ma non è questione di facebook, whatsapp, wechat o numero di cellulare... io a questa me la troverò davanti sempre e di continuo anche se la blocco o cambio numero... abitiamo a 200 m di distanza tanto per capirci...
agitato? come cacchio faccio a non essere agitato? oggi non è che stò agitato oggi stò in bestia... vabbè dato che ormai quà ho scritto praticamente tutto diciamoci le cose come stanno al 100 % (anche se potrei apparirvi stronzo)... allora... io fino a poco più di un mese fa (prima di diventare scopamico con l'essere immondo) avevo una ragazza... non era una cosa seria intendiamoci (stavamo insieme da 1 mese o poco più... anche se ho penato non poco per riuscire a mettermi con lei)... poi è arrivato il giorno maledetto (prima scopata con mia cugina)... è avvenuto per caso... così... non era una cosa preparata... o almeno da parte mia non lo era di sicuro... da parte sua ripensandoci a freddo inizia a venirmi qualche dubbio e adesso ti spiego il perchè... a mia cugina la mia ex è stata sempre enormemente sulle palle (ma enormemente tanto) e credo (credo non ho prove di quello che stò dicendo) che lei sia venuta a letto con me anche se non soprattutto per quello... dopo la prima volta io e satana siamo andati avanti visto che è piaciuto un sacco a tutti e due (mia cugina caro thorpe non è un pezzo di legno come hai detto che era la tua XD)... io ho fatto il doppio gioco per una settimana ma poi ho deciso che portare per il culo una ragazza di 3 anni più piccola di me che forse provava davvero dei sentimenti non era una bella cosa (non come qualcun'altro che del suo ragazzo con cui stà da un anno e mezzo se ne sbatte altamente il c****) e l'ho lasciata... io non sò se veramente lo scopo del fare sesso con me di mia cugina fosse farmi mollare lei (e probabilmente quello che stò dicendo sarà solo frutto di seghe mentali mie)... però resta il fatto che ieri sera sono uscito con tre miei amici e siamo andati a farci una birretta in un locale... lì c'era la mia ex con delle amiche... l'ho salutata e lei ha fatto finta di non vedermi... e da lì ho ricomincato a pensare a quello che è successo... e l'incazzatura è ripartita a bomba guarda porca p******!