Quoto Mr. Stagger Lee.
Io non ti conosco, e non conosco lui, però per esperienza personale ti dico di aspettare. Non gliela dare!!! Nemmeno se in qualche modo cerca di persuaderti. Se ti vuole veramente resterà con te... altrimenti ti darà la buona uscita, ma almeno eviterai di fare cose di questo tipo con il ragazzo sbagliato. Ti ripeto, parlo per esperienza personale.
Sarò anche una moralista del capszo,ma io l'avrei mollato in quel preciso istante.
Non esiste nè in cielo e nè in terra che uno con cui sto/frequento/conosco da appena due settimane pretenda 'ste cose,ma proprio per nulla.
Altro che ceffone,un bel calcio nei gioielli.
E fai bene a pensarla così,molto bene.Ti assicuro che ce ne sono di ragazzi che apprezzano moltissimo questi pensieri e che sono ben disposti a seguirli insieme a te,non perdere tempo dietro a questi allupati.
Eccacchio poi,se penso che c'ha l'età mia...
Secondo me dovresti mettere in chiaro che non vuoi farlo o non vuoi ancora, perchè secondo me non l'ha capito.
E' giusto voler aspettare, la prima volta per una donna è importante e se continua a non capirlo e a fare pressioni io lo mollerei perchè significa che non ti ascolta o che fa finta di non ascoltare quello che vuoi.
Cmq spero che un giorno rivaluterai i luoghi pubblici XD
Certe persone è meglio perderle che trovarle , io l'avrei già mollato .
Vuole solo una cosa e tu accecata dall'amore non lo vedi ..
LO vedi come perfetto , come un ragazzo da amare , ma quando vi lascerete , capirai quello che era davvero , e ti dirai che avresti dovuto scoprirlo prima ..