ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Presentare il partner alla famiglia

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Presentare il partner alla famiglia

    Salve ragazzi, avete mai presentato il vostro ragazzo/a ai vostri genitori?
    E i vostri genitori erano contenti di conoscerlo/a?
    Approvano il fatto di conoscerlo o non gliene importa nulla dei vostri amori?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Neanche durante la mia relazione più seria ho presentato il mio ragazzo. I miei L'hanno visto una volta quando lui e gli amici sono rimasti a dormire da me, ma non sapevano nulla. E non ho avuto, e non credo ne avrò, intenzione di presentarlo.

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me è stato abbastanza semplice, perché prima di fidanzarci eravamo amici e frequentavamo le rispettive case, quindi i nostri genitori ci conoscevano già. E' stato tutto molto naturale, direi. E mia madre l'ha amata da subito, perché sono praticamente identiche (lo so, è freudiano, ma non infierite).

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avete mai presentato il vostro ragazzo/a ai vostri genitori?
    E i vostri genitori erano contenti di conoscerlo/a?
    Approvano il fatto di conoscerlo o non gliene importa nulla dei vostri amori?

    ho presentato quasi tutti i ragazzi con cui ho avuto storie serie a mia madre.
    (anche se di due miei ex me ne pento.)

    mia madre ha un carattere tutto suo, ma diciamo che si è molto affezionata al mio ex.

    io per come sono fatta eviterei, ma purtroppo per un motivo o per l'altro è inevitabile.

  6. #5
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io ho presentato ai miei solo quelli che poi effettivamente sono stati importanti.
    Tre.
    E con Paolo è stato facile, perchè eravamo molto amici, prima.

    Ovviamente il fatto che io sia sempre stata una persona molto aperta e i miei decisamente giovani, aiuta.

    Mia mamma, per esempio, sa quasi tutto anche degli altri.
    Adesso, infatti, è perfettamente al corrente della mia pseudorelazione con lo psicopatico.

    Comunque per il momento le presentazioni ufficiali sono chiuse.
    E il cartello recita "Non voglio conoscere nessuno, che poi m'affeziono e se vi lasciate ci resto male...".

    Perchè a casa mia, una volta che si entra, si viene praticamente adottati.

  7. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Neanche durante la mia relazione più seria ho presentato il mio ragazzo. I miei L'hanno visto una volta quando lui e gli amici sono rimasti a dormire da me, ma non sapevano nulla. E non ho avuto, e non credo ne avrò, intenzione di presentarlo.
    Fatto bene

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Per me è stato abbastanza semplice, perché prima di fidanzarci eravamo amici e frequentavamo le rispettive case, quindi i nostri genitori ci conoscevano già. E' stato tutto molto naturale, direi. E mia madre l'ha amata da subito, perché sono praticamente identiche (lo so, è freudiano, ma non infierite).
    Praticamente ti sei evitato quelle presentazioni o quei momenti un po' scomodi e imbarazzanti...Complimenti

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Io ho presentato ai miei solo quelli che poi effettivamente sono stati importanti.
    Tre.
    E con Paolo è stato facile, perchè eravamo molto amici, prima.

    Ovviamente il fatto che io sia sempre stata una persona molto aperta e i miei decisamente giovani, aiuta.

    Mia mamma, per esempio, sa quasi tutto anche degli altri.
    Adesso, infatti, è perfettamente al corrente della mia pseudorelazione con lo psicopatico.

    Comunque per il momento le presentazioni ufficiali sono chiuse.
    E il cartello recita "Non voglio conoscere nessuno, che poi m'affeziono e se vi lasciate ci resto male...".

    Perchè a casa mia, una volta che si entra, si viene praticamente adottati.
    io proprio per evitare questo, mi sono promessa a me stessa, che non farò conoscere più a nessuno. L'ho fatto una volta e me ne pento tuttora!

  8. #7
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Solo il mio ragazzo attuale ho portato a casa.
    I miei lo adorano.

    Io amo la sua famiglia, ho un rapporto speciale con la madre, la sorella e la nonna *.*

    Insomma è la mia seconda famiglia e gli voglio un bene dell'anima.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho presentato ai miei...solo un ragazzo...con il quale ho avuto una relazione seria...!!!i miei genitori...inizialmente erano un pò diffidenti..anke perchè lui aveva ben 10 anni in più di me...poi con il passare dei mesi... hanno cominciato a conoscerlo..mi vedevano felice....e alla fine lo erano pure loro per me...!!!

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avete mai presentato il vostro ragazzo/a ai vostri genitori?
    E i vostri genitori erano contenti di conoscerlo/a?
    Approvano il fatto di conoscerlo o non gliene importa nulla dei vostri amori?
    se posso....come mai queste domande??

  10. #9
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide90 Visualizza il messaggio
    se posso....come mai queste domande??
    Nulla di personale, non sono attualmente fidanzata e pertanto non ho questa esigenza!
    Mi piace osservare la gente (forse sono pazza, può darsi ), e pochi minuti prima di esporvi il quesito, ho osservato una famiglia, dove c'era una coppia di fidanzatini insieme ai suoi familiari. Da quel che ho capito mi sembravano i genitori di lei. Da qui, sono scaturite le mie domande.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ho dovuto fare molte presentazioni, perchè quando ci siamo messi insieme ballavamo insieme già da più di 4 anni e i nostri genitori per forza di cose si conoscevano, quindi quando ci siamo messi insieme non sono state necessarie le presentazioni.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rissa dopo lite per un parcheggio, muore davanti alla famiglia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:56
  2. Se il partner non piace alla tua famiglia
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 13:33
  3. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 16:35