ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree5Mi piace

La ragazza del mio migliore amico

  1. #1
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito La ragazza del mio migliore amico

    il mio migliore amico è fidanzato da più di 6 mesi con una ragazza, lui è un ragazzo normale, non è un figo ma neanche un cesso, ha la mia stessa età e siamo andati alle elementari e alle medie insieme, abita vicino casa mia e in pratica è uno di famiglia, il problema è la sua ragazza, lei è un cesso ma soprattutto è una rincoglionita galattica che per di più lo tratta da schifo e lo fa star male!
    vi spiego meglio, lei lo tratta come una pezza da piedi e lui non riesce a mandarla al diavolo nonostante potrebbe permettersi di meglio. vi faccio degli esempi così capite, lui ha 19 anni e fa il cameriere, lei 17 e va a scuola, lei abita a 45 km da casa sua e lui quasi tutti i giorni lui parte con la macchina e la va a trovare. l'altro giorno lui è andato da lei, prima cosa assurda (prima di tante, ma adesso qui ne scriverò solo un paio, se no ci vorrebbe un libro intero) lei non lo fà entrare a casa sua da solo ma solo in compagnia di altri nonostante i genitori conoscano il mio amico benissimo e sanno che stanno insieme, quindi lui quando va sù da lei solo deve ogni volta aspettarla seduto su una panchina che si trova a 200 m da casa sua, sì perchè lei vuole che i suoi non lo vedano neanche dalla finestra nonostante sappiano bene che lei lo vedrà e che ci passerà il pomeriggio insieme, l'altro giorno vi dicevo lei lo ha fatto andar su e aspettare 45 minuti sulla panchina prima di mandarle un sms con scritto che non sarebbero usciti perchè aveva da fare. lui ha fatto quasi 100 km e aspettato tre quarti d'ora per nulla, ha provato a rispondere per messaggio dicendo che era assurdo ma lei si è incazzata pure e il giorno dopo nemmeno gli rispondeva quando lui la chiamava.
    secondo esempio, lui il sabato sera dato il lavoro che fa non può uscire quasi mai, un paio di settimane fa però è riuscito a farsi dare la serata libera e voleva uscire con lei, voleva andare a cena fuori o da qualche altra parte, gli ha detto scegli tu amore, però lei sapete che gli ha risposto? preparatevi perchè questa è forte. le ha detto "ma sai amore a me uscire solo io e te di sera non è che vada molto" . io appena me l'ha detto non sapevo se ridere o piangere! alla fine siamo andati a ballare io, lui altri amici nostri, cioè ma vi rendete conto? questi sono solo un paio di esempi ma ce ne sarebbero anche altri, lei è un'idiota clamorosa e la cosa bella è che lui invece di mandarla al diavolo ci stà male!
    capirei pure se lei fosse una gnocca super ma è un cesso terrificante! è stupida! stupida proprio, un'ignorante che studia 3/4 ore al giorno e ha tutti 4 e 5! una che ascolta bieber e gli one direction! come si fà a farsi trattare così da una del genere? lui tutti i giorni mi fa una testa con ste cose e mi chiede consigli, io gli ho detto di lasciarla 100 volte ma non mi dà retta. come faccio a fargli capire che può permettersi di meglio che sta cretina?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Però non sono affari tuoi XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non c'è molto da dire a riguardo, sta al tuo amico la scelta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    evviva la coerenza!! tu che mi avresti preso a schiaffi xké ho trattato male una "sfigata". tu ke 6 diverso da me e ke ce l'hai a morte con "gentaccia come me". tu cosa fai? cerchi di far lasciare la "sfigata" di turno dal suo ragazzo! ma certo!! tu 6 davvero migliore di me! bravoooooooo! ti meriti un applauso!
    guarda io non ci devo entrare + su sto forum ke mi fa solo venire i nervi. già ke stò a letto con la febbre ci mancavi tu con sta perla. qui siete solo buoni a giudicare persone ke non possono dire la loro.
    mi spieghi chi ti da il diritto di dire a mio cugino di non parlare + ad una persona che tu non conosci x niente solo xké lui l'ha definita stronza in un post? e ki ti da il diritto di metterti in mezzo tra il tuo amico e la sua ragazza? MA TU CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE? MA FARTI UNA VITA TUA INVECE DI CERCARE DI ROVINARE QUELLA DEGLI ALTRI NO?

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Toh è uscita la cugina analfabeta di scazzula, con il suo account. Un italiano, veramente perfetto!
    Questo forum sta ricominciando a divertirmi lol
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    carissima signorina chiara, sempre ammesso che ti chiami chiara, che sia veramente tu eccetera, io ho letto il tuo post qui e soprattutto quello sul tuo thread e sono sconcertato, non mi va di mettermi a discutere con una ragazzina ignorante, deficiente e maleducata quindi la farò breve, qualche giorno fa un utente di cui non faccio il nome chattando mi ha detto che quelle come te per cambiare hanno bisogno solo di una cosa, di essere stuprate! io gli ho risposto che il male non si augura a nessuno ma adesso mi stò ricredendo. mi dispiace solo per tuo cugino che si stà rovinando la vita correndo dietro a una persona orribile! MI FAI SCHIFO!
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #7
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    1. fai iscrivere il tuo amico al forum
    2. fagli raccontare la sua storia
    3. si iscrive pure la sua tipa
    4. ?????
    5. profit

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha che bello XD!!! comunque... il tuo amico in effetti è un po' tanto fesso a farsi trattare in sto modo.. si sbatte praticamente per una che non è minimamente interessata a lui e non lo considera.. come si fa a far aspettare uno per quasi un'ora come un deficiente? a una panchina del cacchio,poi.. XD. E comunque sta storia è molto diversa da quella di scazzula/cugina/chiunque egli sia , perchè qui per ora non ci sono state litigate e insulti pesanti..credo xD.
    il fatto che fosse stata gnocca comunque non dovrebbe cambiare le cose, perchè scema rimane, e non ne vale la pena. credimi, quando conosci una persona bella fisicamente e poi scopri com'è di carattere, davvero, la bellezza svanisce di colpo! XD
    Tu prova a dire la tua al tuo amico,perchè obiettivamente hai ragione, lui si fa trattare come un idiota, cerca di spiegargli quello che pensi in modo gentile, senza stare a dire che è cessa e mongola, altrimenti lui la vede come una cosa che dici apposta,che so, per gelosia (gli annebbiati dall'amore pensano che tutti sono gelosi che lui ha la ragazza u.u) , e poi dovrà vedersela lui. se non è scemo e ha un po' di dignità , la manderà a cagare da solo, ma non mettetevi a litigare per colpa sua, spiegagli le tue ragioni con calma

  10. #9
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    adesso pure gli auguri di stupro guarda non mi ci spreco più a rispondervi. mi fate ridere e basta. vi qualificate da soli con quello che dite!
    che tristezza. poi quella ignorante sono io! mamma mia

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    adesso pure gli auguri di stupro guarda non mi ci spreco più a rispondervi. mi fate ridere e basta. vi qualificate da soli con quello che dite!
    che tristezza. poi quella ignorante sono io! mamma mia
    Che triste la vita di un povero fake dislessico!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza del mio amico...
    Da TheEyesShine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 21:15
  2. La ragazza del mio miglior amico
    Da Flou. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 15:59
  3. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  4. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  5. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47