ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

incontrare una persona di chat

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito incontrare una persona di chat

    Domani devo incontrare un mio amico di chat che conosco ormai da un anno(dopo molti rimandare ho accettato).....sinceramente sto un pò in ansia,perchè all'inizio sono abbastanza timida e ho paura di fare qualcosa da imbranata
    Oppure di deluderlo in qualchè modo XD se poi non mi vuole più vedere dopo sto incontro?,mi sto facendo un sacco di paranoie -.- so anormale lo so XD.
    Volevo chiedervi consiglio
    ma oltretutto volevo chiedervi come è stato il vostro incontro con una persona di chat, come vi siete sentiti ecc...

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inanzitutto,avete avuto modo di parlare perlomeno al cellulare o qualcosa di simile?
    Se sì,avrai sicuramente meno ''vergogna'' al contatto,sarebbe stato diverso invece sentirlo parlare la prima volta.
    Anche io sono molto timido,il consiglio migliore che posso darti è cercare di essere,o almeno sembrare,molto sciolta nel linguaggio così come in altro.. un saluto normale,un abbraccio.. un pò di dialogo mentre passeggiate e vedrai che ti sbloccherai(nel caso remoto avessi dei problemi )

    Che non voglia più vederti lo escludo a priori,se ti conosce da un anno ti conoscerà molto bene e avrà capito che magari sei un pò timida e hai bisogno di un pò di tempo!

    Vai tranquilla!

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Niente paura è normalissimo! vedrai che il panico passerà quando ti troverai faccia a faccia con lui. Non è poi così dura, se è feeling nel web lo sarà anche nella vita reale! Può creare problemi un primo imbarazzo, soprattutto se entrambi siete timidi, ma cerca di combatterla e non pensare al "dopo" . Non è un consiglio scontato il mio: sii te stessa, è bellissimo non nascondere la propria natura un po scema forse, ma colpisce!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Niente paura è normalissimo! vedrai che il panico passerà quando ti troverai faccia a faccia con lui. Non è poi così dura, se è feeling nel web lo sarà anche nella vita reale! Può creare problemi un primo imbarazzo, soprattutto se entrambi siete timidi, ma cerca di combatterla e non pensare al "dopo" . Non è un consiglio scontato il mio: sii te stessa, è bellissimo non nascondere la propria natura un po scema forse, ma colpisce!
    quoto..

  6. #5
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io ho incontrato solo la Vency.
    Mi son trovata bene perchè,come ha detto Mashin,ci ha aiutato il fatto avevamo già parlato al cellulare un paio di volte. (Non capivamo quasi nulla per i due diversi accenti,però. xD)
    Anch'io avevo un po' d'ansia. xD E' anche normale. xD
    Però dopo un po' mi son resa conto che non c'era da preoccuparsi.
    Vedrai,sono solo paranoie passeggere che una volta arrivato il momento di vedersi spariscono.

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    guarda io la prima volta e l'ultima che ho incontrato una xsona conosciuta x chat ci siamo dati appuntamento in una stazione e non puoi immaginare come ero agitata... ci eravamo sentiti qualche volta x telefono e spesso ci vedevamo in cam ma io avevo il cuore che mi batteva all'impazzata... quando lìho visto da lontano il cuore mi è arrivato sulla gola ma dopo i primi momenti di imbarazzo ci siamo tranquillizzati e abbiamo passato una giornata meravigliosa. Consiglio: si te stessa e non ti preoccupare xke è normale che siate imbarazzati xke dopo tutto è la prima volta che vi vedete dal vivo. baci

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    suuuuuu U.U

    è normale ke all'inizio ti senti ansiosa, imbranata ma sono sicura ke dopo pochissimi minuti ti apri ed inizi a fare la scema e non ci fai più caso
    come è successo con noi

    cmq sia stai con i piedi per terra mi raccomando

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' normale preoccuparsi un po', specie se a questa persona ci si tiene molto. Ma credo che se ti vuol bene non dovrai starti a preoccupare tanto ^^ è normalissima un po' di tensione all'inizio. Vedrai che tempo dieci minuti per sciogliere il ghiaccio e andrà tutto benissimo, non vedrete l'ora di incontrarvi di nuovo.. a me è successo così

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho incontrato 3 o 4 persone. Tutte della mia città. Con due di loro non è che mi fossi sentita poi spesso, infatti li ho visti quella volta un paio d'ore e poi più. Con uno abbiamo fatto un giro in centro e l'altro aperitivo.
    Per quanto riguarda gli altri due ci eravamo sentiti anche con il cellulare.
    Con uno avevamo conoscenti in comune e ci siamo incontrati quasi subito. Il primissimo incontro è durato pochi minuti eravamo entrambi con amici ma è bastato per farmi perdere la testa alla fine tra tira e molla vari siamo stati insieme 1 anno e mezzo.
    Con l'altro stavo al telefono delle ore tutte le sere e poi ci siamo trovati per un aperitivo. Mi ero trovata bene con lui. Ma poi per un pezzo non ci siamo più sentiti. Dopo parecchi mesi si è fatto risentire e ci siamo frequentati per 3 mesi ma poi è tutto finito e ci siam persi di vista.

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    quoto Eurasia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16
  2. La persona che...
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 20:09
  3. per una persona....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 19:27
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53