Scrivo qua perchè vorrei avere un'opinione sincera.. critiche comprese, va bene tutto..
Allora.. mi sto frequentando da poco con un ragazzo più grande di me di un anno.. nemmeno di molto.. è carino, simpatico, ha dei bei modi.. e fin qui il problema non sussiste.. ora vi racconto un episodio: Un'uscita come le altre.. dopo un po' andiamo in un giardinetto un po' isolato dove non c'era nessuno.. mentre ci baciavamo sento che comincia a mettermi la mano nei pantaloni da davanti.. a quel punto gliel'ho bloccata e l'ho liquidato con uno sguardo stortissimo.. Il fatto è che lui spesso fa allusioni al sesso o preliminari.. io gliel'ho detto chiaramente che la situazione non cambia.. se gli sta bene ok.. altrimenti ciao.. E' che mi pare davvero un po' presto.. ma non tanto per il fatto dell'età.. ma sia perchè ci frequentiamo da poco.. sia per il fatto che, soprattutto per perdere la verginità, vorrei aspettare più che altro il ragazzo giusto.. essendo sicura che mi ami davvero.. non la voglio svendere così con il primo che passa.. Ho solamente timore che lui a lungo andare si stanchi e mi scarichi..