Mah...io ho sempre rifiutato gli incontri in chat...poi dipende da qnt è lontana da te qll xsona...se succede k dp vi piacete...vbb sxo mi sn fatta capì...cmq sia nn aver paura...di sicuro lui sarà + agitato d te...andrà tt bn...
Mah...io ho sempre rifiutato gli incontri in chat...poi dipende da qnt è lontana da te qll xsona...se succede k dp vi piacete...vbb sxo mi sn fatta capì...cmq sia nn aver paura...di sicuro lui sarà + agitato d te...andrà tt bn...
il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite internet ci siamo sentiti via cell e poi dopo una settimana ci siamo visti..tutto è andato bene,essere agitati è normale
l importante è averlo conosciuto diciamo abbastanza
bah io ho un pò il terrore a incontrare persone dal vivo da sola... preferisco portarmi dietro qualcuno
lo faccio ank io tutte le volte..[k poi nn sono state kosì tante]
porto sempre kon me una mia amika ke konosce il ragazzo ke devo vedere..
da sola avrei molta ansia,dato ke sono paranoika..mi faccio sempre dei film assurdi..
kmq l'ansia è normalissima..ma vedrai ke alla fine,dato ke vi konoscete da un anno, passerà velocemente..
inizialmente magari ci saranno poke parole [sopratt se siete tt e due timidi] ma kon il traskorrere del tempo la vergognoa sparirà e anke tt i pensieri..
e passerete una giornata tranquillissima tra amici..e kissà.magari ci esce anke qualkosa di più se c'è interesse..!in bokka al lupo :kiss:
L'ho incontrato,ci siamo divertiti non c'è stato nient'altro...e non so neanche se lo rivedrò dipende da lui..almeno l'ho conosciuto mi sembra una bella persona ne è valsa la pena
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Bene dai ^^
può andare bene o può andare male.. se va male lo capisci perchè dopo 2 minuti se ne và, o cmq trova una scusa
io mi sono incontarata con 5 o 6 persone di chat... uno lo visto per caso... non l'ho riconosciuto in chat xsembrava tanto tenero invece poi era alto due metri, era rumeno e aveva la barba O.o