu.
    A Angol Mois e Jeggi piace questo intervento

  5. #124
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a angol e thorpe... lo sò che al vederla da fuori la mia situazione è semplicissima... ho riletto con calma quello che ho scritto e l'ho capito anch'io che il mio unico problema è mia cugina e che devo levarmela dalle palle... ma un conto è dirlo e un conto è farlo... probabilmente penserete che sono un coglione a dire certe cose... anzi sicuramente sono un coglione ma io a questa ragazza non riesco a volerle male nemmeno se mi ci metto con tutto me stesso... nemmeno se penso che mi stà facendo rovinare la salute... nemmeno se prova gusto continuamente a rovinarmi la vita... nemmeno se si comporta da merda... e il fatto che non riesco a volerle male mi fà incazzare ancora di più porca t****!! il solo fatto che in questi giorni io non l'ho vista per niente e che non parlo con lei mi mette ansia... è difficile da spiegare ma io ci stò male... anche se stò fuori di casa... anche se sono impegnato a lavorare o ad allenarmi... anche se apparentemente mi stò divertendo con gli amici... io dentro di me stò malissimo... non lo sò nemmeno io che c**** mi stà succedendo... probabilmente mi si è bruciato quel pò di cervello che ancora mi funzionava bene o forse aveva ragione 19 fin dall'inizio e io inconsapevolmente sono innamorato di lei (e questo significherebbe proprio che sarei da rinchiudere in un ospedale psichiatrico)... guardate non ci capisco più una sega... l'unica cosa che vagamente mi consola è che forse vedendo tutti i tentativi che stà provando a fare per far pace negli ultimi giorni anche lei ci stà male almeno un pò... sarà che siamo stati praticamente inseparabili da quando siamo nati o sarà per qualche altro motivo che non riesco a capire ma l'unica cosa che sò è che io da lei non riuscirò mai a staccarmici del tutto... malgrado sia una schifosa bastarda e manipolatrice... sarebbe stato molto meglio se lei dopo avermi fatto quello che ha fatto non si sarebbe fatta più viva... e che ogni volta che mi avrebbe incontrato non mi avesse parlato e si fosse fatta una risata (all'inizio credevo fosse questo il suo scopo)... alla fine forse sarei riuscito a odiarla e me ne sarei fatto una ragione... guardate scrivere questo post è stato atroce ma bisogna guardare in faccia la realtà... con questo non dico che adesso andrò da lei e che la perdonerò ma è inutile che stò qui a scrivere puttanate o a illudermi di poter fare cose che non riuscirò mai a fare... voi avete ragione... avete ragione al 100 % ma io non posso fare una cosa che non sono in grado di fare... prendetemi per pazzo, insultatemi, ditemi che non ho le palle ma io a odiarla e mandarla affanculo definitivamente escludendola dalla mia vita non ce la faccio!

  6. #125
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma tu non devi volerle male, devi solo allontanarti da lei. Ho un'amica a 200m da casa mia, eppure non l'ho mai vista da quando non ci parliamo più. E viviamo in un paesino.
    Non cercarla, non farti cercare.

    Evitala, punto.
    Non c'è altro da dire. E non capisco come si possa pensare di aiutarti, se tu stesso evidentemente non sei abbastanza interessato a venirne fuori.
    13 pagine di nulla.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #126
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    bomber questo lo si era capito, o almeno io lo avevo capito dalla prima volta che ti ho letto, tu e lei non riuscirete mai a stare separati, voi non siete cugini voi siete due gemelli separati alla nascita c'è poco da fare, se non fosse stato così l'avresti mandata al diavolo già da un pezzo, tipo quando stavi con la tua ex, hai dovuto scegliere tra lei e tua cugina, e chi hai scelto? tua cugina! l'unica e inimitabile regina delle stronze, voi due siete due stronzi, siete destinati a stare insieme, e ci starete trascorrendo una bellissima vita da stronzi, però non mi devi crollare, continua così e non dargliela vinta, se vuoi che lei cambi almeno un pochino è l'unica via

