ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Lui pretende troppo

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Resta fedele alle tue idee. Se per te la verginità è una cosa importante che non vuoi svendere, lo farai con qualcuno che capisca questa tua esigenza. Se ti lascia vuol dire che non l'ha capito, mi sembra chiaro.
    Per quanto riguarda la mano nei pantaloni nel giardinetto... beh, anche un ceffone non ci stava male, secondo me
    Meglio di così

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quoto Mr. Stagger Lee.

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 29/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Scrivo qua perchè vorrei avere un'opinione sincera.. critiche comprese, va bene tutto..
    Allora.. mi sto frequentando da poco con un ragazzo più grande di me di un anno.. nemmeno di molto.. è carino, simpatico, ha dei bei modi.. e fin qui il problema non sussiste.. ora vi racconto un episodio: Un'uscita come le altre.. dopo un po' andiamo in un giardinetto un po' isolato dove non c'era nessuno.. mentre ci baciavamo sento che comincia a mettermi la mano nei pantaloni da davanti.. a quel punto gliel'ho bloccata e l'ho liquidato con uno sguardo stortissimo.. Il fatto è che lui spesso fa allusioni al sesso o preliminari.. io gliel'ho detto chiaramente che la situazione non cambia.. se gli sta bene ok.. altrimenti ciao.. E' che mi pare davvero un po' presto.. ma non tanto per il fatto dell'età.. ma sia perchè ci frequentiamo da poco.. sia per il fatto che, soprattutto per perdere la verginità, vorrei aspettare più che altro il ragazzo giusto.. essendo sicura che mi ami davvero.. non la voglio svendere così con il primo che passa.. Ho solamente timore che lui a lungo andare si stanchi e mi scarichi..
    Io non ti conosco, e non conosco lui, però per esperienza personale ti dico di aspettare. Non gliela dare!!! Nemmeno se in qualche modo cerca di persuaderti. Se ti vuole veramente resterà con te... altrimenti ti darà la buona uscita, ma almeno eviterai di fare cose di questo tipo con il ragazzo sbagliato. Ti ripeto, parlo per esperienza personale.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 1/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    Ascolta..io te lo dico per esperienza..se davvero ti ama saprà aspettarti quindi se t lascia perdere vorrà dire che ti voleva solo per arrivare al suo scopo quindi sii dura e fagli capire questo e tranquilla che troverai il ragazzo giusto soprattutto perchè per te la verginità ha un valore fondamentale(e sn la prima ke è d'accordo cn te )

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Sarò anche una moralista del capszo,ma io l'avrei mollato in quel preciso istante.
    Non esiste nè in cielo e nè in terra che uno con cui sto/frequento/conosco da appena due settimane pretenda 'ste cose,ma proprio per nulla.
    Altro che ceffone,un bel calcio nei gioielli.
    E fai bene a pensarla così,molto bene.Ti assicuro che ce ne sono di ragazzi che apprezzano moltissimo questi pensieri e che sono ben disposti a seguirli insieme a te,non perdere tempo dietro a questi allupati.
    Eccacchio poi,se penso che c'ha l'età mia...

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Secondo me dovresti mettere in chiaro che non vuoi farlo o non vuoi ancora, perchè secondo me non l'ha capito.

E' giusto voler aspettare, la prima volta per una donna è importante e se continua a non capirlo e a fare pressioni io lo mollerei perchè significa che non ti ascolta o che fa finta di non ascoltare quello che vuoi.

Cmq spero che un giorno rivaluterai i luoghi pubblici XD

Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Certe persone è meglio perderle che trovarle , io l'avrei già mollato .
    Vuole solo una cosa e tu accecata dall'amore non lo vedi ..

LO vedi come perfetto , come un ragazzo da amare , ma quando vi lascerete , capirai quello che era davvero , e ti dirai che avresti dovuto scoprirlo prima ..

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Certe persone è meglio perderle che trovarle , io l'avrei già mollato .
    Vuole solo una cosa e tu accecata dall'amore non lo vedi ..
    LO vedi come perfetto , come un ragazzo da amare , ma quando vi lascerete , capirai quello che era davvero , e ti dirai che avresti dovuto scoprirlo prima ..
    Infatti è quello che ha fatto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123