Lei..Angela questa ragazza tutta montata un bel giorno si è messa col mio amico Peppe..a questo ragazzo lo conosco da quando ero piccola..
Siamo semplicemente amici, un'amicizia stupenda..è arrivata lei..non siamo mai andate d'accordo anke xkè lei ha preso in giro un ragazzo prima di stare con Peppe, io ho parlato di sta cosa con lui e ho detto ke avevo paura ke lo prendesse in giro, ma siccome io non sono nessuno x impedirgli di stare con lei, sto fuori da questa storia..
Lei ha cominciato a essere gelosa di me e ha fatto allontanare lui da me, dopo un pò lui ha detto a lei ke non voleva rovinare la nostra amicizia.
Fin qui tutto bene, poi lei ha messo in giro ke ci provavo con lui, mi ha fatto litigare col mio ragazzo, e allora ho detto a Peppe ke finkè sta con lei è meglio non sentirci..
Ora lui manco mi saluta lei gli ha fatto il lavaggio del cervello e lui è completamente innamorato di lei e se ne frega di tutti basta ke ha lei..
Io capisco tutto è la prima vera ragazza, ma a me manca da morire..ci sto male così..io non voglio ke si lasciano, ma io non ci provo anke xkè sto con un ragazzo stupendo..non capisco la gelosia di lei..non mi sono mai messa in mezzo nonostante lei non mi piace..non ha motivo x avercela con me..
non so ke fare