non si può bannare? giusto a titolo di cortesia.
non si può bannare? giusto a titolo di cortesia.
guarda anche fossi un fake. cosa che non sono. la mia vita sarebbe comunque più felice di quella di una sessantatreenne i cui unici scopi nella vita sono salvare la grammatica e farsi i cazzi miei.
scazzula &co (non so più come chiamarti/vi..) , è vero, lo stupro non si augura a nessuno, ci mancherebbe, è una delle cose più brutte del mondo. Chi purtroppo lo sperimenta, o sperimenta la violenza, comincia a vedere molte cose e il mondo in un modo completamente diverso, matura, diventa consapevole delle orrendezze che ci sono in giro e CERTE COSE non le prende più con leggerezza, cresce anche mentalmente, soprattutto capisce che le cose per cui farsi dei problemi nella vita sono ben altre, e non dico che voi avreste bisogno di una violenza, dico che avreste bisogno di un'occasione per maturare da certi punti di vista e non comportarvi come dei cretini quando avete più di 20 anni., non tanto per i rapporti tra cugini, ma per tutto il resto e per il fatto che stai ancora qui a blaterare.. fatti una vita! XD.. perchè la tua/vostra maturità non coincide per niente con l'età.
- - - Aggiornamento - - -
ps divertente la storia dei 63 anni :3
è un meme: http://knowyourmeme.com/memes/profit
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sai cosa trovo spassoso io invece? vedere una sessantatreenne che passa il suo tempo su internet a sparare giudizi su persone che non ha mai visto in vita sua. e a scrivere quanto queste persone di vent'anni a suo dire sono immature. se un giorno avrò un figlio io gli farò promettere una cosa. gli dirò che se a 60 anni il mio comportamento dovesse essere anche lontanamente simile al tuo dovrà considerarsi obbligato a rinchiudermi in un centro di salute mentale. per far si che io non possa causar danni a nessuno.
No veramente, mi viene troppo da ridere
Vi avviso, che un altro off topic in questo topic, portera alla chiusura instantanea del 3D oltre il ban di scazzula che anche se è una persona veramente divertente, sta cominciando a essere ripetitiva.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
All'autore del topic:
1) fatti i cazzi tuoi
2) lei ha 17 anni, è piccina, è 'normale' faccia così.
3) Il fatto che sia cessa e che abbia dei gusti musicali di merda non ti deve interessare
4) o parli al tuo amico o aspetti in pace, storie del genere non durano
Ad @Artemisia: fammi capire, sei un 63enne e moderi un forum di ragazzini? Ma non ti vergogni?
cazzo! com'è il motto di spiderman? da grandi poteri derivano grandi responsabilità! accipicchia tu hai il potere di chiudere i topic! non è da tutti! ti senti cazzutissima vero? una sessantatreenne che non sa cosa rispondere a una ventiduenne e per evitare ulteriori figure di merda si mette a chiudere i topic fammi un piacere bannami almeno non avrò più la tentazione di tornare e potrò riprendermi la mia vita di tutti i giorni mettendomi tutta questa storia alle spalle definitivamente. ma fidati oggi non hai fatto una bella figura. e mi sembra anche di non essere la sola a pensarlo. a me non frega nulla perchè è andata a finire bene ma se veramente mi facevate rompere con mio cugino giuro che vi sarei venuta a cercare uno per uno. perchè che ci crediate o no non è un fake. ovviamente voi pensatela come vi pare. io domani o dopodomani quando mi sarò ripresa dall'influenza andrò in tipografia e mi farò stampare un libretto con tutta la conversazione. me lo terrò a parte sia per rileggermi quello che ha scritto mio cugino e sia perchè così ogni volta che mi sentirò una nullità o uno zero lo tirerò fuori e leggendolo saprò che al mondo c'è chi sta peggio di me. e mica di poco.
vi saluto popolo di grandi saggi. e andate tutti a cagare il più presto possibile.
Ultima modifica di scazzula; 10/3/2014 alle 0:05