  8. #127
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    a tutti... allora... premetto che questo sarà il mio ultimo post su questa discussione (per la disperazione di 19 XD)... e probabilmente anche su questo forum (visto che non penso di essere la persona più adatta del mondo a dare consigli agli altri... e su questo credo che sarete tutti d'accordo con me)... vi scrivo come è andata a finire (anche se molti di voi se non tutti penseranno che io sia pazzo... ma è giusto che sappiate come è andata... poi se no gli appassionati di serie tv come farebbero se non lo dicessi XD)... allora io ieri sera sono andato ad una festa organizzata da un mio amico e ho incontrato mia cugina (non pensavo che ci fosse e credo che sia venuta solo perchè sapeva che c'ero io)... lei si è intrufolata nella mia macchina e mi ha "costretto" ad andarcene (della serie fanculo alla festa)... ci siamo "appartati" e abbiamo parlato quasi un ora e mezza... lei mi ha chiesto scusa in non sò quante lingue... ed è arrivata a fare due cose che non avrei mai pensato facesse... ha chiamato ******* (la nostra ex compagna di scuola) per scusarsi con lei e cercare di farle far pace con ******* (il mio amico e compagno di squadra)... ******* l'ha riempita di insulti... probabilmente gli ha detto tutti quelli che non è mai riuscita a dirle dal 2006 (anno in cui ha avuto la sfiga di conoscerci)... lei non ha reagito e io li ho sentiti tutti in viva voce (ho goduto XD)... ******* probabilmente non tornerà mai con ******* (anche perchè mia cugina nelle vesti di pacere è meno credibile di un sassuolo campione d'italia) e mi dispiace molto per loro due... spero che ******* (la mia ex compagna) d'ora in poi non abbia mai più a che fare nè con me ne con mia cugina (che fino ad oggi le abbiamo solamente causato guai) e che trovi qualcuno che la renda felice... perchè se lo merita... dopo la scorpacciata di insulti io e lei siamo scoppiati a ridere come cretini... e mia cugina ha fatto la seconda cosa che non avrei mai creduto potesse fare... ha detto che poche ore prima aveva lasciato il suo ragazzo... perchè si era resa conto di averlo solo portato per il culo in un anno e mezzo... perchè in tutta la sua vita l'unico ragazzo che fino ad ora è riuscita davvero ad amare e a cui non avrebbe mai rinunciato ero io... io non ci ho creduto all'inizio... però facebook mi è corso in aiuto (grazie zuckerberg) e ho visto che era vero... poi è arrivato avicii alla radio con fade in the darkness... e è successo quello che immaginate... inutile che ci giriamo intorno ragazzi... inutile che ci portiamo in giro... la verità è solo una IO AMO MIA CUGINA e LEI AMA ME (almeno credo XD)... probabilmente non potremmo mai stare insieme sul serio però questa è la verità... io vi ringrazio per tutti i vostri consigli (e anche per gli insulti)... siete stati fantastici... siete stati la mia unica valvola di sfogo in queste settimane... ringrazio tutti: thorpe, 19, angol, holly, artemisia, jeggi, layne, bonnie (e qualche altro se me lo sono dimenticato)... probabilmente un giorno non resisterò alla tentazione di far leggere a mia cugina tutti gli aggettivi con cui voi l'avete descritta in questa discussione... e probabilmente lei mi strangolerà per questo

    siamo arrivati alla fine (si spera)... che dire... ciao e grazie ancora di tutto

  9. #128
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Posso dire la cattiveria finale?
    Sembra un inquietante incrocio fra un romanzo di Moccia/Volo e un film da "mattina estiva su Italia 1".

    Ma vabbè, scusa, io ho un animo profondamente malvagio e non potevo trattenermi dal dirlo.
    Meglio che avete risolto XD
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #129
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Posso dire la cattiveria finale?
    Sembra un inquietante incrocio fra un romanzo di Moccia/Volo e un film da "mattina estiva su Italia 1".

    Ma vabbè, scusa, io ho un animo profondamente malvagio e non potevo trattenermi dal dirlo.
    Meglio che avete risolto XD
    ahahahah l'avevo già detto ma lo ripeto ancora, spero che moccia non venga mai a sapere di questa storia, se no ne tira fuori il capolavoro definitivo!

    per il resto non per vantarmi, ma io l'avevo capito fin dall'inizio che andava a finire così

    bomber non per tirartela di nuovo ma penso che tua cugina ti farà passare ancora un sacco di guai, comunque buona fortuna

  11. #130
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha certo che leggere il finale della storia con sottofondo le prime canzone di britney spears fa tutto un po' stile ''tredicenni felici e imbecilli' XD hahaha, beh buon per voi, anche se sto cambiamento improvviso mi lascia un po' spiazzata... non durerà, sappilo! XD

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05