il mio migliore amico è fidanzato da più di 6 mesi con una ragazza, lui è un ragazzo normale, non è un figo ma neanche un cesso, ha la mia stessa età e siamo andati alle elementari e alle medie insieme, abita vicino casa mia e in pratica è uno di famiglia, il problema è la sua ragazza, lei è un cesso ma soprattutto è una rincoglionita galattica che per di più lo tratta da schifo e lo fa star male!
vi spiego meglio, lei lo tratta come una pezza da piedi e lui non riesce a mandarla al diavolo nonostante potrebbe permettersi di meglio. vi faccio degli esempi così capite, lui ha 19 anni e fa il cameriere, lei 17 e va a scuola, lei abita a 45 km da casa sua e lui quasi tutti i giorni lui parte con la macchina e la va a trovare. l'altro giorno lui è andato da lei, prima cosa assurda (prima di tante, ma adesso qui ne scriverò solo un paio, se no ci vorrebbe un libro intero) lei non lo fà entrare a casa sua da solo ma solo in compagnia di altri nonostante i genitori conoscano il mio amico benissimo e sanno che stanno insieme, quindi lui quando va sù da lei solo deve ogni volta aspettarla seduto su una panchina che si trova a 200 m da casa sua, sì perchè lei vuole che i suoi non lo vedano neanche dalla finestra nonostante sappiano bene che lei lo vedrà e che ci passerà il pomeriggio insieme, l'altro giorno vi dicevo lei lo ha fatto andar su e aspettare 45 minuti sulla panchina prima di mandarle un sms con scritto che non sarebbero usciti perchè aveva da fare. lui ha fatto quasi 100 km e aspettato tre quarti d'ora per nulla, ha provato a rispondere per messaggio dicendo che era assurdo ma lei si è incazzata pure e il giorno dopo nemmeno gli rispondeva quando lui la chiamava.
secondo esempio, lui il sabato sera dato il lavoro che fa non può uscire quasi mai, un paio di settimane fa però è riuscito a farsi dare la serata libera e voleva uscire con lei, voleva andare a cena fuori o da qualche altra parte, gli ha detto scegli tu amore, però lei sapete che gli ha risposto? preparatevi perchè questa è forte. le ha detto "ma sai amore a me uscire solo io e te di sera non è che vada molto" . io appena me l'ha detto non sapevo se ridere o piangere! alla fine siamo andati a ballare io, lui altri amici nostri, cioè ma vi rendete conto? questi sono solo un paio di esempi ma ce ne sarebbero anche altri, lei è un'idiota clamorosa e la cosa bella è che lui invece di mandarla al diavolo ci stà male!
capirei pure se lei fosse una gnocca super ma è un cesso terrificante! è stupida! stupida proprio, un'ignorante che studia 3/4 ore al giorno e ha tutti 4 e 5! una che ascolta bieber e gli one direction! come si fà a farsi trattare così da una del genere? lui tutti i giorni mi fa una testa con ste cose e mi chiede consigli, io gli ho detto di lasciarla 100 volte ma non mi dà retta. come faccio a fargli capire che può permettersi di meglio che sta cretina?